Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox, previsioni astrologiche 13 novembre 2020 per tutti i segni: sorpresa per Vergine

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di venerdì 13 novembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Toro pensieroso, Cancro non al top.

L’oroscopo di Paolo Fox del 13 novembre 2020 è pronto a valutare il probabile andamento del quinto giorno della settimana corrente. Il weekend si sta avvicinando, quali sorprese vi attendono nelle prossime 24 ore? In primo piano, le previsioni astrali su amore, lavoro e salute relative alla giornata di venerdì 13 novembre. Sotto analisi i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 13 novembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In questa giornata di venerdì la Luna e Venere sono contrari, ecco perché le cose non vanno per il verso giusto. Mai come in questo periodo vi sentite pronti a vivere nuove opportunità. Saturno dissonante tornerà attivo nel 2021, quindi armatevi di pazienza. Tenete sotto controllo lo stress.

Toro - In questo periodo avete qualche pensiero di troppo, non sovraccaricate la vostra relazione di problemi inutili. Molti di voi devono fare i conti con qualche problema di natura economica. Anche se in campo lavorativo vivete una fase di recupero, c’è sempre Mercurio opposto che crea qualche problema finanziario. Liberatevi la mente da troppe ansie.

Gemelli - Se siete una coppia affiatata, in questa giornata potreste organizzare qualcosa di piacevole, anche se vi tocca ancora risolvere questioni burocratiche rimaste in sospese. Nel lavoro fate le cose con molta calma, altrimenti rischiate di commettere grossi errori. Siete molto nervosi, massima prudenza in queste 48 ore.

Previsioni astrali di venerdì 13 novembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Forse siete innamorati di qualcuno che non ricambia i vostri sentimenti, le coppie che si vogliono bene devono affrontare un problema domestico. Sul fronte lavorativo non sopportate nessuno, cercate di fare buon viso e cattivo gioco. La vostra forma fisica non è al top.

Leone - La situazione amorosa è abbastanza sotto controllo ma attenzione nel fine settimana: potrebbe nascere qualche conflitto. Nei prossimi tre giorni potreste vivere un’agitazione interna, che dovete tenere sotto controllo. Alcuni problemi lavorativi potrebbero ripresentarsi, ed entro la prossima settimana dovete chiarire una questione economica, contrattuale o burocratica. Serata nervosa.

Vergine - Vi aspetta un weekend positivo, anche se c’è una situazione emotiva che dovete risolvere. Se siete in crisi con il vostro partner d’amore, tra sabato e domenica potreste provare a ricucire lo strappo. Periodo importante per il vostro lavoro, e questo fine settimana può regalarvi qualche bella sorpresa. Se una persona vi rema contro, non arrabbiatevi troppo.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - È un’altra giornata con Luna e Venere nel segno, peccato che siete circondati da persone che vi fanno innervosire. La situazione è favorevole per chi deve fare progetti. Chi ha un problema con un collega deve fare molta attenzione. Inizia la fase di recupero psicofisico.

Scorpione - La Luna si avvicina al vostro segno, ma fate attenzione ai problemi irrisolti. Se qualcuno non ha vissuto un grande amore non deve pensare che l’amore non esista. Vivete serenamente ogni storia senza pretendere tutto e subito. All’ultimo momento potrebbe cambiare un accordo lavorativo: se dovete chiudere delle trattative, meglio puntare sulla mediazione. Buona fase di recupero in salute.

Sagittario - Questo fine settimana parte bene, ma da sabato 21 novembre allargherete il vostro giro di conoscenze. Chi è sposato o convive deve recuperare un po’ di serenità. Sul fronte lavorativo dovete fare cose nuove. Già da metà dicembre potrete ottenere qualcosa più. Giornata di recupero psicofisico.

Paolo Fox oroscopo 13 novembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - State alla larga da situazioni ambigue, se non volete altre complicazioni nella vostra vita. Se pensate che qualcuno sia contro di voi nel lavoro, affrontatelo e chiarite tutto in poco tempo. Cercate di allontanarvi dai seccatori. Salute in calo.

Acquario - Giornata all’insegna dell’amore, è possibile fare nuovi incontri, domani invece si batte un pochino la fiacca. In campo lavorativo, se qualcuno cerca di farvi del male mettetelo all’angolo. In serata vi sentite un po’ spossati.

Pesci - Dopo un periodo di disagio, in amore dovete trovare un po’ di tranquillità. In questo periodo è difficile non discutere con qualcuno. Sul versante lavorativo dovete mettere a punto una strategia vincente, le vostre idee sono buone e potreste trovare la persona giusta con cui metterle in pratica. Giornata positiva per la salute.