Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox, previsioni astrologiche 17 dicembre 2020 per tutti i segni: cambiamenti per Leone

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di giovedì 17 dicembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: bene l’amore per Toro, Pesci stanchi.

L’oroscopo di Paolo Fox del 17 dicembre 2020 è pronto a rivelare come sarà questa nuova giornata di metà settimana. Il Natale è sempre più vicino, quali segni zodiacali avranno le stelle favorevoli? E quali, invece, avranno le stelle contrarie? Se siete curiosi di saperlo, leggete le seguenti previsioni astrali per la giornata di giovedì 17 dicembre, dedicate ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 17 dicembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In amore, dovete fare molta attenzione con i nativi del Cancro e del Capricorno. In campo lavorativo, se avete delle richieste importanti da fare, questa è la giornata giusta. Se avete difficoltà a prendere una decisione, rimandatele a un momento migliore. La fretta è una pessima consigliera.

Toro - Stando alle previsioni astrologiche di Paolo Fox vi aspetta una giornata positiva, soprattutto in amore. In questa giornata di giovedì siete liberi di dire ciò che pensate. Sul fronte lavorativo, per molti nativi del Toro è arrivato il momento di fare scelte concrete.

Gemelli - In amore, questa giornata di giovedì è da prendere con le pinze. Per le prossime 48 ore cercate di non agitarvi troppo. In ambito lavorativo, avete una grande voglia di rimettervi in gioco.

Previsioni astrali di giovedì 17 dicembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - In questo periodo avete difficoltà a gestire l’amore. Forse avete dei sentimenti molto contrastanti. Sul fronte lavorativo, l’astrologo Paolo Fox consiglia di accettare qualche piccolo compromesso, per mandare avanti un progetto importante.

Leone - Secondo l’oroscopo di Paolo Fox questa giornata di giovedì regala diverse emozioni. L’amore torna in primo piano e la passione si riaccende. Sul versante lavorativo, vi tocca ridimensionare un’iniziativa costosa. Cambiamenti in arrivo: siate pronti.

Vergine - Evitate discussioni inutili. Se il rapporto di coppia è arrivato al capolinea, dovete esserne consapevoli anche se le stelle sono favorevoli. In campo lavorativo, i giovani in cerca di un impiego potrebbero ricevere una notizia inaspettata. È arrivato il momento di farsi notare.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Alla fine del mese Venere transiterà nel vostro segno zodiacale e in questi giorni l’amore sembra molto facile da gestire. Sul fronte lavorativo, non avete difficoltà a raggiungere i vostri obiettivi.

Scorpione - Dopo giornate pesanti, finalmente in questa giornata l’amore migliora. Alcuni rapporti di lavoro vanno rivisti. Una persona Vergine potrebbe aiutarvi a concludere un progetto.

Sagittario - Mattinata buona per i sentimenti, il pomeriggio un po’ meno. Per quanto riguarda il lavoro, c’è qualcosa che non va per il verso giusto. Il vostro umore non è dei migliori.

Paolo Fox oroscopo 17 dicembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - La situazione amorosa migliora nel pomeriggio. La Luna è in aspetto favorevole e favorisce i nuovi incontri. Per quanto riguarda il lavoro, concentratevi maggiormente sui progetti importanti. Abbiate più fiducia in voi stessi!

Acquario - Le ultime due giornate sono state polemiche in amore. Questo giovedì vi dona più forza e coraggio. Sul versante lavorativo, state alla larga dalle discussioni e mantenete la rotta giusta.

Pesci - Giornata complicata in amore, tutta colpa della Luna e Venere opposte. Vi sentite stanchi per tutto. In campo lavorativo, meglio lasciarsi scivolare le cose di dosso. Fate le cose con calma e senza fretta. Siate prudenti!