Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox, previsioni astrali 4 novembre 2020 per tutti i segni: Bilancia pensierosa

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di mercoledì 4 novembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: chiarezza per Scorpione, Pesci più disponibili.

L’oroscopo di Paolo Fox del 4 novembre 2020 è pronto a valutare il probabile andamento del terzo giorno della settimana corrente. Se siete impazienti di sapere se il vostro segno zodiacale gode dei favori delle stelle, leggete le seguenti previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute per la giornata di mercoledì 4 novembre. I segni sotto esame: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 3 novembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Per i prossimi tre giorni dovete essere cauti in amore. Le coppie che stanno vivendo una crisi con la lontananza può accentuarsi. Questa Venere in opposizione raccomanda di essere molto cauti nei rapporti di lavoro. Cercate di trovare un po’ di stabilità emotiva.

Toro - Questa Luna può regalarvi un po’ di sorrisi ed entro il 10 novembre vi permetterà di risolvere qualche problema rimasto in sospeso. Attenzione ai rapporti con Leone e Acquario, potrebbero diventare conflittuali. Nel lavoro potreste fare delle scelte importanti. Nel settore della salute, questo cielo astrale vi regala una carico di energia.

Gemelli - In questa giornata di mercoledì cercate di fare nuove conoscenze, la Luna nel vostro segno vi sostiene. Con Venere in aspetto favorevole, il vostro fascino raddoppia. Coloro che hanno un’attività devono ritrovare un ruolo che sembrava perduto. Cercate di non affaticarvi troppo e ricaricatevi le batterie.

Previsioni astrali di mercoledì 4 novembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - In queste 48 ore molto probabilmente dovete risolvere alcune questioni di famiglia. Una relazione d’amore che sembrava importante difficilmente può riprendere quota prima del 21 novembre. In campo lavorativo, se avete fatto delle richieste è possibile ricevere delle risposte abbastanza elusive. Tenete sotto controllo la gola e non esagerate con il cibo.

Leone - Giornata interessante, preludio di un fine settimana promettente. Se una persona non è chiara con voi, potreste darle un ultimatum. Amate la sincerità e pensate che qualcuno non sia stato sincero con voi. Sul fronte lavorativo non sono ammessi passi falsi. In salute, cercate di conservare la calma e sangue freddo.

Vergine - È una giornata promettente, con una persona conosciuta da poco può nascere una bellissima intesa. Le uniche coppie in crisi sono coloro che hanno troppa diffidenza. In campo lavorativo, cercate di rimboccarvi le maniche e di non sottovalutare un incontro. Con una situazione come questa siete molto nervosi.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - È una giornata positiva, grazie alla bella combinazione tra Luna e Venere. Se dovete parlare con una persona con cui avete discusso, questa è la giornata giusta per fare chiarezza. Non è un periodo eccezionale per il lavoro, ma questa situazione astrologica promette un cambiamento. In serata cercate di non fare sforzi: siete troppo pensierosi.

Scorpione - In amore avete bisogno di chiarimenti, potrebbe salire un po’ di agitazione anche per motivi banali. In questi giorni occorre un po’ di pazienza in famiglia, con le persone che vi sono vicino pare che non siate del tutto tranquilli. Se nel lavoro qualcuno vi mette il bastone fra le ruote, evitatelo.

Sagittario - L’amore torna protagonista. State attraversando una fase positiva, anche in vista del vostro futuro. State lavorando bene e potete fare molto di più. Se lavorate a provvigione, potreste chiudere l’anno in modo interessante. In salute sono favorite le cure.

Paolo Fox oroscopo 4 novembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In questo momento potreste avere un rapporto un po’ complesso con una persona che vi è molto vicina. Fate le cose con calma, in questa giornata l’agitazione sembra eccessiva. Nel lavoro non fate passi falsi. Se state pensando a un cambiamento, fate attenzione all’aspetto finanziario. Piccoli fastidi alla testa, attenzione.

Acquario - Giornata con buone stelle, non sottovalutate incontri che potrebbero diventare importanti. I rapporti più belli possono nascere durante queste giornate autunnali. Sul fronte lavorativo è meglio frequentare solo persone interessanti. Buona intesa con i nativi dei Gemelli e della Bilancia. Salute: chi va piano, va sano e va lontano.

Pesci - In amore siete disponibili a fare pace oppure potreste aver degli incontri interessati e vivere delle sensazioni particolari. Arriva una fase importante per coloro che vogliono trasformare un’amicizia in un amore importante. Progetti da completare visto che Mercurio diventerà favorevole a partire dal 10 novembre. In salute vi è un discreto recupero, rispetto agli ultimi giorni va un po’ meglio.