Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox, previsioni astrologiche 20 ottobre 2020 da Ariete a Pesci: Scorpione affascinato dalla Vergine

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di martedì 20 ottobre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Ariete sotto pressione, Gemelli sottotono.

L’oroscopo di Paolo Fox del 20 ottobre 2020 è pronto a valutare il probabile andamento del secondo giorno della settimana corrente. Quali novità vi attendono in amore, lavoro e salute? Per saperlo, leggete con attenzione le seguenti previsioni astrali del noto astrologo romano relative alla giornata di martedì 20 ottobre. Sotto analisi i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 20 ottobre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - L’amore torna protagonista grazie alla Luna in aspetto favorevole. Cercate di stare tranquilli nei rapporti con Ariete e Capricorno. Evitate polemiche nel lavoro, anche se siete un po’ sotto pressione, spesso vi arrabbiate per cose davvero futili. Non stressate il fisico.

Toro - Pomeriggio migliore della mattina, l’oroscopo di Paolo Fox consiglia a chi ha vissuto una crisi di non ripercorrere vecchie strade. Sentite la necessità di confidarvi con una persona fidata. Vi aspetta una settimana di incontri positivi. Se avete un’attività autonoma, questo è il momento giusto per fare qualcosa di nuovo. Il vostro punto debole sono le gambe, attenzione.

Gemelli - Questa è una giornata sottotono, ma già da domani si recupera. È inutile fissarvi su problemi che non si possono risolvere. In campo lavorativo il dialogo con gli altri è più faticoso nelle ore del mattino. Questa non è una giornata al top, quindi evitate mosse rischiose fino a domani mattina.

Previsioni astrali di martedì 20 ottobre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Giornata buona per parlare d’amore, non rimandate i chiarimenti a un altro giorno. Anche se desiderate la tranquillità, in questo periodo non è possibile averla. Attenzione alle questioni di carattere legale, ci sarà un rinvio. Se dovete contattare una persona molto importante per la vostra carriera, datele appuntamento lunedì 26 ottobre. Lo stomaco ha bisogno di attenzione e di cure.

Leone - Se in amore c’è stata una crisi dovete capire i motivi. Grazie alla posizione favorevole della Luna, questa è una giornata decisamente positiva. Sul fronte lavorativo ci sono ottime occasioni, ma attenzione alle polemiche causate da persone invidiose. Dopo le ultime giornate stressanti, adesso potete finalmente recuperare a livello fisico.

Vergine - L’amore è in lieve calo, forse il partner è lontano oppure avete discusso. Se pensate che l’amore non esiste o di essere sfortunati, allora rischiate di perdere un’occasione. I single che sognano un amore da favola devono farsi vedere di più. In campo lavorativo dovete recuperare dei soldi persi nel corso degli ultimi mesi. Giornata positiva per la salute.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Questa è una giornata intrigante, potreste incontrare anche una persona interessante. Cercate di fare solo le cose che vi piacciono di più. Anche in campo lavorativo potreste fare un incontro rivelatore. Cercate di concludere entro domani tutti i progetti lavorativi di un certo spessore. Lo stress causa qualche malessere, soprattutto in serata.

Scorpione - Giornata intrigante per l’amore, i cuori solitari potrebbero vivere delle emozioni inaspettate. Le coppie in crisi devono fare chiarezza, una persona della Vergine può affascinarvi. Portate avanti un progetto lavorativo con metodo e senza fretta. Se vi sentite bene potreste programmare qualcosa d’importante per il vostro fisico.

Sagittario - Lo stimato astrologo romano consiglia di affrontare questa giornata di martedì con più serenità. In amore è un periodo di nervosismo, ma dovreste farvi scivolare le cose addosso. Se sul lavoro dovete parlare di qualcosa di molto importante, forse è meglio aspettare tempi migliori, anche perché non siete del tutto convinti di ciò che pensate. Fisicamente vi sentite meglio.

Paolo Fox oroscopo 20 ottobre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Anche se in questa giornata la Luna è in aspetto favorevole, domani lo sarà ancora di più visto che entrerà nel vostro spazio zodiacale. Se dovete scegliere tra due persone, questo è il momento giusto. Nel lavoro dovete stringere i tempi e rimandare quello che non vi interessa più. Potreste programmare anche gli eventi delle prossime settimane. Attenzione alla debolezza fisica.

Acquario - Dopo un periodo difficile, in amore torna un po’ di serenità. Dal 28 ottobre Venere sarà in aspetto favorevole. In questo periodo è difficile passare inosservati, anche perché ultimamente non vi sta bene nulla. In campo lavorativo dovete mettere a punto una strategia vincente. Non prendetevela con gli altri, se non vi capiscono è perché ogni giorno cambiate idea e volete qualcosa di diverso. Giornata di recupero per la salute.

Pesci - Con questa Luna dissonante è meglio rimandare discorsi che possono diventare complicati. Chi vive una storia d’amore già da qualche tempo ora è in competizione. Le incomprensioni possono nascere anche per motivi banali. Nel lavoro dovete cercare serenità, entro domenica arriva una soluzione. In serata c’è un lieve calo di energia.