Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox, previsioni astrologiche 10 ottobre 2020 da Ariete a Pesci: Capricorno ambiguo

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di sabato 10 ottobre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Acquario agitato, Pesci volubili.

L’oroscopo di Paolo Fox del 10 ottobre 2020 è pronto a soddisfare le curiosità degli appassionati di astrologia giornaliera. Inizia il weekend, quali sorprese vi attendono? Scopritelo, leggendo le seguenti previsioni astrali di sabato 10 ottobre su amore, lavoro e salute. Sotto esame i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 10 ottobre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Periodo nervoso. Se alimentate polemiche o cercate per forza le discussioni, correte il rischio di trascorrere una giornata basata su battibecchi e litigi. Con i nativi dei Pesci e dello Scorpione potrebbe nascere qualche equivoco. A breve, in campo lavorativo, potrete raggiungere una serenità interiore. Concedetevi una breve vacanza.

Toro - In questo periodo è difficile discutere ma se c’è un problema in amore cercate di risolverlo subito. Non disperatevi per il lavoro, presto ci saranno grandi soluzioni ma dovete aspettare un po’. Cercate di mantenere la calma.

Gemelli - È una giornata nervosa o poco romantica, anche se non c’è una crisi vera dovete colmare una distanza dal partner. In questa giornata dovete discutere e risolvere alcune questioni di carattere finanziario. In campo lavorativo è iniziata la fase di recupero, presto arriveranno delle opportunità. Dovete liberare la mente dalle troppe ansie.

Previsioni astrali di sabato 10 ottobre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - L’odierna Luna nel vostro segno vi spinge a parlare di cose importanti con la persona amata. Il vostro umore è buono, quindi sfruttate questo periodo positivo per allargare il giro delle conoscenze. Coloro che hanno un’attività devono concedersi un po’ di respiro. Rilassatevi.

Leone - In amore dovete evitare complicazioni ma la cosa positiva è che da domani la Luna sarà nel vostro segno. È un periodo di agitazione, soprattutto se siete in attesa di qualcosa che non arriva. Nel lavoro cercate di non strafare e iniziate a capire cosa desiderate davvero. Curate di più la vostra forma fisica.

Vergine - Gli amori che nascono in questi giorni possono diventare molto importanti. Potreste aprire un dialogo con una persona incomprensibile. Adesso c’è più chiarezza dentro di voi. Per una persona diffidente come voi è sempre un obbligo muoversi con cautela. In campo lavorativo non lasciatevi sfuggire un’occasione a causa della troppa prudenza. Siete ancora sotto stress ma in serata recuperate energia.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In amore cercate di non discutere per motivi banali, potreste peggiorare la situazione. Finalmente avete la capacità di amare ma potreste avere problemi nel trovare la persona giusta. Cercate di non essere precipitosi in campo lavorativo, soprattutto in questa giornata di sabato. Parlando di salute, non siete in perfetta forma.

Scorpione - Questa è una giornata intrigante per le relazioni occasionali. Avete bisogno di conferme, se dovete fare un discorso delicato fatelo domani. Nel lavoro state aspettando una soluzione, dopo un periodo pieno di problemi. Curate di più l’alimentazione.

Sagittario - In questa giornata avete più voglia di dialogare con il partner, ma ricordatevi che Venere è ancora in aspetto contrario. Entro la fine del mese arriva una bella notizia. Nel lavoro cercate di non pretendere tutto e subito, dovete ricostruire le cose giorno dopo giorno. È una giornata di recupero in campo psicofisico.

Paolo Fox oroscopo 10 ottobre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Con la Luna opposta, si prospetta una giornata ambigua in amore. Nonostante le forti tensioni dei giorni scorsi, riconquistate la vostra serenità. Dal punto di vista professionale ci sono delle opportunità, soprattutto per chi lavora in una società. Verso la fine del mese avrete qualcosa in più. Cercate di non stancarvi troppo.

Acquario - Per essere troppo buoni forse avete permesso a qualche persona di essere sleale con voi. Se siete agitati e nervosi, la colpa è vostra non degli altri. Se nel lavoro non sapete gestire la vostra energia, cercate di non trasformarla in rabbia. Siate prudenti con la salute.

Pesci - Giornata positiva in amore, ma con Venere in opposizione siete molto volubili. Se ci sono persone che possono darvi una mano nel lavoro, è arrivato il momento di farle intervenire. Avete diritto a una ricompensa. Cercate di non farvi il sangue amaro per tutte le cose storte, sarà lo stomaco a pagare pegno.