Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox, previsioni astrali 27 ottobre 2020 per tutti i segni: Cancro intollerante, Bilancia serena

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di martedì 27 ottobre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Scorpione superficiale, Acquario deve essere più ottimista.

L’oroscopo di Paolo Fox del 27 ottobre 2020 è pronto a rivelare come prosegue la settimana corrente. Siete curiosi di sapere che cosa vi aspetta nelle prossime 24 ore? Scopritelo, leggendo attentamente le seguenti previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute per la giornata di martedì 27 ottobre, dedicate ai 12 segni zodiacali.

Oroscopo 27 ottobre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Cercate di non frequentare persone che portano solo problemi. Se una storia non va, a novembre potrebbe essere chiusa. Ci sono giornate in cui non riuscite a restare calmi, cercate di non farvi coinvolgere in qualche discussione pesante. La giornata lavorativa è un po’ complicata, siete poco concentrati. Rimandate tutte le decisioni importanti. Siete molto ansiosi e non ricordate le cose.

Toro - La Luna è ancora in aspetto favorevole. È un momento importante per coloro che vogliono fare delle confidenze. La situazione generale è in lenta ripresa, ma ci sono dei dettagli da rivedere in campo lavorativo: fate le cose con calma, senza esagerare. Molto probabilmente arrivate in serata stanchi e nervosi.

Gemelli - Vi arrabbiate subito per una sciocchezza, attaccate chiunque vi capiti a tiro. Riconquistare la complicità delle persone amate è utile per rafforzare i rapporti. Ascoltate la vostra voce interiore che può guidarvi lontano. Se aspettate una risposta di lavoro, novembre sarà il mese delle risposte. Non esitate a consultare un medico, sempre se è necessario, una visita risolverà molti dubbi.

Previsioni astrali di martedì 27 ottobre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Se avete cercato di coinvolgere una persona per nulla interessata alle vostre richieste, da domani cambierete atteggiamento. Per validi motivi siete diventati un po’ intolleranti. In campo lavorativo fate attenzione alle questioni di carattere economico. Anche se i ritmi di vita sono pazzeschi, alla fine ce la farete.

Leone - Inizia la fase di grande recupero emotivo, Venere a breve sarà di nuovo favorevole. Anche se l’energia sta per ritornare, potreste sentirvi ancora stanchi e un po’ sotto pressione. Le occasioni in campo lavorativo aumentano di giorno in giorno, entro la fine dell’anno dovete fare delle scelte che non siano troppo dispendiose. Non affaticatevi.

Vergine - È una giornata un po’ strana per i sentimenti, se dovete fare una richiesta fatela sabato 31 ottobre. Nel corso degli ultimi due mesi vi siete rimessi in gioco e avete ricevuto qualche buona proposta. Adesso, però, vi sentite molto stanchi. Per la salute è una giornata molto positiva.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Questi ultimi giorni di ottobre possono portare qualcosa di nuovo nella vostra vita sentimentale. Vi aspetta un martedì all’insegna della serenità. In campo lavorativo dovete fare attenzione ai soldi, le uscite sono più delle entrate. Lieve calo fisico, attenzione.

Scorpione - In amore è una situazione interessante, l’odierna Luna favorevole aiuta le relazioni sentimentali. State vivendo dei rapporti un po’ superficiali, come se non vorreste impegnarvi di più. Nel lavoro c’è un po’ di nervosismo, è un periodo in cui vorreste cambiare ma ci sono problemi di soldi. Non fate azzardi.

Sagittario - Anche in questa giornata ci sono divergenze, che possono nascere anche con i figli, se li avete. Giornata di grande tensione, l’oroscopo di Paolo Fox consiglia di essere cauti nelle prossime 24 ore. Se c’è una causa o una questione legale in corso, finalmente riuscirete a ottenere una soluzione. Cercate di seguire una piccola dieta.

Paolo Fox oroscopo 27 ottobre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Le coppie che di recente hanno avuto dei problemi, entro 48 ore potrebbero diventare incandescenti. Questo fine ottobre è caratterizzato da una profonda fase di riflessione in amore. È un buon periodo per i rapporti di lavoro, può arrivare anche un’opportunità inaspettata. Queste ultime tre giornate sono un po’ agitate per la salute.

Acquario - In amore dovete essere più ottimisti. Spesso vi innamorate di persone che sono troppo stravaganti. Sul fronte lavorativo il vostro talento non si discute, ma dal punto di vista economico dovete recuperare. Giornata positiva per iniziare una terapia.

Pesci - La Luna in questa giornata è favorevole, un amore importante può rinascere tra novembre e dicembre. Attenzione agitare le acque, soprattutto con i segni del Sagittario e della Vergine. Se state sacrificando tutto il vostro tempo per risolvere un problema, il popolare astrologo romano spera che qualcuno ve ne renda merito in futuro. Recupero psicofisico, vi sentite forti.