Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox, previsioni astrologiche 22 novembre 2020 per tutti i segni: Acquario fragile

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domenica 22 novembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Sagittario apatico, Pesci a dieta.

L’oroscopo di Paolo Fox del 22 novembre 2020 è pronto a rivelare come si concluderà la penultima settimana del mese corrente. Quali sorprese hanno in serbo le stelle e i pianeti per il vostro segno zodiacale? Se volete saperlo, leggete le seguenti previsioni astrali su amore, lavoro e salute per la giornata di domenica 22 novembre. Sotto analisi i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 22 novembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Questa settimana si conclude con il Sole in aspetto favorevole, questo vuol dire che dovete prepararvi a un incontro speciale. Certo, non è facile dimenticare le cose brutte successe nel passato, ma state per uscire da questa situazione di stallo. In campo lavorativo, fate fatica a concentrarvi sulle cose importanti. Dovete dare il meglio di voi stessi, se volete raggiungere i vostri obiettivi. Per la salute, questa è una giornata un po’ ansiosa.

Toro - Questa giornata inizia con Venere in opposizione. Se una persona non risponde alle vostre richieste, potreste essere meno comprensivi. Se ricevete degli inviti, non rifiutateli. Sul fronte lavorativo avete una matta voglia di portare avanti i vostri progetti, ma valutate attentamente la vostra situazione economica. La salute sembra buona.

Gemelli - Questa domenica porta altri dubbi. Perché non vi concedete un po’ di relax? Ne avete bisogno. Molti di voi sembrano pronti a fare delle scelte in vista del futuro. Vi tocca risolvere qualche piccolo problema domestico. Cercate di fare qualche attività fisica.

Previsioni astrali di domenica 22 novembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Luna e Venere sono dalla vostra parte, quindi è il momento di fare chiarezza in amore. Anche se le stelle sono favorevoli, dovete capire se i vostri sentimenti sono autentici oppure no. Se lavorate in un’azienda, dovete essere pronti a sostenere dei cambiamenti. Lieve calo fisico nel corso della serata, attenzione.

Leone - Giornata positiva. Dopo due giornate pesanti finalmente torna un po’ di tranquillità in amore. Nonostante le forti tensioni, c’è una buona occasione di riscatto. Sul versante professionale arrivano delle buone opportunità, ma se vi propongono qualcosa di grosso che riguarda il vostro lavoro, fate attenzione, potrebbe essere una fregatura. Cercate di non sforzare troppo il vostro fisico.

Vergine - Per colpa della Luna opposta, vi aspetta una giornata un po’ complicata, questo significa che non dovete mettervi contro qualcuno. È necessario raggiungere la tranquillità. È il momento giusto per iniziare nuovi progetti lavorativi ed entro fine dell’anno bisogna anche cambiarli o modificarli. Il vostro fisico è molto stanco, perché non vi riposate un po’?

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Se in questi giorni è nata una storia d’amore, questa è la giornata migliore per il confronto. Concedetevi al più presto a una pausa, siete troppo presi da questioni lavorative. Sul lavoro potrebbe venirvi in mente una buona idea per risolvere un grattacapo. Per quanto riguarda le questioni finanziare o legali, prima della fine dell’anno sarà difficile trovare soluzioni. Evitate di esporvi a sbalzi di temperatura.

Scorpione - Questa giornata di domenica vi regala delle emozioni intense. Venere e Luna sono in aspetto favorevole. Peccato che ogni tanto l’ansia e la paura di sbagliare prendano il sopravvento. Se dovete prendere una decisione importante che riguarda il lavoro, riflettete con calma: non è il momento di lasciare il certo per l’incerto. Cercate di non stancarvi troppo.

Sagittario - Con questa Luna dissonante potreste sentirvi un po’ annoiati o apatici. È molto probabile che in questi giorni dovete fare una scelta importante. Non sottovalutate gli incontri. Anche un’amicizia potrebbe trasformarsi in amore. Sul fronte lavorativo state facendo progetti a lungo termine e potrebbe arrivare anche una buona novità. Giornata sottotono per la salute.

Paolo Fox oroscopo 22 novembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - I contrattempi di lavoro non devono condizionare la vostra vita amorosa. Venere finalmente è tornata favorevole, anche se iniziate la giornata un po’ arrabbiati questa domenica si concluderà in maniera interessante. Anche se nel lavoro vi sentite molto produttivi, ci sono persone che non collaborano. Mantenete la calma, siete particolarmente agitati.

Acquario - Le storie che nascono in questo periodo sono fragili oppure la vostra storia sta avendo problemi. Cercate di affrontare una situazione familiare con più coraggio. Il lavoro è faticoso, ma a dicembre raccoglierete i primi frutti delle vostre fatiche. Attenzione alla salute, siete reduci da un forte malessere.

Pesci - Non sottovalutate i nuovi incontri. Molti nativi dei Pesci desiderano vivere avventure amorose particolarmente intense. Chi è in crisi, presto riuscirà a risolvere un problema di lavoro. Giove è in buon aspetto e a breve vi regalerà qualcosa di interessante. Seguite una dieta disintossicante.