Oroscopo Paolo Fox, previsioni astrologiche 2 dicembre 2020 per tutti i segni: Cancro paziente

Oroscopo Paolo Fox, previsioni astrologiche 2 dicembre 2020 per tutti i segni: Cancro paziente

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di mercoledì 2 dicembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Ariete determinati, Scorpione scontroso.

L’oroscopo di Paolo Fox del 2 dicembre 2020 è pronto a rivelare come prosegue la settimana corrente. Siete curiosi di sapere se il vostro segno zodiacale gode dei favori delle stelle? Oppure deve avere ancora un po’ di pazienza? Se volete saperlo, leggete le seguenti previsioni astrali per la giornata di mercoledì 2 dicembre, dedicate ai 12 segni dello zodiaco.

Oroscopo 2 dicembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Giornata positiva, non ci sono tensioni e tutto procede bene. Vi sentite molto meglio rispetto ai giorni scorsi e avete una grande voglia di portare avanti tutti i vostri obiettivi. In amore, inizia la fase di recupero e presto arriveranno delle belle novità.

Toro - In questa giornata di mercoledì evitate discussioni banali e inutili, non siate frettolosi e mantenete la calma. L’amore richiede la massima cautela, non siate polemici e scontrosi. I prossimi giorni saranno migliori.

Gemelli - Periodo positivo in campo sentimentale, sono favoriti gli incontri. L’astrologo Paolo Fox consiglia di non sprecare il vostro tempo con una persona lontana che non merita le vostre attenzioni. Se amate una persona e pensate che sia quella giusta, allora è arrivato il momento di fare progetti insieme.

Previsioni astrali di mercoledì 2 dicembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Giornata positiva e promettente, con queste stelle siete molto disponibili e pazienti. Se è possibile, evitate le polemiche. Anche in campo lavorativo dovete mantenere la calma e programmare quello che volete fare.

Leone - C’è tensione nell’aria, molti di voi sono vittime del nervosismo. Riflettete con calma prima di prendere una decisione, soprattutto se dovete firmare un contratto. Anche se Venere è positiva, non avete molta voglia di lasciarvi andare all’amore.

Vergine - Ottime notizie per coloro che sono innamorati, le stelle favoriscono gli incontri per i single: è arrivato il momento di lasciarsi andare. In campo lavorativo, ci sono buone occasioni in arrivo: prendetele al volo.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Giornata un po’ problematica in amore, la vostra pazienza è al limite e potreste perdere le staffe. Mantenete la calma e cercate di essere più positivi nei confronti dell’amore. In vista del 2021, molte cose sul lavoro si sistemeranno.

Scorpione - Giornata nervosa e scontrosa, dovreste evitare discussioni e polemiche inutili. Contate fino a dieci e non agite d’impulso. Anche la sfera sentimentale è abbastanza sottotono, ma si tratta di un momento passeggero.

Sagittario - Buone notizie in amore, sono favoriti gli incontri. È il momento di capire quali sono i rapporti - sia sentimentali e sia lavorativi - da portare avanti e quali interrompere. Spetta a voi fare la scelta.

Paolo Fox oroscopo 2 dicembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In questa giornata siete un po’ nervosi, dovreste farvi scivolare le cose di dosso. Sul lavoro mantenete la calma, molto probabilmente entro la fine del 2020 dovete fare delle scelte importanti. L’amore va bene, vi aspetta una serata speciale e intrigante.

Acquario - Giornata speciale in amore, se c’è qualcuno che vi interessa datevi da fare. Sul fronte lavorativo dovete impegnarvi al massimo per migliorare la vostra situazione economica.

Pesci - Questa è una giornata particolarmente positiva, cercate di approfittarne e di sfruttarla più che potete. Passate dei bei momenti con il partner d’amore, avete bisogno di rafforzare il rapporto di coppia e la vostra autostima.