Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox, previsioni astrologiche 15 ottobre 2020: Acquario pensieroso, i Pesci cercano risposte

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di giovedì 15 ottobre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Ariete sottotono, Capricorno nervoso.

L’oroscopo di Paolo Fox del 15 ottobre 2020 è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo gli astri per tutti i simboli dello zodiaco. Quali sorprese e novità vi attendono in amore, lavoro, salute? Per saperlo, leggete attentamente le seguenti previsioni dello stimato astrologo romano per la giornata di giovedì 15 ottobre. Sotto analisi i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 15 ottobre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Giornata sottotono in amore. L’odierna Luna opposta può provocare qualche problema nei rapporti di coppia. Se avete discusso, questa è la giornata adatta per fare pace. Questo cielo astrale non promette nulla di buono in campo lavorativo: si può partire con un nuovo progetto ma sempre con prudenza. Cercate di fare le cose con calma.

Toro - In amore dovete prendere una decisione importante. Sentite una grande carica interiore, buona la vostra creatività. Nel settore lavorativo dovete fare molta attenzione ai rapporti con i superiori, è arrivato il momento di far vedere di che pasta siete fatti. Per la salute questa è una giornata positiva.

Gemelli - Anche se avete un umore ballerino siete più risoluti rispetto ai giorni scorsi. Dovete assolutamente riportare serenità nella vita affettiva: attenzione ai legami con Sagittario. Giornata molto impegnativa in campo lavorativo. Dovete risolvere un problema di carattere economico. Per stare bene dovete liberare la mente dai troppi pensieri, magari facendo qualche attività sportiva.

Previsioni astrali di giovedì 15 ottobre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Le coppie devono evitare scontri perché in questa giornata di giovedì la Luna è in opposizione. Cercate di fare chiarezza con voi stessi, non è facile capire ciò che desiderate. Favoriti coloro che hanno un’attività autonoma, ma c’è da fare una scelta, forse un cambiamento radicale: se fate sempre le stesse cose sicuramente siete annoiati. Il vostro impegno fisico deve essere leggero ma costante.

Leone - Più si avvicina la fine del mese maggiori saranno le opportunità di vivere un’emozione. Se siete in crisi con il partner è perché cercate sempre persone molto diverse da voi, avete un debole per le conquiste. Giornata buona per chi ha un’attività autonoma. La salute va alla grande.

Vergine - Se in amore dovete parlare di argomenti delicati o affrontare un problema che riguarda la famiglia, questo è il periodo giusto. Nel pomeriggio evitate conflitti inutili. In campo lavorativo, se dovete dire qualcosa a un vostro superiore, sarebbe meglio agire entro il 28 ottobre. Salute: il pomeriggio sembra più faticoso della mattina.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In questa giornata la Luna entra nel vostro segno zodiacale: sfruttatela per rinverdire un sentimento. In campo emotivo evitate qualsiasi tipo di recriminazione in una giornata che porta discussioni risolvibili. In campo lavorativo torna la volontà di fare e non mancano buone occasioni. Attenzione a qualche disagio o malessere.

Scorpione - Giornata adatta per parlare d’amore, inoltre nel weekend la Luna entrerà nel vostro segno zodiacale. È un cielo interessante per gli incontri, per le relazioni in generale. Dopo un periodo difficile in campo lavorativo, molti nativi dello Scorpione iniziano a intravedere un futuro migliore. Giornata positiva per la salute.

Sagittario - Dovete coltivare e curare i nuovi incontri in vista dei prossimi mesi. I progetti di coppia possono essere realizzati a novembre. Sul lavoro avvertite una certa stanchezza; l’oroscopo di Paolo Fox consiglia di essere più riflessivi e meno istintivi. L’odierna Luna vi regala una buona energia.

Paolo Fox oroscopo 15 ottobre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - C’è agitazione nei rapporti con Bilancia e Ariete. Siete ancora nervosi, forse non avete ancora risolto un problema legato ai soldi. Coloro che lavorano in questo periodo potrebbero ottenere nuove opportunità, in vista dell’inverno. Salute: inizia la fase di recupero.

Acquario - I single potrebbero vivere una bella emozione. Sembra che nessuno stuzzichi più la vostra voglia di amare. Sul fronte lavorativo vi state dedicando solo alle cose che vi interessano tanto; attenzione a non spendere troppo. Per la salute questa è una giornata pensierosa.

Pesci - Se la vostra storia d’amore non funziona più o vi sentite lontani da qualcuno, questa è la giornata adatta per capire cosa sta accadendo. In campo emotivo state cercando risposte concrete da tutti, ma non è facile ottenerle. Nell’ambito lavorativo, dopo molte delusioni si può aprire una pagina nuova, favorevole. Giornata positiva per la salute.