Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox, previsioni astrali 28 ottobre 2020 per tutti i segni: Cancro turbato, Pesci pieni di dubbi

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di mercoledì 28 ottobre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: bene il Leone, Scorpione teso.

L’oroscopo di Paolo Fox del 28 ottobre 2020 è pronto a soddisfare le curiosità degli appassionati di astrologia. Se siete curiosi di sapere che cosa hanno in serbo gli astri per voi, leggete le seguenti previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute relative alla giornata di mercoledì 28 ottobre. Sotto esame i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 28 ottobre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - La prima parte della giornata è stressante, ma nella seconda, invece, grazie alla Luna nel segno si recupera. Se c’è qualcosa che nel rapporto non funziona, avete due giorni di tempo per chiarire tutto. Approfittate di questa giornata per riflettere sul vostro futuro lavorativo. In questo periodo sembrate molto stanchi.

Toro - Nel corso della giornata potreste discutere con la persona amata per problemi di soldi. Attenzione a non provocare una persona Acquario o Scorpione. In campo lavorativo potreste ricevere una buona notizia. Occhio alla cervicale.

Gemelli - Gli amori nati nel mese di ottobre non sono troppo avvincenti, ma se i sentimenti sono veri potreste tentare un rilancio a novembre. Sfruttate questo periodo per risolvere alcune questioni di carattere pratico. L’oroscopo di Paolo Fox consiglia di non affaticarvi troppo.

Previsioni astrali di mercoledì 28 ottobre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Le coppie che non hanno superato le prove nel mese di ottobre vivono una stato di agitazione. In questa giornata apparite turbati. Nel lavoro ci sono tante cose da rifare, ma Giove opposto suggerisce prudenza nelle questioni di denaro. Bevete una tazza di camomilla prima di andare a dormire.

Leone - Luna e Marte sono in aspetto favorevole, la passione arriva alle stelle. Questa è una situazione astrologica migliore per il campo lavorativo. L’astrologo romano consiglia di seguire un certo criterio nello svolgere i lavori. Serata all’insegna del divertimento.

Vergine - In questa giornata di mercoledì torna una buona vitalità, che è mancata negli ultimi tempi. Se una storia si è chiusa da poco non dovete credere che l’amore sia una meta irraggiungibile. Nel lavoro c’è una grande voglia di mettervi in gioco, visto che le stelle sono dalla vostra parte. Buon recupero psicofisico.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Migliorano alcune situazioni d’amore. L’odierna Venere entra nel vostro segno e uscirà il 21 novembre. Rilassate la vostra mente e organizzate qualcosa di carino per fine mese. Belle novità per chi ha un’attività in proprio. È un periodo promettente anche per i progetti a lunga scadenza. Curate di più la vostra pelle.

Scorpione - Nel mese di novembre non dovete sottovalutare un incontro che può diventare importante. Dovete combattere lo stress accumulato negli ultimi giorni. Alcune consegne sono in ritardo, ecco perché siete molto tesi: rilassatevi.

Sagittario - La Luna torna favorevole, il pomeriggio sembra più interessante della mattina. Se una storia non funziona avete bisogno di fare chiarezza. Non fate confusione, accettate un impegno di lavoro solo se ne vale la pena. Per la salute, questa è una giornata piuttosto agitata.

Paolo Fox oroscopo 28 ottobre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Un persona molto diversa da voi potrebbe intrigarvi: di solito amate i contrasti, ma attenzione a non esagerare. Si può anche essere felici per il fatto di essere desiderati da una persona molto più grande di voi. Chi ha un lavoro deve fare delle scelte in vista del futuro. Vi sentite meglio: la forma fisica è migliore in questa giornata.

Acquario - Coloro che vogliono vivere anche una semplice emozione possono contare in questi ultimi giorni di ottobre. Anche se questa è una giornata promettente, siete ancora agitati per ciò che sta succedendo nel mondo del lavoro. Salute: pomeriggio migliore della mattina.

Pesci - Questo è un periodo promettente, entro la fine dell’anno arriverà qualcosa di inaspettato. Adesso che Venere non è più in aspetto contrario, i cuori solitari possono fare nuovi incontri. Sul fronte lavorativo ci sono tanti dubbi. In alcuni casi è possibile far ripartire un progetto lasciato a metà. Avete bisogno di dormire di più.