Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox, previsioni astrali 28 novembre 2020 per tutti i segni: Bilancia deve pensare positivo

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di sabato 28 novembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Acquario nervoso, Pesci deve dormire di più.

L’oroscopo di Paolo Fox del 28 novembre 2020 è pronto a rivelare quali segni zodiacali godono del favore dei pianeti e delle stelle. Inizia l’ultimo weekend del mese corrente, siete curiosi di sapere quali novità vi attendono nel settore dedicato all’amore, al lavoro e alla salute? Per saperlo, leggete le seguenti previsioni astrologiche relative alla giornata di sabato 28 novembre. Sotto esame i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 28 novembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In questa giornata potreste ricevere una piacevole notizia, le stelle sono dalla vostra parte. Cercate di non essere precipitosi, ci vuole calma. Molti apprezzano le vostre idee, c’è da dire che in questi giorni avete una grande energia. Vi sentite meglio, ma il vostro punto debole è lo stomaco.

Toro - Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox questa è una giornata da affrontare con la massima cautela. In questo periodo, molte coppie discutono per i soldi. A livello emotivo, questa è una giornata agitata, a fine novembre aumentano i dubbi nel vostro cuore. Il lavoro è importante, non sottovalutate gli incontri, le situazioni che possono portare qualche vantaggio. Cercate di non affaticare troppo il vostro fisico, concedetevi dei momenti di relax. Marte dissonante può provocare qualche irritazione, piccoli fastidi.

Gemelli - Con questa Luna favorevole potreste vivere emozioni particolari in amore. È molto probabile che voi dobbiate chiedere un piccolo aiuto a una persona fidata. Le stelle favoriscono le attività lavorative. Parlando di salute, dovete ritrovare un po’ di calma.

Previsioni astrali di sabato 28 novembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Giornata promettente in amore, potete iniziare a fare programmi per il mese di dicembre. Se una persona non vi sta bene, sarà possibile parlarne. A breve potreste cambiare gruppo di lavoro oppure ruolo. La salute richiede un po’ di tranquillità.

Leone - Dovete fare più attenzione nei rapporti sociali; se ci sono recriminazioni, cercate di essere diplomatici. Chi desidera formare una famiglia, incontrare una persona interessante, può contare sul mese di dicembre. Sul fronte lavorativo sfornate spesso idee brillanti, ma cercate di fare le cose con calma. Vi sentite meglio, favorite le cure e le terapie di benessere.

Vergine - Giornata ricca di emozioni, gli unici insoddisfatti sono coloro che hanno paura di lasciarsi travolgere dall’amore. Distraete la vostra mente e fate attenzione nel rapporto con un Pesci. Se avete un’attività commerciale o lavorate a provvigione, c’è stato un risveglio da settembre. La salute è buona, vi sentite particolarmente meglio.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Con queste stelle si può andare molto lontano, vivere emozioni particolari. A livello emotivo, è difficile capire cosa frulla nella vostra testa in questo periodo, sembrate più stanchi e nervosi. Sul versante lavorativo ci sono delle proposte da valutare. È arrivato il momento di pensare al 2021 in maniera positiva. Siete fiacchi, cercate di dormire di più.

Scorpione - Con questa Luna in opposizione è meglio affrontare la giornata con prudenza e pazienza. Riflettete su tutto quello che avete in mente di fare in vista del futuro. In campo lavorativo, questo è il periodo migliore per rimediare a un errore. Recupero psicofisico importante.

Sagittario - In questo periodo potreste fare degli incontri importanti. Le stelle sono di grande aiuto, ma cercate di stare alla larga dalle complicazioni. Se di recente c’è stato un problema, ora è possibile risolverlo. Buone notizie per chi ha intrapreso un nuovo percorso di lavoro. Se è necessario, riposate un po’.

Paolo Fox oroscopo 28 novembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Le storie che sono arrivate al capolinea sono irrecuperabili, mentre le nuove relazioni sono più forti in questo periodo. Non dovete arrabbiarvi, il passato è passato. Sul fronte lavorativo potrebbero arrivare buoni contratti da sfruttare. Possibili problemi alla schiena.

Acquario - Giornata particolare in amore ma non manca qualche piccola complicazione. In campo emotivo, siete visibilmente stanchi e nervosi, meglio non agitare le acque inutilmente. Non è la giornata migliore per mettervi contro un collega di lavoro. Forma fisica in regresso, evidentemente avete troppi impegni.

Pesci - Giornata con la Luna in aspetto favorevole. Venere resta interessante, dunque ci sono tutti i presupposti per vivere un fine settimana positivo. Se siete single, non rifiutate un invito. Nell’ambito del lavoro c’è la possibilità di fare qualcosa di divertente, utile per voi stessi. Ultimamente dormite poco, dovreste cercare di recuperare.