Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox, previsioni astrologiche 2 novembre 2020 da Ariete a Pesci: sorprese d’amore per Vergine

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di lunedì 2 novembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Bilancia dubbiosa, Pesci tesi.

L’oroscopo di Paolo Fox del 2 novembre 2020 è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo gli astri per i 12 segni zodiacali. Sarà una giornata negativa o positiva? Per saperlo, leggete attentamente le seguenti previsioni astrali del noto astrologo romano per la giornata di lunedì 2 novembre. Sotto analisi i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 2 novembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Con questa Venere in opposizione potrebbero nascere nuovi problemi, soprattutto in amore. Sul fronte lavorativo, siete stati sinceri e avete espresso le vostre opinioni, ma sapete benissimo che questo potrebbe diventare anche un rischio.

Toro - Vi aspetta una giornata all’insegna della positività. In campo sentimentale cercate di divertirvi. Dal mese di dicembre arrivano cambiamenti sul lavoro.

Gemelli - Grazie alla Luna nel vostro segno zodiacale arrivano delle notizie piacevoli, soprattutto in amore. Situazione interessante per chi lavora nel commercio. Nel 2021, Giove e Saturno torneranno attivi.

Previsioni astrali di lunedì 2 novembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Se avete una storia d’amore dovete portarla avanti con giudizio. In campo lavorativo, riflettete con calma e cercate di avere chiari i vostri obiettivi.

Leone - State alla larga dalle discussioni inutili e banali. Situazione interessante per il campo sentimentale. Se dovete mandare avanti un progetto di lavoro, fatelo con calma. A fine mese potrebbero arrivare tanti dubbi.

Vergine - Avete sempre paura di sbagliare, lasciatevi andare di più: per alcuni nativi della Vergine potrebbero arrivare delle sorprese in amore, forse piacevoli. Sul versante lavorativo dovete mostrare a tutti di che pasta siete fatti. Chi ha ricevuto un incarico è al settimo cielo.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Buone notizie in amore: le relazioni nate da poco possono essere interessanti. Sul lavoro ci sono ancora dubbi che riguardano i soldi. Se dovete fare delle scelte, questo è la giornata giusta.

Scorpione - I malintesi devono essere chiariti entro 24 ore. Tutto ciò che nasce sul lavoro può essere importante. Cercate di chiudere delle questioni entro la fine del 2020.

Sagittario - Con questa Luna in opposizione vi tocca fare i conti con qualche dissidio. Sul lavoro cercate di non essere frettolosi, perché tutti i vostri progetti spiccheranno il volo.

Paolo Fox oroscopo 2 novembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - La mattinata parte un po’ sottotono per quanto riguarda i sentimenti: ci potrebbe essere qualche discussione. Sul versante lavorativo non mancano momenti di tensione.

Acquario - Siete un po’ stressati, soprattutto al mattino. Arrivano delle opportunità di lavoro, tenete gli occhi ben aperti. Siete molto entusiasti e non lo eravate da molto tempo.

Pesci - C’è ancora tensione in amore: il pomeriggio cercate di gestirlo con cautela. Sul fronte lavorativo, potrebbe arrivare una conferma. L’oroscopo di Paolo Fox ci tiene a ricordarvi che Mercurio sta continuando il suo transito importante e sarà più forte dal 10 novembre.