Oroscopo Paolo Fox, previsioni astrologiche 16 dicembre 2020 per tutti i segni: Gemelli indecisi

Oroscopo Paolo Fox, previsioni astrologiche 16 dicembre 2020 per tutti i segni: Gemelli indecisi

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di mercoledì 16 dicembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Scorpione irascibile, Acquario critico.

L’oroscopo di Paolo Fox del 16 dicembre 2020 è pronto a valutare il probabile andamento del terzo giorno della settimana corrente. Quali novità e sorprese vi attendono nelle prossime 24 ore? Se siete curiosi di saperlo, leggete le seguenti previsioni astrali per la giornata di mercoledì 16 dicembre, rivolte ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 16 dicembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Buone notizie, soprattutto nel settore dedicato ai sentimenti. Le stelle favoriscono i nuovi incontri. In vista della fine del 2020, molte cose miglioreranno. Se in campo lavorativo avete voglia di fare qualcosa di nuovo, è arrivato il momento di darsi da fare. Entro la fine di dicembre ci saranno delle proposte molto interessanti.

Toro - Con la Luna ancora nel vostro segno, ci sono buone notizie in amore. Se vi piace una persona e l’amate follemente, potreste fare un discorso importante. Le stelle favoriscono i lavoratori dipendenti. Sul fronte professionale sono in arrivo nuovi progetti.

Gemelli - Non è un periodo roseo, per quanto riguarda l’amore. Alcuni nativi dei Gemelli devono chiarire delle situazioni in sospeso con il partner. Sul fronte lavorativo siete davanti a un bivio e non sapete quale strada imboccare.

Previsioni astrali di mercoledì 16 dicembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Anche se nei giorni scorsi avete vissuto qualche momento di agitazione, questa giornata di mercoledì mette in primo piano i sentimenti. Nonostante la dura opposizione di Saturno, sul fronte lavorativo arrivano delle buone opportunità: coglietele al volo.

Leone - Stando alle previsioni astrologiche di Paolo Fox questa è una giornata adatta per rilassarvi e per farsi scivolare le cose di dosso. In campo lavorativo avete delle forti emozioni.

Vergine - Luna, Venere, Giove, Saturno e altri pianeti in aspetto favorevole portano buone notizie per l’amore. Sul fronte lavorativo avete ancora Saturno in aspetto favorevole, quindi vi aspetta una giornata buona. Soluzioni in arrivo.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’astrologo Paolo Fox raccomanda di mantenere la calma e di essere prudenti in amore. Sta per iniziare una fase positiva, Saturno è pronto a cambiare segno zodiacale, questo significa che per voi è arrivato il momento di fare un bilancio generale. In campo lavorativo non tiratevi indietro, qualcuno potrebbe chiedere il vostro aiuto.

Scorpione - In campo amoroso e sentimentale, siete particolarmente irascibili. Con un pizzico di buona volontà, potreste riuscire a risolvere tutto ciò che non funziona nel vostro ambiente lavorativo.

Sagittario - Se state vivendo dei conflitti in coppia, l’astrologo Paolo Fox consiglia di essere prudenti. Sembrate un po’ troppo agitati. In campo lavorativo, cercate di non fare scelte azzardate. In arrivo belle e buone novità.

Paolo Fox oroscopo 16 dicembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Secondo l’oroscopo di Paolo Fox questa è una giornata positiva per l’amore. Sul versante lavorativo, invece, cercate di non esagerare con le polemiche e di non perdere le staffe.

Acquario - In questa giornata di mercoledì la Luna è dissonante e molti nativi dell’Acquario sono troppo critici in amore. In campo lavorativo, Saturno alla fine dell’anno entrerà nel vostro segno. Nel frattempo, cercate di essere cauti e prudenti con le spese.

Pesci - Stando alle previsioni astrologiche di Paolo Fox questa è una giornata positiva per l’amore, anche se non sembrate molto tranquilli. In campo lavorativo, cercate di non fare spese folli.