Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox, previsioni astrali 23 ottobre 2020 per tutti i segni: Bilancia tra alti e bassi

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di venerdì 23 ottobre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Toro indeciso, chiarezza per Cancro.

L’oroscopo di Paolo Fox del 23 ottobre 2020 è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo gli astri per i 12 segni dello zodiaco. Quali novità vi attendono in amore, lavoro e salute? Scopritelo, leggendo le seguenti previsioni astrologiche per la giornata di venerdì 23 ottobre. Sotto analisi i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 23 ottobre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Mattinata sottotono ma nel pomeriggio si recupera. Con una persona Sagittario o Leone potreste vivere una nuova sfida. Nel lavoro vorreste cambiare, ma dovete prima risolvere conteziosi aperti dall’inizio dell’anno. Parlando di salute, siete un po’ tesi e agitati.

Toro - Giornata positiva per confrontarvi con una persona e parlare di amore. Attenzione, però, se siete indecisi tra due persone. Giornata positiva per coloro che hanno un lavoro e che accettano anche nuovi incarichi. Inizia la fase di recupero psicofisico.

Gemelli - Le soddisfazioni in amore non sono state molte in questa settimana, ma nel prossimo weekend sarete più fortunati. Ogni tanto ci sono problemi di comunicazione con la persona amata o un familiare. Sul fronte lavorativo accogliete a braccia aperte le nuove iniziative. Curate di più a l’alimentazione.

Previsioni astrali di venerdì 23 ottobre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Se dovete discutere di questioni importanti in amore, questa è la giornata adatta per mettere le cose in chiaro. In campo lavorativo la vostra battaglia è in corso, ma ancora non avete la vittoria in tasca. Consolatevi con questa notizia: dalla fine dell’anno Saturno non sarà più in opposizione. Se di recente avete sofferto di malesseri dovuti allo stress, adesso siete pronti a recuperare.

Leone - Nel pomeriggio inizia un transito di opposizione e nel fine settimana finite per incupirvi. I single sono poco conviti di avere una nuova relazione. Nel lavoro fate le cose per dovere. Se avete un ruolo di responsabilità, potreste cambiare. Giornata stabile per la salute.

Vergine - Anche se è un grande periodo per i sentimenti, il vostro cuore è solo. Dovreste chiedervi se vi state impegnando sul serio nella ricerca di un grande amore oppure preferite restare ancora single. Finalmente potete risolvere un problema di lavoro che vi preoccupava da tempo. in serata vi sentite stanchi ed esausti.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In amore arrivano emozioni particolari. Regalatevi qualche giorno di relax e state attenti a qualche piccolo problema economico. In campo lavorativo ci sono alti e bassi: pomeriggio migliore della mattinata, forse a causa di un sentimento strano, un’emozione negativa. La salute va bene.

Scorpione - L’odierna Luna dissonnate può portare qualche dubbio. Un momento di agitazione come questo deve essere gestito con prudenza. Nel lavoro prendete tutto il tempo che vi serve e riflettete su ciò che fate, non lascatevi prendere dall’impulsività. L’oroscopo di Paolo Fox raccomanda di non fare le ore piccole.

Sagittario - Nel pomeriggio riuscite ad avere un dialogo con la persona amata. Durante questa giornata di venerdì dovete fare attenzione nei rapporti di coppia, meglio evitare conflitti con Gemelli e Sagittario. Appena possibile, dovete fare il punto della situazione economica, perché ci sono state troppo spese. Qualche fastidio generico in salute.

Paolo Fox oroscopo 23 ottobre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In amore è importante prendersi una piccola pausa, questo fine settimana aiuta le coppie che hanno tante cose da dirsi. Nelle prossime settimane ci sono molte occasioni da non sottovalutare, state cambiando e maturando molto. Anche i piccoli lavori devono essere gestiti con attenzione. Un nuovo contatto può diventare importante in futuro. Questa giornata cercate di non stancarvi troppo.

Acquario - In questa giornata di venerdì potreste sentirvi particolarmente agitati. L’odierno Sole dissonante può creare piccoli fastidi, anche di tipo psicofisico. In campo lavorativo, l’oroscopo di Paolo Fox consiglia di fare ’Buon viso e cattivo gioco’, forse vi trovate in un ambiente che non amate più. Anche se vi sentite stanchi, in serata si recupera.

Pesci - Questo fine settimana invita a essere più cauti in amore. In ogni modo, Venere non sarà più contraria dal 28 ottobre e questa è già una buona notizia per molti nativi dei Pesci. Cercate di rimandare a fine mese alcune discussioni che potrebbero diventare pesanti. Sul versante lavorativo la situazione economica migliora, qualcuno potrebbe risolvere un problema complicato. In salute tutto bene.