Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox, previsioni astrologiche 21 ottobre 2020 per tutti i segni: Ariete debole, Cancro intollerante

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di mercoledì 21 ottobre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: bene Capricorno e Acquario.

L’oroscopo di Paolo Fox del 21 ottobre 2020 è pronto a soddisfare le curiosità degli appassionati di astrologia giornaliera. Se siete curiosi di sapere quali sorprese vi attendono nel settore dell’amore, del lavoro e della salute, leggete le seguenti previsioni astrali per la giornata di mercoledì 21 ottobre. Sotto esame i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 21 ottobre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Se c’è una crisi con il partner, durante questa giornata potrebbe ampliarsi, quindi è meglio non gettare altra benzina sul fuoco. Anche i momenti più difficili servono per maturare e risolvere i problemi nella coppia. Nel lavoro c’è uno ostacolo da superare. In questa giornata vi sentite fisicamente più deboli e stanchi.

Toro - Giornata interessante grazie alla Luna in buon aspetto. Se siete single guardatevi attorno. Favoriti quei lavori creativi che possono alimentare delle idee molto interessanti. Dopo un periodo di grande instabilità, ora potete finalmente recuperare.

Gemelli - Questa mercoledì appare migliore delle ultime due giornate, dal 28 ottobre può nascere un nuovo amore. Le preoccupazioni in campo professionale non sono del tutto superate, armatevi di pazienza. Mettete da parte i soldi per le spese che dovrete affrontare nell’ultimo mese dell’anno. Lieve calo fisico.

Previsioni astrali di mercoledì 21 ottobre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Incontri inaspettati ma difficili gestire. L’amore è caratterizzato da una certa intolleranza, che parte proprio da voi. Anche se avete voglia di dire tutto quello che vi passa per la mente, cercate di non esagerare. Non rinunciate ai vostri progetti lavorativi, anche se la Luna in questo periodo è in opposizione e può crearvi qualche problema. Giornata piacevole per la salute.

Leone - Se siete innamorati di una persona, potete dichiararvi in questi giorni, dal 28 ottobre Venere tornerà favorevole. Finalmente siete disponibili al dialogo e anche più sereni. In campo lavorativo state recuperando lentamente, dividersi tra casa e lavoro mette a dura prova il nervosismo. Cercate di tenerlo sotto controllo per il bene della vostra salute.

Vergine - Se di recente ci sono state polemiche in amore, con questi pianeti favorevoli potete risolverle. In serata ci sarà un lieve calo psicologico. Nel lavoro siete agitati perché dovete lottare contro una persona ostile. Cercate di non angosciarvi con preoccupazioni inutili.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Si prospetta una giornata un po’ nervosa. Cercate di avere molta prudenza con i nativi del Capricorno e dell’Ariete. È molto probabile che c’è qualche disagio da affrontare. Sul fronte lavorativo c’è qualche momento di tensione, cercate di fare solo lo stretto indispensabile. Non stancatevi troppo.

Scorpione - In questa giornata Venere e la Luna sono in aspetto favorevole. Cercate di non sottovalutare un incontro che potrebbe diventare importante. Nel lavoro sentite di aver dato molto ma di aver ricevuto poco. Questo è il momento giusto per parlare di progetti a lunga scadenza. In serata potreste avere un calo fisico.

Sagittario - In amore avete bisogno di fermarvi e di riflettere. Se volete farvi valere dovete fare prima il punto della situazione. In campo lavorativo è opportuno abbandonare tutto ciò che non serve, comunque entro dicembre un progetto avrà successo. Non vi manca l’energia.

Paolo Fox oroscopo 21 ottobre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Giornata positiva in amore. Molti nativi del Capricorno devono fare una scelta importante. Nel settore lavorativo le persone che vi sono vicine potrebbero darvi dei buoni consigli. Visto che la vostra mente ha bisogno di relax, l’astrologo Paolo Fox consiglia di non pensare solo al dovere.

Acquario - Questa è una giornata positiva in amore, se ci sono persone che vi interessano approfondite la conoscenza. I ritorni di fiamma non sono mai buoni, ricordatevi che le minestre riscaldate non sono promettenti. Chi non ha un lavoro con queste stelle può trovare qualcosa di nuovo. Giornata positiva per la salute.

Pesci - È necessario mettere un punto fermo nella vostra vita affettiva, la Luna favorevole vi sostiene. Sul fronte lavorativo potrebbe arrivare una soluzione o un’intuizione interessante. In salute state meglio, quindi siete più concentrati. Curate di più i capelli e la pelle.