Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox, previsioni astrali 8 ottobre 2020: Toro frastornato, risposte per Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di giovedì 8 ottobre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Leone sincero, Bilancia poco concentrata.

L’oroscopo di Paolo Fox dell’8 ottobre 2020 è pronto a valutare il probabile andamento del quarto giorno della settimana corrente. Siamo arrivati a metà settimana, quali sorprese vi attendono? Scopritelo, leggendo attentamente le seguenti previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute per la giornata di giovedì 8 ottobre. Sotto analisi i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 8 ottobre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Se ad agosto ci sono state delle perplessità in amore, ora bisogna cercare di sistemare tutto. In campo emotivo avete un forte desiderio di vivere qualcosa di nuovo. In campo lavorativo ci sono chiamate e opportunità nuove, cercate di portare avanti i vostri progetti con coraggio. Fisicamente avete una buona energia.

Toro - Giornata positiva, il pomeriggio è migliore della mattina. Se la vostra storia dura da tanto tempo, dovete fare molta attenzione perché la noia fa brutti scherzi. In questo momento siete frastornati, quindi se dovete prendere una decisione importante rimandate a un momento migliore. In campo lavorativo dovete risolvere un piccolo problema. Evitate di strapazzare troppo il fisico.

Gemelli - Giornata interessante in amore. Ci sono questioni di famiglia da risolvere, per tale motivo l’oroscopo di Paolo Fox consiglia di essere prudenti e di non partire prevenuti. In campo lavorativo si collabora meglio con una persona Ariete, qualcuno potrebbe anche prendersi una piccola soddisfazione. State recuperando bene in salute.

Previsioni astrali di giovedì 8 ottobre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Gli incontri che avvengono in questo periodo possono diventare molto importanti. Se state cercando di recuperare fiducia in una persona, affidatevi al vostro intuito che non sbaglia mai. Il lavoro ha subito molti rallentamenti, Saturno in opposizione vi dice che dovete fare una scelta. Buon recupero in campo psicofisico.

Leone - Domenica la Luna raggiungerà il vostro segno e questo transito provocherà una bella reazione in amore. La sincerità prima di tutto. Potreste avere qualche contrasto con i nativi dell’Acquario e dello Scorpione. Nel lavoro dovete essere più risoluti ed evitare discussioni con un amico o un collega. Giornata buona per la salute, ma cercate di non strafare in serata.

Vergine - Al mattino c’è una certa agitazione che va tenuta sotto controllo, ma già dal pomeriggio tutte le cose migliorano. Le storie d’amore nate da poco possono proseguire con serenità. Nel lavoro, anche se non tutto si può ottenere subito, dovete guardare al futuro con più ottimismo. Possibili problemi alla schiena.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - La mattina è interessante ma il pomeriggio potrebbe tornare un po’ di instabilità. Il problema esiste se c’è qualcuno che rema contro di voi: attenzione ai nativi del Capricorno e dell’Ariete. Ottimo periodo da sfruttare in campo lavorativo, ma in questa giornata di giovedì siete piuttosto distratti. Salute: lieve calo fisico.

Scorpione - È una giornata favorevole per l’amore, grazie alla Luna positiva. Tutto va meglio, l’importante è avere vicino il partner giusto che vi sostiene sempre. Se dovete fare una richiesta di lavoro fatela entro novembre, avrete più probabilità di riuscita. I problemi di lavoro vi tolgono il sonno.

Sagittario - Giornata adatta per parlare d’amore. Le stelle sostengono le vostre decisioni, non fidatevi di tutto quello che gli altri vi raccontano. Il transito di Marte è favorevole, significa che tutti i progetti di lavoro sono importanti. Non fatevi coinvolgere in situazioni troppo pericolose.

Paolo Fox oroscopo 8 ottobre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Nel fine settimana c’è un recupero in amore, l’evoluzione dei rapporti continua in modo positivo. Se siete single da troppo tempo, in questa giornata potreste fare delle conoscenze speciali. Nel lavoro dovete essere più razionali, ultimamente siete circondati da persone poco sincere. La situazione, però, è favorevole per avviare nuovi progetti. Con la Luna opposta, in serata, potreste avere qualche disagio fisico.

Acquario - Entro domenica dovete risolvere un problema personale. Non vi sta bene nulla, già da qualche tempo state cercando di cambiare molte cose nella vostra vita. Se nel lavoro vi siete posti un obiettivo da raggiungere, il traguardo è ancora lontano. Cercate di mettere in stand-by nervosismo e malumore.

Pesci - Al mattino ci sono piccoli contrasti, ma nel pomeriggio torna la voglia di amare. Con un cielo così promettente, nel corso dei prossimi mesi potrete ottenere molte risposte. Se il lavoro non vi soddisfa, iniziate a guardarvi intorno: Giove e Saturno sono ancora favorevoli al vostro segno. Salute: inizia una fase di recupero.