Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox, previsioni astrali 8 novembre 2020 da Ariete a Pesci: Leone cerca conferme

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domenica 8 novembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Cancro agitato, Acquario irritante.

L’oroscopo di Paolo Fox dell’8 novembre 2020 è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo le stelle e i pianeti per i 12 segni zodiacali. Quali sorprese vi attendono nell’ultimo giorno della settimana corrente? Per scoprirlo, leggete le seguenti previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute, relative alla giornata di domenica 8 novembre. Sotto esame: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 8 novembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Anche se l’odierna Luna è in aspetto interessante, ci sono problemi e situazioni da chiarire. Meglio rimandare qualsiasi decisione importante a un momento migliore. Sul versante lavorativo ci sono dubbi da risolvere. Non strapazzate troppo il vostro fisico.

Toro - Giornata un po’ conflittuale per i rapporti di coppia. Questa domenica non è particolarmente piacevole, quindi è meglio non pensare al lavoro. L’odierna Luna dissonante può creare qualche fastidio. Salute in recupero.

Gemelli - In questa giornata vi tocca risolvere un problema sentimentale. Se vi piace una persona, potreste sfruttare questa domenica per incontrarla. Vi sentite decisamente più energici e le vostre sensazioni sono positive. Sul fronte lavorativo cercate di stare alla larga da polemiche, anche se è molto difficile non replicare. Qualche piccolo fastidio fisico al mattino, evitate gli azzardi.

Previsioni astrali di domenica 8 novembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Evitate i conflitti, soprattutto con le persone Ariete e Capricorno, poiché ci sono tensioni che devono essere eliminate. Le coppie in crisi devono chiarirsi una volta per tutte. Non siate ansiosi per il lavoro, da dicembre alcune situazioni si sbloccheranno. Vi sentite agitati, tutta colpa di Marte dissonante.

Leone - In questa giornata di domenica la Luna è nel vostro segno zodiacale. Molti di voi hanno bisogno di conferme in amore, di una prova che la persona amata sia dalla loro parte. Attenzione a non farvi coinvolgere in qualche avventura finanziaria rischiosa. I bronchi sono il vostro punto debole.

Vergine - Non è un momento difficile per il settore dedicate all’amore, ma tutto dipende dall’umore del vostro partner. Cercate di superare i problemi in modo graduale. Iniziate a fare progetti per il 2021 e a mettere da parte qualcosa. Occhio al nervosismo.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Nella sfera familiare l’atmosfera è molto leggera, e le stelle favoriscono le relazioni. Se state cercando ancora di risolvere certi problemi personali o lavorativi, armatevi di pazienza perché fra qualche settimana Giove e Saturno smetteranno di essere dissonanti. In campo lavorativo, sono evaporate molte occasioni, ma a breve ci sarà una ripresa. Guardate il futuro con più ottimismo. Rispetto agli ultimi giorni, la salute è migliorata.

Scorpione - Se in passato ci sono stati problemi di coppia, adesso si può raggiungere anche un accordo. Anche se avete una matta voglia di vivere forti emozioni, c’è qualcosa che vi fa contrariare. Se c’è una causa in corso, bisogna arrivare a una mediazione. Da gennaio 2021 tutto potrebbe essere più complicato. Lieve calo fisico, tutta colpa della Luna in aspetto contrario.

Sagittario - Giornata positiva in amore, potreste avvicinare una persona che vi piace e proporle un progetto divertente. Se siete separati, invece di pensare a ciò che stato, potreste iniziare a pensare al vostro futuro. Una particolare conoscenza potrebbe rivelarsi un elemento di forza, magari vi farà ottenere un nuovo incarico. Questa domenica vi sentite bene, sereni e riposati.

Paolo Fox oroscopo 8 novembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Torna un po’’di agitazione, se qualcosa non va bene nel lavoro cercate di non farlo pesare in casa. Non agitate gli animi soprattutto in famiglia. Una persona della Bilancia può crearvi dei problemi. Periodo di stanchezza in campo lavorativo, le trattative sono estenuanti. Per questo motivo dovete evitare la confusione.

Acquario - In questa giornata di domenica è possibile arrabbiarsi per una sciocchezza. Nei prossimi giorni potrete fare delle scelte importanti per il futuro, ma in questa domenica c’è qualcosa che non va per il verso giusto. Sul fronte lavorativo dovete darvi da fare. L’odierna Luna opposta vi rende particolarmente irritanti. Non è la giornata migliore per fare sforzi o azzardi.

Pesci - La mattinata è promettente per i nuovi incontri, che in questo periodo possono diventare importanti. Chi ha discusso potrebbe trovare il modo di fare pace. Le prospettive in campo lavorativo sono migliori, si può partire per un nuovo progetto anche in vista della buona posizione di Mercurio, che da martedì sarà dalla vostra parte. Cercate di fare le cose con calma, senza affaticarvi.