Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox, previsioni astrologiche 17 ottobre 2020 per tutti i segni: male l’amore per Cancro

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di sabato 17 ottobre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Acquario distratto, pace per Pesci.

L’oroscopo di Paolo Fox del 17 ottobre 2020 è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo gli astri per i 12 segni zodiacali. Siete curiosi di sapere quali sorprese vi riserva questa giornata d’inizio weekend? In primo piano, le previsioni degli astri su amore, lavoro e salute per la giornata di sabato 17 ottobre. Sotto esame i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 17 ottobre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Non è facile andare d’accordo con il partner in questi giorni, sarebbe meglio evitare conflitti. Per il lavoro è ancora un periodo agitato. È molto probabile che abbiate voglia di fare cambiamenti lavorativi o personale. In salute siete molto forti ma i denti hanno bisogno di essere curati di più.

Toro - Se siete innamorati, adesso le cose vi appaiono molto chiare. Questa giornata di sabato può darvi molto di più, ma evitate le discussioni e le polemiche. Alcuni di voi si sono fermati nel lavoro, perché hanno perso fiducia nelle proprie capacità. Lieve calo fisico nel pomeriggio.

Gemelli - Giornata importante per i nuovi incontri, che possono essere molto interessanti. Negli ultimi tempi alcuni cambiamenti di lavoro o personali vi hanno creato problemi. Con un po’ di diplomazia è possibile sistemare alcune cose che non vanno bene a livello lavorativo. Evitate lo stress: capelli e pelle sono i vostri punti deboli.

Previsioni astrali di sabato 17 ottobre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - In amore le cose vanno male, soprattutto nel pomeriggio. Le coppie in crisi non devono lasciarsi sopraffare dalla stanchezza. Sul fronte lavorativo non è ancora il momento di fare bilanci. Attenzione alle situazioni poco chiare. Un accordo o un contratto potrebbe essere sospeso. La serata porta più tranquillità.

Leone - Giornata con Luna dissonante, fate tutto con calma, soprattutto in amore. Se dovete fare delle scelte affettive, fatele con molta tranquillità. In campo lavorativo c’è ancora qualche difficoltà. Pensate alle buone novità che potrebbero arrivare a breve, ma non stancatevi troppo. I vostri nervi sono molto tesi.

Vergine - In amore state cercando di trovare un po’ di tranquillità. In questo fine settimana potrebbe esserci un ritorno di fiamma. Cercate di gestire con più attenzione il rapporto in crisi. È un bel periodo per parlare di lavoro e prospettive professionali. In questo periodo la vostra concentrazione va e viene.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In questo fine settimana cercate di non recriminare troppo. Potrebbe piacervi una persona più per come parla che per coma pensa. Anche se nel lavoro vi sembrava tutto difficile, ora recuperate terreno, anche se lentamente. C’è un deciso recupero psicofisico.

Scorpione - Con la Luna nel vostro segno zodiacale cresce il desiderio di amare e di essere amati. Questo è un periodo promettente per coloro che vogliono iniziare una relazione. Nel lavoro potrebbe capitarvi qualcosa di nuovo, avete bisogno di nuovi stimoli. Giornata positiva per la salute.

Sagittario - In amore c’è qualcosa da chiarire. Molto probabilmente con i nativi dei Gemelli e dei Pesci ci sono piccole complicazioni. Fate le cose nel più breve tempo possibile, le soddisfazioni non mancheranno. Nel lavoro è ancora una giornata positiva, ma qualche progetto troppo complicato non maturerà in poco tempo. Possibili fastidi allo stomaco.

Paolo Fox oroscopo 17 ottobre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In questo weekend potreste fare un incontro interessante. Anche se ci sono stati dissidi, adesso dovete andare avanti senza pensare al passato. Le opportunità lavorative che nascono in questo periodo sono promettenti. Se nel 2019 ci sono stati problemi, adesso dovete risolverli. In questo periodo siete particolarmente stressati.

Acquario - In questa giornata vi sentite stanchi e nervosi. Siete troppo agitati e potreste perdere facilmente le staffe. In campo lavorativo dovete darvi da fare. Attenzione alle spese o all’uso di carte di credito o bancomat, qualche conto non torna. Siete molto distratti e questo influisce sul rendimento lavorativo. La giornata di sabato richiede un po’ di prudenza in più.

Pesci - Le coppie che di recente hanno vissuto un momento di polemica, in questa giornata d’inizio weekend possono ritrovare un po’ di pace. Questo sabato vi regala sensazioni particolari. Nel lavoro potreste ricevere una proposta da parte di qualcuno fidato, ci sono alcune questioni da rivedere. Cercate alcune cure naturali molto efficaci, siete molto provati.