Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox, previsioni astrologiche 1° dicembre 2020 da Ariete a Pesci: Gemelli innovativi

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di martedì 1° dicembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Toro possessivo e geloso, Pesci confusi.

L’oroscopo di Paolo Fox del 1° dicembre 2020 è pronto a dare il benvenuto all’ultimo mese dell’anno. Novembre ci saluta con i suoi alti e bassi, siete curiosi di sapere come inizia il mese di dicembre? Quali novità e sorprese vi attendono nelle prossime 24 ore? Per saperlo, leggete con cura le seguenti previsioni astrali del noto astrologo della Rai relative alla giornata di martedì 1° dicembre. Sotto analisi i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 1°dicembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In questa prima giornata di dicembre molte cose cambiano in positivo. Se gli ultimi due anni sono stati pesanti, ancora non potete volare in alto perché ci sono ancora delle questioni irrisolte. Sul fronte lavorativo qualcuno vi intralcia ma a breve avrete qualcosa in più. Intorno all’11 febbraio del 2021 avrete una situazione astrologica molto importante, quindi fino a quel giorno avrete l’occasione di rivedere alcuni progetti e ripartire anche in amore.

Toro - Quando qualcosa non va nel rapporto di coppia diventate molto possessivi e gelosi. Forse non vi sentite ricambiati oppure c’è davvero una lontananza. Nei primi mesi del prossimo anno dovrete stare attenti perché molti rapporti saranno messi in discussione. Nonostante tutto, verso la fine del 2020 ci saranno cambiamenti importanti.

Gemelli - Siete tra i segni protagonisti del 2021, soprattutto se ci sono innovazioni in corso o se dovete portare avanti un progetto di lavoro. Periodo produttivo da metà dicembre all’inizio di febbraio 2021. Se fate una richiesta come primo lavoro, praticantato o anche richieste in amore, questa è la giornata in cui arriva qualcosa di nuovo. Avete una situazione astrologica davvero innovativa, quindi tutto quello che non vi piace sarà chiuso o allontanato.

Previsioni astrali di martedì 1° dicembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - State per liberarvi di un peso, dalla seconda metà di dicembre sarà come togliersi un paio di scarpe strette. Venere in aspetto favorevole regala nuove storie d’amore. Se state vivendo una situazione complessa è perché il vostro amore è un po’ contrastato. Le persone ovvie non vi sono mai piaciute e tutto questo porta tante complicazioni.

Leone - In questo periodo i soldi e il lavoro contano più di tutto il resto. Di certo non siete delle persone avide, che cercano sempre ricchezze. Per ora, anche le persone che hanno un certo potere sono un po’ in crisi. Se gestite un gruppo di lavoro, potrebbe sfaldarsi. Molte persone attorno a voi stanno prendendo altre direzioni e quindi vi tocca voltare pagina. Il 2021 sarà l’anno dei cambiamenti e dell’addio a situazioni che fanno stare male.

Vergine - Sta per arrivare una situazione astrologica importante, però fino a mercoledì queste stelle sono sottotono. Siete stanchi e molto agitati, per cui cercate di fare solo le cose che vi interessano di più. Durante la giornata di martedì potreste avere qualche fastidio, forse tenete troppo cose dentro: per evitare problemi e polemiche sia sul lavoro che in famiglia, preferite tacere invece di parlare. Adesso è molto importante vivere l’amore in maniera molto intima.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Potete contare su una giornata abbastanza interessante, anche se l’opposizione di Marte da diverse settimane sta creando fastidi psicofisici. Gli ultimi mesi sono stati molto difficili da gestire, forse vi è toccato spesso fare il ruolo del pacificatore. Anche se vi trovate davanti a un bivio e avete difficoltà a scegliere un percorso, da metà dicembre tutto vi sarà più chiaro.

Scorpione - L’amore non merita di essere rifiutato, anzi questo è il periodo adatto per essere più espliciti e determinati. Di solito siete un segno che tiene dentro di sé tutte le emozioni: a volte, quando siete innamorati di una persona, anziché mostravi dolci e comprensivi diventate polemici. A voi piace stuzzicare le persone che vi interessano, ma non tutti capiscono che questo è un vostro atteggiamento provocatorio. Cercate le emozioni migliori in una giornata che comunque vi regala molta forza.

Sagittario - In questa giornata di martedì ritrovate quell’energia perduta all’inizio dell’anno. Arrivano conferme per coloro che lavorano part-time. Questo è un periodo difficile per la sfera professionale, però, voi avete una marcia in più. Anche se in questo periodo ci sono tanti problemi, l’oroscopo di Paolo Fox raccomanda di guardare oltre. Potete muovervi in vista di gennaio e febbraio che sono due mesi di recupero. Qualcosa sta cambiando dentro e fuori di voi.

Paolo Fox oroscopo 1° dicembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Vi sentite particolarmente fortunati e questa sensazione nasce dal fatto che quando fate qualcosa non siete facilitati. Mentre le persone che vi stanno attorno raggiungono i proprio obiettivi in poco tempo, voi ci mettete di più. Ricordatevi che questa gradualità nel raggiungere traguardi non è affatto negativa, perché rispetto agli altri siete molto più saggi. Ecco perché in questo 2020 così problematico siete riusciti a risalire la china.

Acquario - Siete delle persone molto creative ma estremamente confusionarie. In questo periodo state vivendo diverse emozioni, le prossime due o tre settimane però non saranno facili perché dovrete rinunciare a tutto ciò che vi piace per dare priorità alle cose più urgenti. Anche se siete delle persone rivoluzionarie, forti, intraprendenti, è molto complicato cambiare vita. Non tutti hanno la fortuna di poter fare quello che vogliono, soprattutto se hanno una famiglia sulle spalle e a fine mese devono portare a casa lo stipendio. Meglio mettere da parte la vostra voglia di fare cambiamenti e dare priorità alle esigenze familiari.

Pesci - Non disdegnate mai un’emozione, ma a volte le relazioni sentimentali nascono in momenti di grande confusione. In questo periodo avete la sensazione di portare avanti una storia superficiale oppure se avete vissuto una separazione non riuscite a capacitarvi di quello che succede: ecco perché c’è confusione. Nonostante Venere in aspetto favorevole, anche le coppie di lunga data hanno difficoltà a gestire certi situazioni. Il 2021, per fortuna sarà un anno di grandi cambiamenti e di grandi novità, soprattutto in estate. Ricordate che quando nella vita si perde qualcosa si acquista subito qualcosa di nuovo.