Oroscopo Paolo Fox, previsioni astrologiche 20 dicembre 2020 per tutti i segni: Toro preoccupato, Cancro volubile

Oroscopo Paolo Fox, previsioni astrologiche 20 dicembre 2020 per tutti i segni: Toro preoccupato, Cancro volubile

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domenica 20 dicembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Leone perplesso, Bilancia fortunata.

L’oroscopo di Paolo Fox del 20 dicembre 2020 è pronto a rivelare quali sorprese e novità hanno in serbo gli astri per i 12 segni zodiacali. Siete curiosi di sapere come si conclude questa settimana decembrina? Scopritelo, leggendo le seguenti previsioni astrali per la giornata di domenica 20 dicembre, dedicate ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 20 dicembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Massima attenzione in questa giornata di domenica, siete poco riposati. Prudenza anche nella vita di coppia, ma dal prossimo weekend le stelle torneranno a essere positivi. Nel frattempo, armatevi di pazienza.

Toro - Secondo l’oroscopo di Paolo Fox questa è la giornata adatta per vuotare il sacco, per i confronti. Il lavoro occupa la vostra mente, forse siete preoccupati per questioni di carattere economico oppure state affrontando dei cambiamenti. Comunque, cercate di non trascurare gli affetti. Se ci sono problemi con il vostro partner, affrontateli subito senza perdere le staffe.

Gemelli - Vi aspetta un’ottima domenica. Se di recente avete discusso con qualcuno, non pensateci più e date più attenzione alle persone che volete molto bene e al vostro partner. Alcuni nativi dei Gemelli battono cassa, in fondo ci sono state parecchie spese. Attenzione alle discussioni.

Previsioni astrali di domenica 20 dicembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Siete molto volubili nell’umore. In questa giornata di domenica potreste litigare con una persona importante, forse a causa del lavoro. In amore, lasciatevi scivolare le cose di dosso, almeno fino a sabato quando le stelle diventeranno positive. Fine anno interessante, a gennaio arriveranno soluzioni.

Leone - Nel vostro cielo astrale avete delle stelle importanti, ma in amore ci sono ancora delle perplessità. Non riversate i problemi di lavoro nei rapporti di coppia. Periodo di transizione per i cuori solitari. Le stelle favoriscono gli incontri occasionali.

Vergine - La Luna vi aiuta a recuperare a livello psicofisico. Favoriti i commercianti, ma a fine dicembre le stelle favoriranno coloro che hanno vissuto un blocco. Gli amori che nascono in questo periodo hanno tutte le carte in regola per fiorire.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Questa Luna nel vostro segno vi porta fortuna. Sfruttate questa giornata per fare nuovi incontri o per divertirvi. Le storie nate negli ultimi mesi proseguono bene, ma dovete pensare sempre positivo. Periodo fertile per le coppie giovani.

Scorpione - Presto la Luna si trasferirà nel vostro cielo astrologico. Arrivano nuove occasioni per i single che desiderano conoscere gente nuova. A causa di questa Venere ingestibile rischiate di mettere alla prova chi vi sta attorno. Potreste fare nuove conoscenze, ma la vostra mancanza di fiducia potrebbe mettere parecchi paletti.

Sagittario - Vi aspettano tre giornate davvero interessanti. Anche se Giove ha cambiato segno zodiacale, negli ultimi mesi vi ha portato qualche buona novità. Stando alle previsioni astrologiche di Paolo Fox questa è una domenica utile per l’amore.

Paolo Fox oroscopo 20 dicembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Non è facile superare la fatica dell’ultimo periodo. I progetti in corso saranno favoriti nel mese di gennaio. In amore, possono crearsi dei dissensi, l’astrologo Paolo Fox consiglia di non prendere decisioni affrettante, perché potreste ripensarci.

Acquario - Appena possibile, affrontate tutte le situazioni che non vanno bene e programmate qualche giorno di riposo. In campo lavorativo, arrivano delle riconferme. In vista del 2021, può esserci un grande colpo di scena. Sono premiati gli incontri, anche quelli occasionali.

Pesci - Giornata interessante per chi è innamorato o a caccia di novità. Le prossime giornate saranno positive. Se nel mese di novembre non avete ricevuto nessuna sentimentale, a fine dicembre le avrete. Le coppie che si vogliono bene sono pronte fare una scelta importante.