Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox, previsioni astrali 21 novembre 2020 per tutti i segni: Cancro pensieroso

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di sabato 21 novembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: i Gemelli devono essere sinceri, Vergine agitata.

L’oroscopo di Paolo Fox del 21 novembre 2020 è pronto a valutare il probabile andamento del sesto giorno della settimana corrente. Inizia un nuovo weekend novembrino, quali sorprese hanno in serbo gli astri per i 12 segni zodiacali? Se siete curiosi di saperlo, leggete le seguenti previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute per la giornata di sabato 21 novembre. Sotto analisi i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 21 novembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In questa giornata siete liberi di parlare ma dovete assolutamente evitare qualsiasi tipo di conflitto. Siete circondati da persone ostili, attenzione. In campo lavorativo, non mettetevi contro tutti, molte cose si risolveranno l’anno prossimo. Non strapazzate troppo il vostro fisico.

Toro - Giornata un po’ conflittuale. Frequentate chi volete ma evitate problemi che riguardano il passato. Periodo favorevole per coloro che sfornano idee, ma bisogna agire subito perché da gennaio verranno a galla dei problemi finanziari. Dopo un periodo di grande instabilità, finalmente potete recuperare dal punto di vista psicofisico.

Gemelli - Dovete essere sinceri con il vostro partner. C’è un problema da risolvere con un nativo dello Scorpione. A tal proposito, l’astrologo Paolo Fox consiglia di essere molto cauti. Con questa Luna favorevole non rimandate a domani quello che potete fare oggi. La salute richiede la massima cautela.

Previsioni astrali di sabato 21 novembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Se avete vissuto un periodo polemico in amore, adesso dovete cercare di ritrovare serenità. Tenete sotto controllo alcune operazioni commerciali. In questo momento è meglio pensare a ciò che vorreste fare in futuro. Siete molto pensierosi.

Leone - È una giornata un po’ particolare, meglio rimandare a domani le discussioni. È molto probabile che in famiglia si deve discutere, cercate di esser un pochino più accomodanti. Sul fronte lavorativo dovete avere ancora un po’ di pazienza, attenzione ai dettagli. I fastidi fisici sono facilmente superabili, cercate, però, di non affaticare molto il vostro fisico.

Vergine - In amore siete particolarmente agitati. Se dovete mettere in discussione un rapporto, questa è la giornata giusta. Situazione positiva nel lavoro, ma l’ansia vi sta divorando. Forse il futuro vi spaventa e vorreste avere più certezze. L’agitazione presto sparirà.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’odierna Luna nel vostro segno zodiacale favorisce gli incontri. Cercate di riflettere su ciò che avete e su quello che vorreste. In questi giorni è meglio concentrarsi sui dettagli che potrebbero compromettere il lavoro. Giornata di recupero per la salute.

Scorpione - Queste sono stelle un po’ particolari, che vi portano a vivere alla giornata. Cercate di essere cauti nei rapporti con gli altri e rimandate a domani quelle discussioni che potrebbero creare conflitti. Gli artigiani e tutti i lavoratori autonomi potrebbero avere qualche problema finanziario. Salute: attenzione al nervosismo.

Sagittario - La Luna è favorevole e il Sole è in aspetto interessante. Se cercate soluzioni, questa è la giornata giusta per fare una richiesta. Le persone che scegliete in questo momento potrebbero aiutarvi in un progetto che porterà ottimi risultati in futuro. Giornata favorevole per la salute.

Paolo Fox oroscopo 21 novembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In amore questo è un periodo un po’ conflittuale e nervoso, ma presto le cose si aggiusteranno. In campo lavorativo dovete iniziare nuovi percorsi, tentare cose che non avete mai fatto. Cercate di non essere ansiosi.

Acquario - Giornata con Sole in aspetto favorevole, ma potreste sentirvi a disagio, essere costretti ad affrontare un ostacolo. Vi sentite stanchi, nervosi e spossati. In campo lavorativo, avete troppe responsabilità e questo vi rende delle persone insicure e preoccupate. In salute, bisogna recuperare energia.

Pesci - Venere ritorna favorevole e anche il transito della Luna torna attivo. Si prospetta un fine settimana positivo. Attenzione ai tradimenti, con queste stelle buone può succedere di tutto. Chi ha un’attività in proprio potrebbe ricevere delle opportunità interessanti. Curate di più il vostro corpo, avete la pelle stanca e secca.