Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox, previsioni astrali 19 dicembre 2020 per tutti i segni: amore al top per Gemelli

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di sabato 19 dicembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Ariete un po’ sottotono, Capricorno nervoso.

L’oroscopo di Paolo Fox del 19 dicembre 2020 è pronto a inaugurare una nuova giornata decembrina. Il weekend è alle porte, quali sorprese hanno in serbo le stelle per i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci? Se volete saperlo, leggete le seguenti previsioni astrologiche dello stimato astrologo della Rai relative alla giornata di sabato 19 dicembre.

Oroscopo 19 dicembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Giornata un po’ sottotono in amore, mettendo da parte l’aggressività riuscirete a ottenere risultati migliori. Siate più dolci con le persone che vi stanno accanto. Se siete insoddisfatti del vostro lavoro, sforzatevi di essere meno polemici. A breve questa fase sarà superata.

Toro - C’è molta tensione in amore. Cercate di non complicare le cose, state alla larga da polemiche e discussioni. Anche se nel lavoro c’è un po’ di preoccupazione, l’influsso favorevole di Giove e Saturno vi tira su il morale. Se dovete recuperare dei soldi, questa è la giornata giusta.

Gemelli - Giornata positiva, in cui avete voglia di rimettervi in gioco e provare nuove emozioni. L’amore è al top grazie all’influsso positivo di Venere che sarà molto intrigante soprattutto per le nuove coppie.

Previsioni astrali di sabato 19 dicembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - La giornata da prendere con le pinze. Prima di chiudere un accordo o firmare un contratto riflettete bene e prendetevi del tempo. L’oroscopo di Paolo Fox consiglia di rimandare di qualche giorno, infatti, la prossima settimana avrete le stelle dalla vostra parte e tutto sarà più chiaro e semplice. Anche in amore è meglio non essere precipitosi.

Leone - Giornata positiva, soprattutto nel settore professionale. Potreste ricevere delle notizie piacevoli sul lavoro. State trascurando troppo i sentimenti, forse perché siete troppo concentrati sul lavoro. L’amore richiede più presenza.

Vergine - Periodo favorevole nel lavoro, in campo economico e anche in amore. Avete qualche possibilità di risolvere tutti quei problemi legati ai soldi. Con la luna dalla vostra parte, entro la fine dell’anno alcune situazioni amorose si sbloccheranno. Approfittatene, per organizzare qualcosa di romantico.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Grazie all’influsso positivo della Luna, questa è una giornata positiva che vi regala una buona dose di fortuna. Cogliete le diverse occasioni che si presentano davanti ai vostri occhi. Se c’è un affare in ballo, valutatelo bene. Anche si sentimenti vanno alla grande, organizzate qualcosa di intrigante: sarà un grande successo.

Scorpione - Giornata positiva in generale. In campo lavorativo sono favoriti i nuovi contatti, anche con persone o società lontane. Potranno esserci buoni affari anche all’estero. Ottimo periodo per l’amore, ma cercate di eliminare le polemiche.

Sagittario - Giornata di recupero, specialmente in amore. Dovete ammorbidire i vostri atteggiamenti. I single possono iniziare a guardarsi in giro, a breve inizierà un buon influsso che favorirà gli incontri.

Paolo Fox oroscopo 19 dicembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Giornata nervosa in cui potrebbero esserci discussioni e tensioni con le persone che vi stanno attorno. Soprattutto in amore cercate di controllarvi e di non cadere vittima della rabbia. Rimandate le discussioni, tra qualche giorno avrete le idee più chiare. Molte soluzioni, però, arriveranno solo alla fine di dicembre.

Acquario - Se dovete chiarire una questione amorosa, fatelo entro 48 ore. La giornata di sabato è buona e persino intrigante per i sentimenti. Dovete solo risolvere alcuni problemi finanziari, quindi vi conviene non esagerare con le spese.

Pesci - Giornata migliore rispetto a ieri. Nei prossimi giorni andrà ancora meglio, soprattutto in amore. Per quanto riguarda il lavoro, arriveranno delle risposte, alcuni progetti prenderanno vita entro la fine di gennaio 2021.