Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox, previsioni astrologiche 10 dicembre 2020 per tutti i segni: Ariete e Toro nervosi

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di giovedì 10 dicembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Sagittario passionale, Capricorno pensieroso.

L’oroscopo di Paolo Fox del 10 dicembre 2020 è pronto a soddisfare le curiosità degli appassionati di astrologia. Inizia un’altra giornata autunnale, siete pronti a scoprire quali sorprese hanno preparato per voi le stelle e i pianeti? In primo piano, le previsioni astrologiche per la giornata di giovedì 10 dicembre, dedicate ai 12 segni zodiacali.

Oroscopo 10 dicembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Giornata nervosa. Non buttatevi a terra! Dal prossimo lunedì le stelle cambieranno e ci saranno le prime novità per voi. Domenica sarà la giornata adatta per fare chiarezza in amore. Affrontate tutto a cuore aperto.

Toro - Giornata all’insegna del nervosismo. Il fine settimana, invece, sarà critico per le relazioni. Se di recente avete vissuto una crisi di coppia oppure state portando avanti un rapporto a distanza, durante le prossime 24 ore potrebbero venire a galla altri problemi: siate prudenti. Questo è un periodo che si discute anche per una sciocchezza.

Gemelli - Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox questa è una giornata davvero interessante ma anche faticosa. Molti nativi dei Gemelli stanno cercando un nuovo ruolo nel lavoro. Coloro che sono in cerca di una nuova occupazione potranno contare sul 2021. Non mettete in panchina l’amore. L’unico vero problema di questi giorni sono i soldi, fate attenzione.

Previsioni astrali di giovedì 10 dicembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Secondo l’oroscopo di Paolo Fox questa è una giornata positiva. L’odierna Luna opposta potrebbe provocarvi qualche disturbo fisico, per esempio allo stomaco, il vostro punto debole da sempre. Prendetevi più cura di voi stessi invece di pensare sempre agli altri. Le giornata dell’11 e del 12 dicembre saranno molto intriganti, soprattutto per gli incontri e per le relazioni.

Leone - Nei prossimi giorni dovreste provare a credere di più nelle vostre decisioni. Non affrontate ogni situazione come fosse una sfida da vincere, in questo modo sprecate energie inutilmente. Se qualcuno vi ha ferito, ignoratelo e rompete i rapporti con le persone che non vi meritano.

Vergine - Questo giovedì darà vita a un weekend interessante, anche se nelle prossime ore potreste avere qualche piccolo fastidio fisico. Tutte le tensioni che accumulate quotidianamente sfociano in qualche disturbo psicosomatico. Non reprimete la rabbia, tiratela fuori. Sul versante lavorativo potreste rifiutare qualche offerta che non vi sembra vantaggiosa.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In questa giornata la Luna nel segno amplifica le vostre emozioni. Dalla prossima inizierà una nuova fase della vostra vita, molto probabilmente dovrete fare una scelta. Nei prossimi giorni le stelle vi offriranno nuove opportunità, ma dovrete trovare il coraggio di mettervi in gioco.

Scorpione - In questa giornata siete ancora più forti e intuitivi del solito. Durante la giornata potreste ottenere qualcosa in più. Sia in amore che nei rapporti sociali state recuperando terreno. Se state aspettando dei soldi, li riceverete entro la prossima settimana. Se, invece, attendete un cambiamento dovete aspettare i primi mesi del 2021. Entro il mese di febbraio 2021 succederanno molte cose, preparatevi!

Sagittario - Da giovedì a domenica potreste vivere momenti di alta passione. Potreste rapportarvi con altre persone in maniera intrigante. Per voi è molto importante conoscere persone diverse e fare nuovi incontri. Anche se in amore adorate molto mettervi in gioco, avete anche bisogno dei vostri spazi. Nessuno deve permettersi di togliervi la libertà.

Paolo Fox oroscopo 10 dicembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Giornata davvero particolare. Avete troppi pensieri per la testa, forse siete preoccupati per la casa, i soldi e tutte quelle questioni di carattere pratico. Molto buoni i rapporti con Leone e Scorpione. Sul versante lavorativo siete molto affaticati, forse state lavorando troppo.

Acquario - Lo stimato astrologo Paolo Fox raccomanda di portare a termine tutte le questioni importanti. Già da questo giovedì sera e per i prossimi due giorni la Luna sarà in opposizione e voi potreste sentirvi molto agitati e stanchi. In amore c’è ancora tensione, meglio concentrarsi sul futuro di coppia.

Pesci - Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox in questa giornata avete la netta sensazione che qualcosa stia cambiando. Dalla prossima settimana ricomincerete a salire la china, ma voi dovrete sforzarvi di accettare le cose per come sono. Le relazioni finite sono irrecuperabili, sforzatevi di guardare avanti.