Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox, previsioni astrologiche 19 novembre 2020 per tutti i segni: Pesci pieni di energia

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di giovedì 19 novembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Toro un po’ stressato, Leone agitato.

L’oroscopo di Paolo Fox del 19 novembre 2020 è pronto a valutare il probabile andamento del quarto giorno della settimana corrente. Quali sorprese vi attendono nelle prossime 24 ore? Per saperlo, leggete attentamente le seguenti previsioni astrali su amore, lavoro e salute, relative alla giornata di giovedì 19 novembre. Sotto analisi i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 19 novembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Questa non è la giornata adatta per discutere o per mettervi contro qualcuno. Dovete cercare di non essere troppo impulsivi. In campo lavorativo, arrivano delle soluzioni per quelle questioni rimaste in sospeso, e tutto questo è positivo. Potete finalmente raggiungere un piccolo traguardo personale. Salute: siate pazienti, cercate di non fare troppi sforzi fisici e mentali.

Toro - In amore siete un pochino stressati, le cose inizieranno a complicarsi di più dal 21 novembre. Anche se avete una buona carica di energia, siete circondati da persone che non hanno la vostra forza. Sul fronte lavorativo è necessario rimandare qualche discussione inutile. Cercate di dormire di più.

Gemelli - Periodo interessante per l’amore, ma dal 21 novembre potreste cambiare atteggiamento nei confronti di una persona. Vorreste fare troppe cose contemporaneamente e mettere ordine nella vostra vita lavorativa. Avete bisogno di dormire di più.

Previsioni astrali di giovedì 19 novembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Se un amore non funziona, dovete scoprire i motivi. Evitate contatti con persone che hanno il potere di farvi arrabbiare. Sul versante lavorativo vi sentite insoddisfatti, forse perché mancano alcuni risultati. Trascorrete la serata con molta calma, e non fate le ore piccole.

Leone - Siete molto agitati, forse state vivendo una relazione poco solida e che non vi dà garanzie. Questa parte del mese è davvero interessante e potreste iniziare a lavorare a un nuovo progetto. Per la salute, questa è una giornata stancante.

Vergine - Giornata positiva per coloro che vogliono imporsi in amore. Domenica ci sarà qualcosa da ridire. Tutto sommato, questa tensione è positiva, anche se guardate con molta attenzione ciò che succede nel vostro ambiente. In campo lavorativo, molti si aspettano delle novità e non è escluso che arrivi qualcosa di nuovo. Cercate di non agitarvi inutilmente, non fissatevi su idee preconcette.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Le nuove storie sono importanti, ma in questa giornata di giovedì rischiate di vedere tutto negativo. Cercate di non alimentare polemiche con le persone che vi stanno accanto. In campo lavorativo, sia la forma fisica che la vitalità sono decisamente in ribasso. Evitate sforzi eccessivi e rilassatevi.

Scorpione - Avete una matta voglia di mettere in chiaro tante cose, ma l’astrologo Paolo Fox consiglia di rimandare tutto. Evitate conflitti con persone legate al vostro passato, soprattutto se chiedono soldi. È un periodo fertile per il lavoro, ma ci sono questioni molti importanti che dovete risolvere in breve tempo. In salute, potete contare su un nuovo recupero.

Sagittario - Attenzione agli amori difficili o lontani. Anche se a volte questo genere di sentimenti vi fa sentire liberi, adesso avreste bisogno di una persona forte al vostro fianco. Anche chi lavora part-time a breve otterrà qualche soddisfazione in più. Cercate di mantenere la calma.

Paolo Fox oroscopo 19 novembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - La Luna è ancora nel vostro segno e Venere tra due giorni non sarà più contraria, questo non significa che risolverete i vostri problemi di coppia ma che avrete una buona opportunità per ripartire. In questo periodo potreste fare una conoscenza davvero interessante. Se un progetto è andato male, non arrabbiatevi. Favorite le cure e le terapie.

Acquario - Domani la Luna entrerà nel vostro segno zodiacale e i prossimi tre giorni potrebbero essere nervosi, specialmente in amore. Non è il momento giusto per fare polemica, fino a domenica siate prudenti. Se nel lavoro ci sono problemi, è molto probabile che dovete chiarire tante cose. Non fate le ore piccole.

Pesci - Con una persona dell’Acquario potreste vivere una bella emozione. La Luna entrerà nel segno a partire da domenica, Venere tornerà favorevole. Attenzione alle proposte che arrivano in questi giorni, potrebbero essere interessanti. Se arrivano delle opportunità, sfruttatele. In salute, siete pieni di energia.