Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox, previsioni astrali 18 novembre 2020 per tutti i segni: Cancro irruento

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di mercoledì 18 novembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Acquario preoccupato, Pesci sereni.

L’oroscopo di Paolo Fox del 18 novembre 2020 è pronto a rivelare come prosegue la settimana corrente. Siete curiosi di sapere se il vostro segno zodiacale gode dei favori degli astri? Oppure deve pazientare ancora un po’? Scopritelo, leggendo le seguenti previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute, relative alla giornata di mercoledì 18 novembre. Sotto analisi i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 18 novembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Massima attenzione nei rapporti con gli altri, potrebbero nascere dispute per motivi banali. Chi ha una relazione logora è martellato da dubbi. Se nel lavoro siete stanchi di fare sempre le stesse cose, prima di prendere una decisione definitiva programmate il vostro futuro. Siete molto agitati, rilassatevi un po’.

Toro - In questa giornata la Luna potrebbe venire in vostro soccorso. Non sottovalutate un incontro d’amore, le vostre parole colpiscono e anche le vostre idee sono apprezzate. Anche se questo è un periodo promettente in campo lavorativo, cercate di mettere dei soldi da parte. Periodo di recupero per la salute, vi sentite meno stanchi del solito.

Gemelli - La Luna non è più in opposizione, questo significa che è un momento positivo per tutti i rapporti. Alcune relazioni ufficiose diventano ufficiali. A breve, Saturno inizia un transito positivo nel vostro segno zodiacale. Arrivano delle buone opportunità in campo lavorativo. Con i nativi dei Pesci e dello Scorpione ci sono dei conflitti, attenzione. A causa di alcuni problemi professionali vi sentite molto nervosi.

Previsioni astrali di mercoledì 18 novembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - C’è un problema da risolvere subito, l’odierna Luna opposta rende il vostro animo particolarmente irruento. Cercate di affrontare un ostacolo con molta attenzione, soprattutto se in amore ci sono delle indecisioni. In vista di gennaio 2021, qualcuno potrebbe proporvi un progetto di lavoro o qualcosa di nuovo. Questa Luna in opposizione porta distrazione o stanchezza.

Leone - Evitate i conflitti, soprattutto nelle ore serali. La seconda parte del mese di novembre fa venire a galla vecchie questioni. Il desiderio di discutere è molto alto. Sul versante lavorativo avete in mente idee brillanti, questo è il periodo adatto per realizzarle. Recupero psicofisico importante.

Vergine - I nuovi rapporti sono importanti e in questa giornata molti pianeti sono a vostro favore. Nelle prossime 48 ore il vostro segno zodiacale è caratterizzato da un cielo energico. L’attività lavorativa porta qualcosa di nuovo. Chi vuole rivoluzionare la propria situazione professionale, questo è il periodo adatto. Attenzione alla stanchezza mentale.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In questa giornata di mercoledì potreste sentirvi sotto pressione. Se così fosse, cercate di tenere tutto sotto controllo. In questo periodo siete un po’ agitati, nervosi, ecco perché l’oroscopo di Paolo Fox raccomanda la massima prudenza. Per chi ha un’attività indipendente, questo è un periodo interessante. Tuttavia, in questa giornata potreste perdere le staffe. Cercate di rilassarvi di più in questi giorni, siete molto stanchi e polemici.

Scorpione - Se nella coppia c’è un problema, cercate di affrontarlo subito. Non fidatevi delle cose che vi raccontano, nelle prossime 48 ore le stelle sono completamente dalla vostra parte. Siete circondati da persone poco serene, in alcuni rapporti di lavoro ci vuole un po’ di pazienza. Non fatevi coinvolgere da situazioni rischiose, siete molto stanchi.

Sagittario - Si avvicina un weekend positivo e presto potrete contare su una bella energia. Cercate di non pensare più al passato, non siete tipi da minestre riscaldate. In campo lavorativo, avete delle buone basi per un ottimo rilancio. La fretta è una pessima consigliera, cercate di fare tutto con molta calma.

Paolo Fox oroscopo 18 novembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Giornata migliore per l’amore, la Luna nel vostro segno zodiacale porta buona energia. In vista delle prossime settimane, cercate di programmare qualcosa di divertente. Se ci sono delle proposte lavorative, valutatele con molta attenzione. Sono favorite cure e nuove terapie.

Acquario - La stanchezza si fa sentire ma dovete reagire, non scaricate tutto sul partner. Non tutte le cose vi sono chiare, ma voi siete delle persone irruenti e spesso anche influenzabili. Se avete un lavoro che permette di fare dei cambiamenti, potreste avanzare la vostra richiesta. Siete molto preoccupati e questo non vi facilita il sonno.

Pesci - La Luna torna favorevole e tra qualche giorno anche Venere sarà dalla vostra parte. Siete più sereni del solito, se avete chiuso una storia improvvisamente potreste ritrovare un amore che sembrava perso. Arriva un periodo positivo per coloro che lavorano nella creatività. Ottima giornata per la salute.