Oroscopo Paolo Fox, previsioni astrologiche 11 dicembre 2020 per tutti i segni: Cancro alla grande

Oroscopo Paolo Fox, previsioni astrologiche 11 dicembre 2020 per tutti i segni: Cancro alla grande

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di venerdì 11 dicembre 2020 e le previsioni dedicate ai 12 segni zodiacali: buone notizie per Sagittario, Acquario in difficoltà.

L’oroscopo di Paolo Fox dell’11 dicembre 2020 è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo gli astri per i 12 segni zodiacali. Il fine settimana sta per arrivare, siete curiosi di sapere quali novità e sorprese vi attendono nelle prossime 24 ore? In ottima evidenza, le previsioni astrali dello stimato astrologo romano relative alla giornata di venerdì 11 dicembre. Sotto analisi i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 11 dicembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Questa giornata di venerdì vi regala tanta energia. Le stelle diventeranno migliori a metà dicembre. Non è facile risolvere tutti i vostri problemi in poco tempo, ma dovrebbe darvi sollievo sapere che sta per iniziare un periodo molto fortunato. Chi si trova in una situazione complicata, può chiuderla e iniziarne una nuova.

Toro - Siete molto arrabbiati e agitati. La settimana è stata molto faticosa a livello emotivo e nelle prossime ore ci sarà ancora un po’ di astio, forse avete un progetto in testa ma il vostro percorso è pieno di ostacoli. Entro sabato sforzatevi di guarire da questa collera. Domenica sarà una giornata più tranquilla.

Gemelli - Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox questa è una giornata molto attiva. Con il transito favorevole di Giove e Saturno potreste ottenere qualcosa di buono. La vostra vita sta cambiando, alcuni rapporti malfunzionanti smettono di esistere.

Previsioni astrali di venerdì 11 dicembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Questa giornata di venerdì vi dà moltissimo. A breve riceverete una bella spinta. Segni come il Cancro, l’Ariete e il Capricorno stanno in pista alla grande. Nei prossimi giorni dovrete recuperare le emozioni e i sentimenti.

Leone - Lo stimato astrologo Paolo Fox raccomanda di usare la massima cautela, soprattutto se avete a che fare con una persona Aquario e Toro. In questa giornata affiora un po’ di nervosismo per diversi motivi. Tra venerdì e sabato potreste vivere alcuni momenti di disagio e provare sensazioni strane.

Vergine - Giornata interessante. Nonostante il 2020 sia stato un anno molto difficile, avete saputo ottenere buoni risultati. Qualcuno si riscatterà molto presto, qualcun altro invece lo ha già fatto. D’ora in poi concentratevi sul lavoro e sulle emozioni più importanti. Siete uno fra i segni zodiacali che può ottenere piacevoli soddisfazioni.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Come prevede l’astrologo Paolo Fox la seconda metà di dicembre favorirà tutti i vostri progetti. Nel frattempo, dovete raccogliere tutto il coraggio per chiudere quelle situazioni che vi fanno soffrire. Sarebbe sbagliato trascinarle nel 2021.

Scorpione - Giornata promettente in amore. Sul fronte lavorativo, però, dovete fare molta attenzione. Dalla seconda metà di dicembre inizierà una fase piuttosto critica, quindi sarà necessaria usare la massima prudenza in campo economico. Potreste avere pochi guadagni oppure trovarvi in una questione legale o finanziaria molto delicata. Siate cauti negli affari e con le persone che frequentate. Meglio mantenere un profilo basso.

Sagittario - Da venerdì a domenica proteste ricevere delle buone notizie, che vi daranno grandi emozioni. Menomale, perché il rischio che state correndo in questi giorni è quello di fare sempre le stesse cose e di annoiarvi profondamente.

Paolo Fox oroscopo 11 dicembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Giornata promettente. Vi svegliate forti, decisi a rompere alcune catene che vi tengono prigionieri. Adesso avete più raggio di azione, ma dovete anche iniziare a risolvere certi problemi. In questa giornata potreste sentirvi distrutti perché, come sempre, avete dato tanto agli altri.

Acquario -Secondo l’oroscopo di Paolo Fox questa giornata è piuttosto complicata. Siete moto pensierosi e forse anche un po’ giù di morale. Avete in mente di fare tanti cambiamenti ma dovete anche fare delle scelte drastiche. State alla larga dalle situazioni difficili da gestire.

Pesci - È arrivato il momento di accettare l’amore così com’è, non potete più illudervi e nemmeno dire cose che non pensate davvero. Se di recente avete attraversato un periodo critico, dovete ancora stringere i denti. Nelle prossime settimane dovete risolvere a tutti i costi alcune situazioni, anche se significa litigare con la persona interessata.