Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox, previsioni astrali 9 novembre 2020 da Ariete a Pesci: Cancro fragile

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di lunedì 9 novembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Leone deve essere più diplomatico, bene la Bilancia.

L’oroscopo di Paolo Fox del 9 novembre 2020 è pronto a soddisfare le curiosità degli appassionati di astrologia. Inizia una nuova settimana di novembre, quali sorprese hanno in serbo gli astri per i 12 segni zodiacali? Per saperlo, leggete le seguenti previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute relative alla giornata di lunedì 9 novembre. Sotto esame i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 9 novembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In amore c’è qualcosa che non va per il verso giusto. In campo emotivo vi sentite molto forti ma dovete evitare di fare mosse avventate. In campo lavorativo, ci sono grandi propositi per un grande futuro. Con l’avvicinarsi del 2021 ci saranno grandi rivoluzioni. Il vostro punto debole è lo stomaco.

Toro - In amore, mattinata stressante, ma nel pomeriggio le cose migliorano. Potreste sentirvi contrariati, fate le cose con cautela. Chi ha un’attività autonoma potrebbe aver già avuto una brillante idea. Giornata adatta per prendere delle decisioni importanti, soprattutto se riguardano la salute.

Gemelli - Giornata molto promettente, grazie all’aspetto favorevole di Venere. Se nel passato ci sono stati tanti dubbi potreste tirare il freno a mano, ma sarebbe un vero peccato. In campo emotivo siete pieni di energia, ma nel pomeriggio la Luna torna contraria. Se ci sono problemi di lavoro da affrontare, la prima parte della giornata è adatta per risolverli, nella seconda, invece, porta qualche dubbio in più. Salute: siete molto forti.

Previsioni astrali di lunedì 9 novembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Novembre non è iniziato nel migliore dei modi per i sentimenti, forse a causa di troppe tensioni. Siete delle persone molto forti, ma in questa giornata di lunedì vi sentite fragili. Se sul lavoro una persona non ha creduto nelle vostre capacità nel passato, adesso dovrà ricredersi. Attenzione a qualche fastidio allo stomaco.

Leone - Questa è una situazione astrologica davvero particolare; al mattino c’è una bella Luna in aspetto favorevole. Se dovete fare delle scelte importanti, questa è la giornata giusta e comunque bisogna prendere una decisione entro il 21 novembre. Sul versante lavorativo dovete essere più diplomatici; a fine mese potreste anche prendere le distanze da coloro che vi remano contro.

Vergine - In amore c’è meno agitazione e nel pomeriggio la Luna sarà favorevole. In campo emotivo finalmente potete ottenere un buon successo. La situazione lavorativa richiede un po’ di tranquillità. Da fine anno ci saranno più spese. La stanchezza in questa giornata si fa sentire.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Cresce la vostra voglia di vivere un’emozione speciale, inoltre il 12 novembre la Luna raggiungerà il vostro segno. Cercate di organizzare qualcosa di piacevole. Sul lavoro tornano a galla le opportunità che vi erano sfuggite, inoltre non sottovalutate le proposte che ricevete in questo periodo, perché potrebbero rivelarsi interessanti. Giornata positiva per la salute, vi sentite meglio.

Scorpione - Mattinata difficile in amore; in questi giorni potreste vedere qualcosa di mai visto nella vostra vita. Non si esclude qualche incontro emozionante, ma muovetevi comunque con prudenza. Se il vostro lavoro sta attraversando un periodo critico, evitate di fare passi rischiosi dal punto di vista finanziario. L’odierna Luna in aspetto favorevole aiuta qualsiasi tipo di recupero psicofisico.

Sagittario - Mattinata positiva in amore, mentre nel pomeriggio dovete fare attenzione a qualche fastidio. Se vi piace una persona datevi da fare, ma non fate promesse che non potete mantenere. In campo lavorativo, entrate e uscite si compensano. Certo, avreste bisogno di qualche conferma, ma è meglio aspettare Saturno: dal 21 novembre molte cose cambieranno. Giornata stabile per la salute.

Paolo Fox oroscopo 9 novembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Se ieri avete avuto qualche contrasto in amore, in questa giornata di lunedì evitate di rivangare questioni che nel passato vi hanno causato tanto disagio. In famiglia c’è qualche problema, anche voi potreste sentirvi sotto stress. La scorsa settimana è stata complicata, evitate di alimentare ulteriori polemiche sul lavoro. Se ritornano quei fastidi nati nei giorni scorsi, dovete curarvi con più attenzione; tenete sotto controllo il nervosismo.

Acquario - Se dovete dire qualcosa d’importante a una persona, meglio aspettare il pomeriggio o meglio ancora la giornata del 12 novembre. Nel pomeriggio, uno stato di maggiore serenità vi libera dallo stress. Sul fronte lavorativo avete idea più chiare rispetto al passato. Salute: se non riuscite a raggiungere una tranquillità, è perché siete molto stanchi.

Pesci - Le coppie che hanno discusso possono recuperare. Solo nella seconda parte della giornata si registra un lieve calo emotivo. Sul versante lavorativo portate avanti i vostri compiti, soprattutto al mattino, dopo pranzo tutto potrebbe essere molto complicato. Giornata sottotono per la salute.