Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox, previsioni astrali 22 ottobre 2020 per tutti i segni: bene il Toro, Cancro problemi di sonno

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di giovedì 22 ottobre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Bilancia nervosa, Scorpione determinato.

L’oroscopo di Paolo Fox del 22 ottobre 2020 è pronto a valutare il probabile andamento di questa giornata di metà settimana. Se siete impazienti di sapere che cosa hanno in serbo gli astri per voi, leggete attentamente le seguenti previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute per la giornata di giovedì 22 ottobre. Sotto esame i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 22 ottobre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Giove, Saturno e la Luna dissonante consigliano di moderare il linguaggio. Durante queste 48 ore potrebbero tornare delle polemiche. Gestite bene i piccoli cambiamenti lavorativi. Cercate di non strapazzare il vostro fisico, non siete in forma smagliante.

Toro - In amore potete fare le vostre richieste, se vi piace una persona cercate di corteggiarla. Se ricevete qualche invito per domani, non rifiutatelo. I progetti di lavoro che partono in questo periodo sono molto promettenti. In questa giornata vi sentite molto bene, il fisico sostiene il morale.

Gemelli - Se avete qualcosa da chiarire, imponete un certo rigore alla conversazione oppure rinviate i chiarimenti al 28 ottobre. Non è sufficiente tirare fuori tutte le vostre capacità lavorative, dovete usare anche la vostra abilità diplomatica. Anche se avete una buona carica di energia, l’astrologo romano consiglia di risparmiarla.

Previsioni astrali di giovedì 22 ottobre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Le bufere che si possono abbattere in questi giorni sull’amore vanno domate. Se qualcosa non funziona, cercate di non rispondere alle provocazioni. Con un po’ di autocontrollo riuscirete a tenere sotto controllo la vostra agitazione. In campo lavorativo questa è una giornata che non porta nulla di nuovo, anzi state alla larga dalle discussioni. In serata potreste avere difficoltà a prendere sonno.

Leone - Se ci sono due persone nel vostro cuore o state vivendo una storia ufficiale, fate attenzione perché c’è qualcosa che non va. I rapporti con i nativi dello Scorpione sono indomabili. Nel lavoro dovete stare attenti alle provocazioni di una persona che cerca sempre di sminuire il vostro operato. Anche se siete molto stanchi, potete recuperare.

Vergine - Giornata promettete con Luna, Venere e altri pianeti favorevoli. Non mancano incontri interessanti. Le persone che fanno fatica a capirvi vi fanno arrabbiare parecchio, fate attenzione. Nel lavoro avete una buona capacità di concentrazione, sfruttate questa giornata per dare il meglio di voi stessi. Per il bene della vostra salute, cercate di non agitarvi, soprattutto nelle ore serali.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Con la Luna dissonante c’è ancora qualche disagio, ma da venerdì le cose andranno meglio. Evitate di alimentare polemiche e contrasti. Sul fronte lavorativo dovete chiarire cose poco chiare, oppure qualcuno non ve la racconta giusta. In questa giornata di giovedì vi sentite piuttosto nervosi.

Scorpione - Le dispute con il vostro partner sono facilmente risolvibili. Se c’è stata una separazione e ci sono problemi di soldi, l’oroscopo di Paolo Fox consiglia di risolvere tutto entro il mese di novembre. Se una persona non è chiara con voi, potreste darle un ultimatum. Sul versante lavorativo sembrate particolarmente determinati, ma attenzione a non fare passi falsi.

Sagittario - Se un amore è ancora in piedi dovete cercare di proteggerlo. Purtroppo, con Venere contraria non tutto funziona a meraviglia. Anche se vi sentite un po’ agitati, in questo mese di ottobre riuscite a trattare qualsiasi tipo di problema. Se vi invitano a fare qualcosa d’importante in campo lavorativo non esitate, il noto astrologo della Rai raccomanda di svolgere le vostre mansioni con più calma. In serata lieve calo fisico.

Paolo Fox oroscopo 22 ottobre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Questo giornata vi rende piuttosto risoluti. I nati sotto questo segno cercano di risolvere un problema che si trascinano da molto tempo. In campo finanziario ci vuole molta cautela, anche perché detestate ogni genere di spreco. Controllate bene l’aspetto economico. Questa giornata vi rende piuttosto nervosi.

Acquario - Giornata con il Sole in aspetto conflittuale, questo potrebbe proccurare disagi con i nativi del Toro e del Leone. Se negli ultimi giorni ci sono stati dei problemi, adesso dovete cercare di risolvere tutto con cautela. Se avete avanzato delle proposte lavorative, entro dicembre arriverà una risposta. Evitate sforzi eccessivi.

Pesci - Giornata positiva in amore, con questa Luna favorevole è arrivato il momento di capire quali persone sono dalla vostra parte. Nel lavoro non fate partire progetti rischiosi. Buttarsi in un impegno che comporta troppe spese potrebbe essere un grosso sbaglio. Riposatevi più che potete, avete molta stanchezza fisica.