Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox, previsioni astrologiche 14 ottobre 2020 per tutti i segni: Sagittario incompreso

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di mercoledì 14 ottobre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: chiarezza per Gemelli e Capricorno.

L’oroscopo di Paolo Fox del 14 ottobre 2020 è pronto a rivelare come prosegue la settimana corrente. Quali sorprese e novità vi attendono nelle prossime 24 ore? Per scoprirlo, leggete le seguenti previsioni astrali su amore, lavoro e salute relative alla giornata di mercoledì 14 ottobre. Sotto analisi i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 14 ottobre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Giornata di recupero in amore, se avete qualcosa da discutere fate bene a parlarne adesso perché domani sarà una giornata sottotono. In campo lavorativo non è un periodo negativo, ma da qualche tempo avete difficoltà a fare tutto ciò che vi piace. Siete molto stanchi a livello fisico.

Toro - Con Venere positiva possono nascere anche amori importanti. Questa è la classica giornata in cui si può avere un incontro promettente. In campo lavorativo potreste ricevere un riconoscimento. Se avete un’attività autonoma dovete darvi molto da fare entro novembre. Favorite le cure.

Gemelli - In amore avete bisogno di mettere le cose in chiaro, ma fate attenzione a non passare dalla parte del torto. In questa giornata di mercoledì un po’ confusionista si chiede massima prudenza. Nel lavoro c’è qualcosa che non va per il verso giusto, forse ci sono ancora dei piccoli confitti da risolvere. Se vi sentite un po’ deboli, fate attenzione ai colpi d’aria.

Previsioni astrali di mercoledì 14 ottobre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Questa giornata può riservare qualche scontro con il partner, soprattutto con Capricorno e Ariete. Se vi sentite giù di corda, in questo periodo avete l’opportunità di conoscere persone interessanti. Non dovete avere paura delle novità di lavoro. Tuttavia, prima di lasciare il certo per l’incerto pensateci bene e cercate di ritrovare una serenità interiore.

Leone - In amore cercate di fare solo le cose che vi piacciono, senza imporvi nulla. Se una persona ricambia i vostri sentimenti, è giunto il momento per farvi avanti. Se avete un’attività in proprio dovete affrontare delle spese. La cervicale è il vostro punto debole, riposate di più.

Vergine - La giornata parte bene con la Luna e Venere favorevoli. I giovani che sono in cerca di un nuovo impiego potrebbero ricevere buone notizie, cercate di farvi notare di più in questo periodo. Concentratevi maggiormente sulla serata di estremo relax che vi aspetta.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Le coppie che non riescono a uscire indenni da un periodo di crisi, ora possono chiudere la storia senza troppe recriminazioni. Negli ultimi giorni siete sempre più nervosi. È bene iniziare nuovi percorsi di lavoro, chi si è messo in gioco ora può avere delle buone risposte. Calo fisico in serata.

Scorpione - Giornata positiva per i rapporti con gli altri, avete una grande voglia di recuperare il tempo perduto. Con questa Luna potreste incontrare persone piacevoli. Nei prossimi due giorni avrete un cielo favorevole che vi spinge a prendere una decisione importante. Se dovete raggiungere un accordo o un compromesso, cercate di non essere superficiali, visto la vostra situazione finanziaria. Cercate di curare di più la forma fisica.

Sagittario - In questa giornata cercate di fare solo le cose importanti e fate attenzione ai nativi del Cancro. In questo periodo potreste fare delle scelte nuove, per questo motivo le persone che vi stanno attorno fanno fatica a capirvi. Giornata faticosa in campo lavorativo e impegnativa nel rapporto con gli altri. Potreste aver qualche fastidio alle articolazioni.

Paolo Fox oroscopo 14 ottobre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Se in amore dovete parlare di argomenti delicati, potete farlo in questa giornata, visto che avete dalla vostra parte Luna, Venere, Giove e Saturno. Nel lavoro potrebbe venirvi in mente una buona idea per risolvere un problema. Anche se siete molto tesi, la giornata porta dei chiarimenti. Evitate di esporvi troppo agli sbalzi di temperatura.

Acquario - Settembre è stato il mese più pesante per i nativi dell’Acquario, perciò se avete risolto un problema con il partner ora potrete riprendere un discorso interrotto. Non tutte le coppie sono in crisi ma se ci sono problemi di lavoro, è meglio evitare discussioni che riguardano il denaro. Anche se vorreste cambiare lavoro, ora è possibile iniziare un nuovo rapporto lavorativo. Nel pomeriggio avete una forte energia.

Pesci - In amore non isolatevi. Avere la Luna e Venere in opposizione può portare qualche contrasto non desiderato. Se nella vostra vita ci sono due storie e non sapete chi scegliere, l’oroscopo di Paolo Fox consiglia di non prendere decisioni affrettate. In campo lavorativo non sottovalutate le nuove proposte, il periodo migliore arriverà dopo il 28 ottobre. Avete buona energia da sfruttare e vi sentite sempre più forti.