Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox, previsioni astrologiche 20 novembre 2020 da Ariete a Pesci: Capricorno spossato

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di venerdì 20 novembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Acquario insoddisfatto, Pesci agitati.

L’oroscopo di Paolo Fox del 20 novembre 2020 è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo le stelle e i pianeti nelle prossime 24 ore. Siete curiosi di sapere quali novità e sorprese vi attendono nel settore dedicato all’amore, al lavoro e alla salute? Scopritelo, leggendo le seguenti previsioni astrali del noto astrologo romano per la giornata di venerdì 20 novembre. Sotto analisi i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 20 novembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Dopo le ultime due settimane un po’ conflittuali, finalmente potete tirare un sospiro di sollievo. Approfittate di questa giornata per mettere in chiaro tante cose. Sul versante lavorativo dovete programmare i vostri impegni con molta prudenza. Se ci sono delle questioni legali da risolvere, chiedete aiuto a uno specialista. Giornata positiva per la salute, non vi manca la buona volontà.

Toro - In questa giornata di venerdì dovete fare i conti con la Luna dissonante. Sentite forte la necessita di confidarvi, ma non fatelo con persone che non meritano la vostra fiducia. Giornata stancante e nervosa per la salute.

Gemelli - L’odierna Luna in aspetto favorevole potrebbe provocare piccoli conflitti oppure creare delle situazioni vantaggiose. Accordi, affitti, contratti, questioni burocratiche vanno affrontate con molta serietà. Organizzate una serata piacevole.

Previsioni astrali di venerdì 20 novembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Se in amore ci sono incertezze, è arrivato il momento di riflettere. Vi aspetta una giornata positiva e le stelle sono promettenti. Se dovete fare una scelta di lavoro, questo è periodo adatto. Non è facile raggiungere una certa tranquillità, soprattutto in questo periodo complesso.

Leone - Con l’odierna Luna in opposizione le coppie in crisi devono fare attenzione. Se siete single da un po’ di tempo, potreste approfondire o fare nuove conoscenze. Anche se negli ultimi tempi c’è stato un cambiamento lavorativo, non sembrate ancora soddisfatti. La salute è in netto miglioramento.

Vergine - Periodo positivo, ma attenzione con una persona un po’ diversa da voi. Provate a organizzare qualcosa di bello con le persone a cui tenete. Sul fronte lavorativo bisogna prendere una decisione importante. Attenzione a qualche fastidio legale, burocratico. In salute, cercate di recuperare le forze, è un periodo che necessita di molta energia.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Anche se negli ultimi due giorni c’è stato un diverbio, questa è una giornata positiva. Se dovete fare una ristrutturazione o cacciare fuori i soldi, è meglio fare bene i conti. Molti progetti stanno per ripartire, cercate di non farvi prendere da inutili ansie.

Scorpione - In amore, siete presi da troppe emozioni. In questa giornata potreste arrabbiarvi anche per motivi banali. Dovete cercare di risparmiare soldi in vista dell’anno nuovo. L’intestino è il vostro punto debole.

Sagittario - In questa giornata di venerdì la Luna è in aspetto favorevole, domani il Sole entrerà nel vostro segno zodiacale, questo significa che il mese di novembre si concluderà bene. In campo lavorativo, controllate bene la vostra situazione economica prima di fare delle scelte importanti. Giornata di recupero psicofisico.

Paolo Fox oroscopo 20 novembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Anche se di recente ci sono stati problemi, l’amore c’è e potreste viverlo con maggiore intensità. Se un rapporto non funziona, l’emotività gioca un ruolo essenziale nella vostra vita. In campo lavorativo, finalmente arrivano i risultati dei vostri sforzi. Fisicamente vi sentite un po’ spossati.

Acquario - Questa giornata vede la Luna transitare nel vostro segno zodiacale, ecco perché fate fatica a mantenere la calma. Vi sentite molto insoddisfatti e questo genera momenti di alta tensione. Se avete un’attività, questo è il periodo migliore per fare progetti. Evitate di non strafare fisicamente.

Pesci - Sforzatevi di stare alla larga dagli scontri. Sono possibili riconciliazioni, perché il weekend inizia con Luna e Venere favorevoli. Nel lavoro non vi stancate troppo. Ricordate che entro fine mese potreste ottenere una bella soddisfazione. Giornata agitata per la salute, attenzione.