Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox, previsioni astrali 17 novembre 2020 per tutti i segni: Gemelli instabili, Cancro soffre d’insonnia

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di martedì 17 novembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Leone vuole cambiare vita, sfida per Scorpione.

L’oroscopo di Paolo Fox del 17 novembre 2020 è pronto a valutare il probabile andamento del secondo giorno della settimana corrente. Che cosa hanno in serbo gli astri per i 12 segni zodiacali? Per saperlo, leggete le seguenti previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute, relative alla giornata di martedì 17 novembre. Sotto esame i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 17 novembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In amore siete poco disponibili alle discussioni. Giornata interessante per i rapporti sociali. I piccoli cambiamenti di lavoro possono essere gestiti bene, ma dovete andarci piano con i soldi. Non siete perfettamente in forma, quindi non esagerate con il cibo.

Toro - Se siete innamorati approfittate di questa giornata per mettere in chiaro i vostri sentimenti. Non ripartite con discussioni o polemiche, questa giornata può rivelarsi vantaggiosa. In campo lavorativo è un momento positivo per chi ha avuto problemi o ha iniziato un nuovo progetto. Cercate di affrontare i vostri problemi di salute.

Gemelli - Massima cautela nei rapporti con gli altri. Attenzione alle spese di troppo. Analizzate attentamente le nuove collaborazioni, perché da cosa nasce cosa. State vivendo un periodo di grande instabilità emotiva, ma tutto migliorerà in serata.

Previsioni astrali di martedì 17 novembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Se avete qualche dubbio in amore è necessario stare alla larga dalle polemiche. Tenete sotto controllo il nervosismo, con Capricorno e Ariete potrebbero nascere nuovi problemi. In campo lavorativo c’è qualche disagio, evitate di stancarvi troppo. Lieve insonnia o agitazione.

Leone - Le odierne stelle sono di grande aiuto, ma se ci sono dispute è meglio chiarire entro il 21 novembre. Vorreste cambiare la vostra vita ma non è facile. Inoltre, le questioni di carattere economico vi mettono a disagio. In campo lavorativo, siete in grado di fare delle scelte che aprono nuove prospettive. Questa giornata vi regala un bel carico di energia.

Vergine - Giornata un po’ stancante, soprattutto in amore. Anche le coppie longeve hanno bisogno di fare una pausa di riflessione per capire cosa sta accadendo. Se desiderate cambiare gruppo o ruolo, i cambiamenti devono essere completati entro e non oltre il mese di dicembre. È una giornata un po’ sottotono per la salute.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In amore non rimandate tutto a domani, infatti, mercoledì e giovedì sono due giornate sottotono. Organizzate qualcosa di carino con i vostri cari, ma senza esagerare. In campo lavorativo dovete fare qualche innovazione importante. Curate di più l’alimentazione.

Scorpione - In amore, non cedete alle provocazioni. Con un nativo dell’Acquario potrebbe esserci una piccola sfida. Dovete mettere a punto nuovi progetti lavorativi che in futuro saranno vincenti, ma evitate di caricarvi di troppe responsabilità. C’è troppa agitazione nell’aria, quindi state alla larga dagli scontri.

Sagittario - Giornata intrigante per i sentimenti, tutto merito della Luna nel vostro segno zodiacale. Se volete portare avanti un grande progetto, iniziate a pianificare il futuro. È importante pensare ai cambiamenti positivi, anche se qualcosa del passato non si è chiuso del tutto, presto recupererete. Potreste accusare dolori alle ginocchia, attenzione.

Paolo Fox oroscopo 17 novembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Vi aspetta una giornata un po’ particolare. Comunque, entro le prossime 24 ore la Luna sarà attiva, quindi anche nelle coppie scoppiate può esserci una pausa. In questi giorni potreste dire cose che non pensate. Riflettete bene prima di parlare, altrimenti rischiate di provocare un terremoto. Ci sono delle novità che riguardano la vostra vita lavorativa. In salute, ci sarà un recupero nei prossimi giorni.

Acquario - Più si avvicina la domenica più la situazione potrebbe diventare esplosiva, soprattutto nelle coppie che non comunicano. L’inizio del mese è stato interessante, ma adesso c’è qualcosa che non va. I nuovi investimenti devono essere gestiti con attenzione, presto arriverà Saturno nel segno che vi suggerirà che alcune spese folli non vanno fatte. La vostra energia raddoppia e vi sentirete meglio.

Pesci - Massima cautela nei rapporti con gli altri, non fate sempre di testa vostra e cercate di recuperare serenità. Sul fronte lavorativo dovete risolvere un problema, ma siete presi da una valanga di lavoro da portare a termine. L’oroscopo di Paolo Fox consiglia di non stancarvi troppo.