Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox, previsioni astrologiche 1° novembre 2020 per tutti i segni: Vergine favorita dalle stelle

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domenica 1° novembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Cancro e Scorpione hanno voglia di evadere.

L’oroscopo di Paolo Fox del 1° novembre 2020 è pronto ad annunciare tutte le novità che potrebbero presentarsi nelle prossime 24 ore. Siete curiosi di sapere che cosa hanno in serbo gli astri per voi? Scopritelo, leggendo le seguenti previsioni astrali per la giornata di domenica 1° novembre, dedicate ai 12 segni zodiacali.

Oroscopo 1° novembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In amore dovete dare il meglio di voi stessi. Negli ultimi tempi il rapporto di coppia è stato messo a dura prova dalle difficoltà economiche. Le coppie più solide che vogliono ufficializzare il legame possono farlo già in questa giornata.

Toro - State alla larga dalle persone negative che vi provocano malessere, circondatevi solo di cose positive. È il momento di pensare al proprio benessere interiore. In questa giornata di domenica sentite il forte impulso di provare emozioni davvero coinvolgenti. Occhio alle discussioni.

Gemelli - Giornata promettente, soprattutto in campo lavorativo. Avete buone idee e potete contare sul sostegno di colleghi e amici per portare avanti i vostri progetti. Ciò che conta davvero è mettersi in gioco.

Previsioni astrali di domenica 1° novembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - In questo momento avete un grande bisogno di essere apprezzati per ciò che fate. Se qualcuno non apprezza i vostri sforzi vi deprimete. In amore, molti nativi del Cancro hanno la voglia di evadere, attenzione.

Leone - In questa giornata siete molto agitati, evitate i seccatori e le persone che vi fanno innervosire tanto. Concedetevi una domenica di relax accanto alla persona amata.

Vergine - Questa Luna in ottimo aspetto vi regala una bella forza. Anche se questo è un periodo pieno di difficoltà, le stelle continuano a favorire il vostro segno zodiacale, sia in amore che in campo lavorativo.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In questa giornata di domenica dovete essere molto prudenti, soprattutto in famiglia. Attenzione a non farvi coinvolgere da qualche polemica. A parte questo, vi aspetta una domenica interessante e finalmente state riconquistando la fiducia nel vostro futuro.

Scorpione - Coloro che lavorano anche di domenica devono fare massima attenzione. In questa giornata alcune coppie potrebbero perdere un po’ di equilibrio, altre, invece, vorrebbero evadere, andare in un altro posto. Dovete stringere di più i denti e tenere sotto controllo l’agitazione interiore.

Sagittario - L’inizio di novembre sembra interessante dal punto di vista relazionale. Grazie a Venere in aspetto favorevole, i rapporti sentimentali hanno una marcia in più. L’oroscopo di Paolo Fox consiglia di essere sinceri con il partner.

Paolo Fox oroscopo 1° novembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Dovete cercare di recuperare la serenità persa nei giorni scorsi. In questo momento siete pronti a rialzarvi e a rimettervi in moto, con più determinazione e tanta voglia di raggiungere gli obiettivi prefissati.

Acquario - Vi aspetta un giornata un po’ sottotono. Siete afflitti da pensieri negativi o da qualche rimorso. Cercate di sfruttare la giornata per ritrovare l’armonia interiore e fare pace con voi stessi.

Pesci - In questa giornata di domenica dovete riprendere in mano la vostra vita sentimentale, recuperarla e rimetterla in piedi. Le stelle vi appoggiano, soprattutto Venere.