Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox, previsioni astrologiche 16 ottobre 2020 da Ariete a Pesci: Acquario volubile

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di venerdì 16 ottobre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Cancro spazientito, soluzioni per Bilancia.

L’oroscopo di Paolo Fox del 16 ottobre 2020 è pronto a valutare il probabile andamento del quinto giorno della settimana corrente. Si avvicina il fine settimana, quali novità vi attendono nelle prossime 24 ore? Per saperlo, leggete attentamente le seguenti previsioni astrali su amore, lavoro e salute per la giornata di venerdì 16 ottobre. Sotto analisi i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 16 ottobre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Le coppie che hanno discusso possono recuperare serenità, a patto di essere solidali. È un periodo molto nervoso, meglio prendere tutte le cose con filosofia. In campo lavorativo fate le vostre richieste e rimandate quelle decisioni che provocano problemi. Cercate di evitare colpi di aria e attenzione ai bronchi: sono molto delicati.

Toro - Le odierne stelle favoriscono l’amore, se vi accorgete che c’è qualcosa che non va nel rapporto di coppia, risolvete tutto entro domenica. La situazione è positiva per coloro che frequentano i nativi della Vergine e del Capricorno. Novità importanti nel lavoro, l’oroscopo di Paolo Fox consiglia di vivere con più entusiasmo tutto ciò che state facendo.

Gemelli - L’odierna Luna in aspetto favorevole rende interessante un nuovo incontro. Cercate di concentrarvi maggiormente sulle cose reali, se vi agitate troppo potreste passare dalla parte del torto. Anche se nel lavoro vi sentite poco realizzati, la possibilità di recuperare è dietro l’angolo. Cercate di scaricare un po’ di tensione accumulata nei giorni scorsi.

Previsioni astrali di venerdì 16 ottobre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - In questa giornata è possibile perdere la pazienza per una sciocchezza. Se vi state separando o un’amicizia vi ha deluso, è possibile che vi sentiate molto contrariati. In campo lavorativo non manca qualche dissidio. Cercate di non dare spazio alle polemiche. Con la Luna ancora dissonante potreste avere ancora qualche disturbo a livello nervoso.

Leone - In amore va molto meglio, soprattutto se frequentate una persona nata sotto il segno della Bilancia. In campo psicofisico recuperate una buona energia. Potreste avere problemi di soldi, alcune esigenze familiari sono diventate più impegnative. In serata potreste accusare un po’ di stanchezza in più.

Vergine - È una giornata molto positiva per i sentimenti, anche i single possono vivere emozioni speciali. In questa giornata reagite in modo eccessivo. Ricordate che la perfezione è difficile da ottenere, anche se cercate di fare sempre tutto il meglio. Nel campo lavorativo c’è maggiore stabilità, se qualcosa è cambiato è perché avete capito veramente ciò che volete. Non trascurate la salute.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Periodo favorevole per chi vuole vivere una relazione sentimentale. Se qualcosa non va per il verso giusto, cercate di fare buon viso e cattivo gioco. Sul versante lavorativo ci sono soluzioni in arrivo, anche perché è dall’inizio dell’anno che state cercando di cambiare qualcosa. Avete un’energia pazzesca.

Scorpione - Giornata interessante per i rapporti sentimentali, nel weekend la Luna nel segno porta qualcosa di positivo. È importante parlare con una persona che vi deve delle spiegazioni. Nel lavoro, entro la fine dell’anno tutti gli equilibri precari potrebbero saltare. Salute: il vostro punto debole potrebbe essere la schiena o la cervicale.

Sagittario - In amore cercate di evitare discussioni. In questa giornata di venerdì le coppie in crisi potrebbero trovare un accordo. In questi giorni state pensando a una persona che ha bisogno del vostro aiuto. Giornata importante in campo lavorativo: alcuni progetti stanno maturando, attenzione all’incertezza che potrebbe farvi commettere degli errori. L’energia non vi manca.

Paolo Fox oroscopo 16 ottobre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Questa Luna dissonante provoca qualche problema che si risolverà entro domani. Le storie d’amore che hanno vissuto una crisi dovrebbero fare una pausa di riflessione. Le odierne stelle favoriscono chi lavora con il pubblico. Il vostro punto debole è lo stomaco, attenzione.

Acquario - Non sottovalutate una conoscenza, da novembre potrebbe diventare qualcosa di più. In questo periodo siete particolarmente volubili. In campo lavorativo siete sopraffatti dalla stanchezza. L’astrologo Paolo Fox consiglia di fare le cose con molta tranquillità.

Pesci - In amore la situazione generale può portare qualche emozione in più. In queste ore la forza non vi manca. In campo finanziario cercate di non fare mosse avventate, meglio mettere da parte dei soldi per affrontare le spese che riguardano la casa o l’automobile. In salute, questa è una giornata positiva e vi sentite forti.