Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox, previsioni astrali 7 novembre 2020 per tutti i segni: Capricorno riflessivo

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di sabato 7 novembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Gemelli sentimentali, Bilancia passionale.

L’oroscopo di Paolo Fox del 7 novembre 2020 è pronto a inaugurare una nuova giornata autunnale. Quali sorprese hanno in serbo gli astri per i 12 segni zodiacali nelle prossime 24 ore? Per saperlo, leggete attentamente le seguenti previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute relative alla giornata di sabato 7 novembre.

Oroscopo 7 novembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Questa giornata può portare miglioramenti rispetto agli ultimi due giorni. Se non volete alimentare polemiche, fatevi scivolare le cose di dosso. Sul fronte lavorativo c’è una forte agitazione, forse c’è una situazione da rivedere. In serata potreste accusare un lieve calo fisico.

Toro - In questa giornata d’inizio weekend potreste aver voglia di discutere con la persona amata. È arrivato il momento per dire alcune cose che pensate da tanto tempo. Se dovete iniziare un nuovo lavoro, cercate di non insistere troppo. La vostra forma fisica sembra buona.

Gemelli - Vi aspetta un fine settimana interessante. Questa giornata di sabato risveglia i sentimenti. In campo lavorativo, potrebbe presentarsi un problema un po’ spinoso. Inizia una fase di recupero per la salute, cercate di fare qualcosa che porta benefici a voi stessi.

Previsioni astrali di sabato 7 novembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Se una persona è molto lontana dai vostri sogni, aspettate la fine del mese prima di chiudere la vostra relazione. La buona notizia è che a fine anno Saturno smetterà di essere opposto. Se nel lavoro c’è una causa legale da risolvere, potreste ottenere una piccola vittoria. Cercate di seguire una una buona dieta.

Leone - Un’emozione può cambiare la vita, in questa giornata di sabato è probabile che ci sia una bella novità. La giornata può diventare complicata solo se pretendete troppo, attenzione con i nativi dell’Acquario e del Toro. Se negli ultimi tempi c’è stato un diverbio sul lavoro, dovete subito capire capire i motivi. Fase di recupero per la salute.

Vergine - Le passioni si rimettono in gioco, ma attenzione a non fare tutta l’erba un fascio, particolarmente se siete single. Nel lavoro potreste diventare protagonisti di un progetto, lunedì e martedì saranno due giornate importanti. Inizia una fase di recupero per il settore della salute.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In questo weekend la passione si risveglia. Non fissatevi su persone che non valgono, meglio cercare qualcosa di nuovo. Se nel lavoro ci sono stati problemi si possono superare con calma. L’oroscopo di Paolo Fox invita a essere cauti nell’attività fisica e nelle situazioni di pericolo.

Scorpione - Vi aspetta una giornata positiva. Dei dubbi potrebbero nascere solo se ci sono due storie in ballo, oppure se siete indecisi se convivere o avere una relazione senza impegni. Sul fronte lavorativo dovete valutare con molta attenzione tutto quello che vi circonda. Non sottovalutate le spese che state facendo e tenete sotto controllo i movimenti dei soldi. Giornata nervosa per la salute.

Sagittario - Giornata favorevole per l’amore, un’amicizia nata per gioco potrebbe diventare importante a dicembre, quando Venere sarà nel vostro segno zodiacale. In campo lavorativo, nonostante le buone stelle, se sentite che qualcosa non va è perché siete annoiati. Infatti, avete sempre bisogno di nuovi stimoli. In giornata potreste accusare un po’ di fatica.

Paolo Fox oroscopo 7 novembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Questo è un periodo di riflessione in amore, almeno fino al 21 novembre. Giove è ancora nel vostro segno ed è dalla vostra parte. Sul versante lavorativo potreste aver deciso di fermarvi. Non manca la capacità di azione, forse avete iniziato nuovi progetti. Attenzione alla distrazione eccessiva e ai fastidi fisici.

Acquario - La situazione in questo fine settimana non è proprio incoraggiante, sembrate un po’ stanchi. Non fatevi coinvolgere da discussioni pericolose. Tra sabato e domenica cercate di evitare qualsiasi tipo di stress, situazioni che possono farvi arrabbiare. Se soffrite di un problema cronico, fate un controllo medico.

Pesci - Più si avvicina il 21 novembre più cresce la possibilità di rivitalizzare l’amore; quando diventate pigri è perché non accettate la realtà. Non è un periodo negativo per il settore del lavoro, da qualche tempo la vostra energia è raddoppiata. In salute vi sentite piuttosto forti, cercate di non pensare al passato e siate sempre ottimisti.