Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox, previsioni astrali 30 ottobre 2020 da Ariete a Pesci: Cancro raggiunge la serenità

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di venerdì 30 ottobre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Scorpione confuso, Capricorno insicuro.

L’oroscopo di Paolo Fox del 30 ottobre 2020 è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo gli astri per i 12 segni dello zodiaco. Ci avviciniamo alla fine di ottobre, quali novità vi attendono nelle prossime 24 ore? In primo piano, le previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute relative alla giornata di venerdì 30 ottobre. Sotto esami i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 30 ottobre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Giornata di recupero, con la Luna nel vostro segno zodiacale siete troppo sinceri in amore. In campo emotivo dovete essere più positivi nei confronti di tutti. In campo lavorativo vi tocca affrontare parecchie questioni di lavoro, tutta colpa di Mercurio in opposizione. Anche in famiglia si discute per soldi. Salute: attenzione all’ansia, in serata non si esclude qualche fastidio fisico.

Toro - Non sottovalutare tutto ciò che capita da qui a novembre. In campo emotivo questa è una giornata davvero importante, non sottovalutate i nuovi incontri. Giornata positiva per il lavoro; in questo periodo potete fare molte scelte, che dovreste affrontare con grande senso di responsabilità. Approfittate di questa giornata per riposarvi di più, ve lo meritate.

Gemelli - Avete un cielo astrale davvero bello, finalmente le vostre ansie spariscono; potreste tornare protagonista di una storia d’amore. Se di recente avete deciso di allontanare una persona, adesso potreste decidere di darle un’altra chance. Sul versante lavorativo dovete programmare bene i vostri compiti; le novità vi rendono sereni. Dovete riposare meglio e non sprecare le vostre energie inutilmente.

Previsioni astrali di venerdì 30 ottobre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Finalmente raggiungete la tanto agognata serenità, ma gli ultimi due giorni sono stati ingestibili. Se dovete dire qualcosa a una persona in particolare, parlate con sincerità. Periodo vantaggioso per il settore lavorativo; da dicembre sarà possibile riprendere in mano un progetto, dare inizio a una nuova collaborazione. Per colpa della Luna opposta non siete molto energici.

Leone - C’è tensione in amore; massima prudenza con i nativi dello Scorpione e dell’Acquario. L’oroscopo di Paolo Fox consiglia di essere discreti e di evitare confusione. Sul fronte lavorativo bisogna stare attenti a non fare gaffe, per tale motivo è meglio farvi consigliare da un esperto, se ci sono questioni di natura legale o finanziarie da sistemare. La stanchezza si fa sentire più forte che mai, riposatevi.

Vergine - Se in amore ci sono contrasti, tensioni, sarebbe meglio rinviare i chiarimenti a domani. Dovete risolvere un problema, le stelle vi sostengono. In campo lavorativo non dovete sottovalutare gli avversari, ma sembra che pian piano voi possiate prevalere. Tenete sotto controllo le tensioni.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In amore, questo è un periodo decisivo, di cambiamenti ma in questa giornata sembra che abbiate difficoltà a capire cosa sia più importante. Se dovete fare una scelta, questa è la giornata giusta. Momento ideale per farvi avanti, forse c’è già un progetto lavorativo per i prossimi mesi. Salute: non vi sentite molto bene.

Scorpione - Giornata promettente, soprattutto in amore. Se dovete dire qualcosa, fatelo entro 24 ore. Se una persona non vi interessa più è arrivato il momento di parlare chiaro. In campo lavorativo siete confusi, forse perché ci sono tante cose da fare e da decidere. La vostra condizione di salute è incerta, meglio non strafare.

Sagittario - Se ci sono problemi d’amore, questa è la giornata giusta per sanarli. Con un cielo così promettente, tutti i nuovi legami meritano di essere approfondite. C’è troppa tensione sul lavoro, forse state cercando di risolvere tanti problemi contemporaneamente. Questa fine del mese vi permette un buon recupero psicofisico.

Paolo Fox oroscopo 30 ottobre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Massima cautela in amore; le coppie che hanno vissuto una crisi profonda devono cercare di recuperare a novembre. In campo emotivo vi sentite insicuri. Sul fronte lavorativo cercate di non dare spazio alle polemiche oppure pretendere la perfezione che non esiste. Salute: qualche piccolo fastidio al mattino, attenzione.

Acquario - Giornata positiva per le relazioni sentimentali; con Venere in aspetto favorevole ora potete prendere decisioni più sensate. Se c’è stata una polemica o un’amicizia vi ha deluso, ora vi sentite meglio. Favoriti tutti i progetti di lavoro, ma quelli onerosi devono essere gestiti con molta attenzione. Ogni tanto fate una pausa; le caviglie sono il vostro punto debole.

Pesci - Rispetto all’inizio di ottobre c’è meno agitazione in amore, finalmente potete riprendere un discorso interrotto. Siete in una fase di recupero psicofisico importante, il Sole è tornato favorevole già dal 22 ottobre. Arrivano molte opportunità di lavoro, finalmente potrete vedere qualcosa di nuovo nel prossimo mese. Per il bene della vostra salute, cercate di non strafare.