Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox, previsioni astrologiche 15 dicembre 2020 per tutti i segni: Leone battagliero

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di martedì 15 dicembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: novità amorose per Bilancia, Scorpione polemico.

L’oroscopo di Paolo Fox del 15 dicembre 2020 è pronto a valutare il probabile andamento del secondo giorno della settimana corrente. Quali novità e sorprese vi attendono nelle prossime 24 ore? Se siete curiosi di saperlo, leggete le seguenti previsioni astrali per la giornata di martedì 15 dicembre, dedicate ai 12 segni zodiacali.

Oroscopo 15 dicembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Impegnatevi di più a ricostruire, a recuperare terreno. In serata potreste diventare molto nervosi, tutta colpa della Luna in opposizione. Chi ha tante difficoltà da superare deve rimboccarsi le maniche e pensare sempre positivo. Sfornate nuove idee, nuovi progetti, in vista della prossima primavera.

Toro - Le stelle vi danno una piccola spinta. Ne avete tanto bisogno, perché nelle ultime settimane siete stati messi spesso a dura prova. Avere un cielo contrario all’amore non significa che la vostra storia è arrivata al culmine. A volte, può comportare solo qualche momento di tensione, dei dissapori o dubbi sul partner.

Gemelli - Non fatevi scoraggiare dagli alti e bassi del momento. L’unica cosa che conta in questo periodo è fare progetti per il futuro. Il vostro 2021 sarà davvero intrigante: dovrete accogliere i cambiamenti con fiducia, perché potranno regalarvi grandi soddisfazioni. In amore siete molto polemici. Se nelle ultime settimane avete vissuto qualche contrasto di coppia, dovete fare molta attenzione.

Previsioni astrali di martedì 15 dicembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Massima prudenza per quanto riguarda la forma fisica e soprattutto lo stomaco. Questi disturbi fisici sono dovuti al troppo lavoro. La nota positiva è che adesso potete tornare al comando della vostra vita, essere voi stessi in maniera originale e autentica. Dovete credere di più nei vostri progetti e stare alla larga da polemiche e discussioni inutili.

Leone - In questa giornata vi sentite forti e battaglieri. Preparatevi ad affrontare i vari ostacoli astrali. Grazie a Venere favorevole potete usare l’amore come luogo sicuro in cui ricaricare le batterie. Se la vostra relazione va a gonfie vele, riuscirete a superare diversi momenti di tensione, le varie difficoltò della vita e i ritardi del lavoro o dello studio.

Vergine - C’è tensione in amore, soprattutto nei legami con Sagittario o Pesci. Questo perché voi, quando interagite con persone poco tranquille, rischiate di dare il peggio di voi stessi. L’oroscopo di Paolo Fox consiglia di fermarvi e cercare di capire cosa è successo nel 2020, per poi portare avanti le cose più importanti nel 2021. Massima prudenza in amore.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Siete pronti ad affrontare un cambiamento di vita radicale. Nel 2021 le cose non resteranno uguali a quest’anno. Del resto, sapete benissimo che già dalla fine del 2019 iniziavate a stare male in un posto. Se volete conservare ciò che avete, dovete impegnarvi tantissimo per farvi valere. Novità interessanti anche nella sfera amorosa.

Scorpione - Secondo l’oroscopo di Paolo Fox questa è la giornata adatta per fare chiarezza, soprattutto con voi stessi. Quando siete poco sereni o insoddisfatti della vita, attaccate bottone. In questi giorni potreste diventare polemici con le persone vicine. Se continuate così, rischiate di pagare queste provocazioni a caro prezzo! Se volete fare un acquisto importante, meglio consultare prima un esperto: è un momento delicato per le questioni che riguardano i soldi e la legalità.

Sagittario - Questa è la giornata adatta per riscattarvi. Non potrebbe essere diversamente con il nuovo bellissimo transito di Venere che andrà a raggiungersi al Sole nel vostro cielo. Vi sentite particolarmente attraenti, affascinanti, desiderosi di fare nuove esperienze. Riacquisterete le energie che avete perso nei primi mesi del 2020.

Paolo Fox oroscopo 15 dicembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - L’odierna Luna nel vostro segno zodiacale vi regala un carico di energia e di motivazione. Preparatevi ad accogliere con gioia diversi cambiamenti. Vi aspettano giornata importanti per digerire quelle situazioni che avete faticato a gestire negli ultimi tempi. Si sta avvicinando un periodo positivo: solo i soldi potrebbero rappresentare un piccolo problema. In amore, vi aspettano due mesi molto significativi.

Acquario - Per molti di voi inizia un periodo di grandi trasformazioni, di innovazione che alla fine porterà grandi soddisfazioni. Giova e Saturno stanno per raggiungere il vostro segno zodiacale: sicuramente il vostro stile di vita verrà stravolto! Vi aspetto un periodo che assomiglia a voi, per tale motivo avrete tantissime occasioni di farvi conoscere, di farvi valere, a patto che siate veloci a cogliere diverse opportunità.

Pesci - Fermatevi un attimo e verificate attentamente le emozioni che provate. D’ora in avanti le nuove relazioni andranno testate, mentre chi si è separato dovrà voltare pagine per sempre, ricominciare da zero. Nel vostro cielo astrale avete stelle favorevoli, soprattutto nei rapporti interpersonali e nel lavoro. Attenzione ai particolari. È sbagliato cambiare lavoro per non pensare a un ex o a un vostro malessere. Ciò che conta è trovare il giusto equilibrio tra le novità e l’accettazione delle cose per ritrovare la serenità.