Oroscopo Paolo Fox, previsioni astrologiche 21 dicembre 2020 per tutti i segni: Toro tra alti e bassi

Oroscopo Paolo Fox, previsioni astrologiche 21 dicembre 2020 per tutti i segni: Toro tra alti e bassi

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di lunedì 21 dicembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Leone sottotono, cambiamenti per Sagittario.

L’oroscopo di Paolo Fox del 21 dicembre 2020 è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo gli astri per i 12 segni dello zodiaco. Solstizio d’inverno: siete curiosi di sapere se godete della protezione delle stelle oppure dovete fare i conti con qualche cattivo influsso planetario?

Scopritelo, leggendo le seguenti previsioni astrologiche per la giornata di lunedì 21 dicembre, rivolte ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 21 dicembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Venere smette di essere opposta e vi regala una giornata positiva. Siete pronti a ricominciare e ad affrontare qualsiasi tipo di situazione. Approfittatene, per organizzare una bella serata romantica con il vostro partner e per recuperare il terreno perso in questi giorni a causa del vostro nervosismo.

Toro - Giornata altalenante, che inizia bene ma ha anche una battuta di arresto nel pomeriggio. Controllate il vostro linguaggio e tenete a bada il nervosismo, meglio stare alla larga dalle discussioni. Se dovete ottenere qualcosa nel lavoro, i risultati si vedranno a fine anno. Le coppie a rischio hanno bisogno di raggiungere la tranquillità.

Gemelli - Giornata positiva, soprattutto in amore. Sono favorite le riappacificazioni e i chiarimenti. Attenzione, solo se state pensando a una persona troppo distante da voi, sia fisicamente che a livello mentale. Le stelle favoriscono i progetti che avete in mente.

Previsioni astrali di lunedì 21 dicembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Giornata positiva. Ci sono occasioni da cogliere al volo, le vostre idee sono ottime e potrebbero portare grossi cambiamenti nella vostra vita. Siate ottimisti, a breve inizierà una fase ancora migliore. Questo vale anche per l’amore, quindi riavvicinatevi e aprite il vostro cuore alla persona amata. Se siete single, guardatevi intorno.

Leone - Giornata nervosa e sottotono, forse per colpa dei troppi impegni. Lo stress vi allontana dall’amore, ma cercate di ritagliare un po’ di tempo per i sentimenti. Abbiate più cura di voi stessi e del vostro fisico, siete molto stanchi.

Vergine - Qualche problema a livello finanziario non è stato ancora risolto, siete in attesa di risposte ma a breve potrebbero esserci sblocchi importanti. Non trascurate l’amore e regalate il vostro tempo alla persona che amate.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Giornata positiva, potete dedicare più spazio al divertimento e riposarvi di più. Certo, dipende dalla vostra situazione economica, ma se potete organizzate qualcosa di sorprendete per le persone che vi stanno accanto. Nelle giovani coppie l’amore non ha grossi scossoni, ma potrebbero esserci alcune preoccupazioni di tipo economico.

Scorpione - Giornata molto positiva, grazie ai pianeti che sono dalla vostra parte e che aumentano la passione. Approfittatene, per organizzare qualcosa di bello con il partner o per farvi perdonare alcune dimenticanze del passato. Vi aspetta un 2021 senza ombre e per l’amore sarà un periodo fantastico.

Sagittario - In ambito professionale, le stelle parlano di un cambiamento in atto. Non tiratevi indietro e non abbiate paura, ci sono successi in vista. Potrebbe esserci qualcosa diverso rispetto al passato. Bene l’amore, potete pensare a progetti importanti.

Paolo Fox oroscopo 21 dicembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In questa giornata vi sentite forti e tranquilli, anche se siete costretti a fare cose che non vi piacciono. Avete la possibilità di avvicinarvi a qualcuno o di chiarire una questione irrisolta. In serata, le stelle favoriscono i sentimenti e le riappacificazioni, oltre la passione.

Acquario - Giornata sottotono, la stanchezza si fa sentire più forte che mai. Massima cautela, soprattutto in amore. Prima di parlare o di agire riflettete bene. Se una persona vi ha deluso, fate attenzione a non rovinare tutto se non siete pienamente convinti.

Pesci - Giornata positiva in amore. Date più spazio ai sentimenti. Trascorrete la giornata con il vostro partner oppure fate il primo passo con la persona che vi interessa. Sfruttate il vostro fascino per fare breccia nel cuore della persona che vi piace. Le stelle favoriscono i sentimenti, anche le coppie che hanno vissuto una crisi. In queste 48 ore potete recuperare e riscoprire la vera passione.