Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox, previsioni astrali 26 ottobre 2020 da Ariete a Pesci: svolta amorosa per Acquario

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di lunedì 26 ottobre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: stagione pesante per Toro, bene i Pesci.

L’oroscopo di Paolo Fox del 26 ottobre 2020 è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo gli astri per il vostro segno dello zodiaco. Volete sapere se godete dei favori delle stelle? Leggete attentamente le seguenti previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute relative alla giornata di lunedì 26 ottobre. Sotto esame i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 26 ottobre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - L’odierna Luna attiva potrebbe far diventare le vostre idee più chiare. L’atteggiamento delle persone che avete attorno è ancora un po’ ostile. Con la persona Cancro ci vuole un po’ di pazienza. Nel settore del lavoro non conviene mettersi contro una persona, aspettate il momento migliore per far valere le vostre ragioni. Attenzione alle imprudenze.

Toro - In amore cercate di dimenticare quello che è successo nelle ultime 48 ore e state alla larga da inutili discussioni. In campo lavorativo state vivendo una stagione molto pesante. In questi giorni, prima di fare mosse azzardate, dovete riflettere con calma e lucidità. Non scherzate con la salute.

Gemelli - La Luna contraria, l’oroscopo di Paolo Fox consiglia di non rovinare tutto all’ultimo momento. Da parte di qualcuno avrete sollecitazioni non proprio positive. Se volete evitare discussioni, fatevi scivolare le cose addosso. Nel lavoro prima di dire cose che possono mettervi nei guai, aspettate un po’. Siete molto nervosi e stanchi.

Previsioni astrali di lunedì 26 ottobre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Giornata migliore di ieri, questa Luna in ottimo aspetto vi aiuta a risolvere un piccolo problema. Se una storia non funziona, dal 28 ottobre potreste anche mettere la parola fine al vostro rapporto. Il lavoro procede bene, ma cercate di non agitare le acque inutilmente. Curate di più la pelle e il corpo.

Leone - Coloro che hanno vissuto una separazione o hanno avuto un problema, in questa giornata sono più tranquilli perché hanno deciso di guardare oltre. Nel lavoro la pazienza ha una limite: non amate i doppiogiochisti, di recente ne avete affrontati parecchi. In salute è una giornata positiva.

Vergine - Siete tornati ad amare con molta generosità, tuttavia, ancora c’è qualche piccolo contrasto da chiarire. Anche se l’autostima non vi manca, ogni tanto la paura di sbagliare vi condiziona. Nel lavoro avete una grande voglia di mettervi in gioco e fate benissimo, visto che le stelle sono dalla vostra parte. Buon recupero psicofisico.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Siete ancora molto turbati da pensieri e da emozioni strani, dedicate questa giornata solo alle persone che vi interessano di più. Valutate attentamente le nuove proposte di lavoro. Avete molta energia e le stelle favoriscono le cure.

Scorpione - In amore torna un po’ di stabilità, grazie alla Luna in aspetto favorevole. Avete bisogno di vivere l’amore alla luce del sole, ma una persona non ve la racconta giusta. Sul fronte lavorativo la fiducia è al massimo, attenzione a non cacciarvi nei guai con mutui o prestiti. C’è uno stato di stanchezza che dovete contrastare.

Sagittario - In amore questa è una giornata da prendere con le pinze. Le storie nate nelle ultime settimane sono poco convincenti, anche perché voi adesso non accettate compromessi. Nel lavoro la situazione è ancora un po’ complicata e questa giornata va vissuta senza angoscia. Non strapazzate troppo il vostro fisico.

Paolo Fox oroscopo 26 ottobre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Se è possibile, cercate di portare avanti la vostra storia d’amore, bene i rapporti con i nativi dei Pesci e dello Scorpione. Siete simpatici e molti vi cercano, ma a volte avete paura di lasciarvi coinvolgere troppo in amore. Questo è il periodo migliore per fare scelte importanti, soprattutto se avete un’attività indipendente. Cercate di non affaticarvi troppo e recuperate un po’ di energia.

Acquario - Dal 28 ottobre ci sarà una grande svolta in amore. Non bisogna cercare l’impossibile, anche se spesso è proprio quello che perseguite nella vostra vita. Avete bisogno di saldare alcuni conti in sospeso. Avere Saturno nel segno porta una sensazione di grande esuberanza. La salute è in netta ripresa.

Pesci - È una giornata positiva in amore. L’odierna Luna nel segno porta un miglioramento nelle relazioni che di recente hanno avuto delle crisi. Se dovete parlare con una persona, questa è la giornata giusta. Giove e Saturno favorevoli migliorano la vostra condizione lavorativa. Potreste avere un buon fiuto per gli affari e per gli acquisti vantaggiosi. Cercate di non fare le ore piccole.