Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox, previsioni astrali 16 novembre 2020 per tutti i segni: Bilancia riceve una chiamata

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di lunedì 16 novembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: chiarezza per Ariete, complicazioni per Cancro.

L’oroscopo di Paolo Fox del 16 novembre 2020 è pronto a inaugurare una nuova giornata dal sapore autunnale. Inizia una nuova settimana di novembre, quali sorprese vi attendono nelle prossime 24 ore? Per saperlo, leggete attentamente le seguenti previsioni astrologiche dello stimato astrologo romano su amore, lavoro e salute, relative alla giornata di lunedì 16 novembre. Sotto esame i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 16 novembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Se la vostra storia è in crisi dovete subito chiarire con il partner, l’odierna Luna in aspetto favorevole può aiutarvi, quindi approfittatene. Anche nei momenti più difficili bisogna fare chiarezza. Un piccolo scontro di lavoro si può risolvere usando la diplomazia. Fisicamente vi sentite un po’ deboli e stanchi.

Toro - Se di recente ci sono stati problemi, il prossimo weekend risolverete tutto. Evitate di fare scelte avventate e pericolose, in vista del mese di dicembre. Con Mercurio in opposizione la situazione lavorativa è un po’ particolare. Dal punto di vista finanziario le uscite potrebbero superare le entrate. State vivendo un periodo di grande entusiasmo, soprattutto a livello psicofisico.

Gemelli - La vostra situazione astrologica è in netto miglioramento, nonostante la Luna dissonnate porti qualche dubbio. Sul fronte lavorativo dovete fare le cose con molta calma. L’odierna Luna in opposizione può portare qualche fastidio di troppo. Fisicamente siete molto forti.

Previsioni astrali di lunedì 16 novembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Questo è un periodo molto complicato, ma da sabato 21 novembre si aprirà uno spiraglio di speranza, quindi rimandate le discussioni pericolose. Mantenete la calma, anche se non sarà facile. Chi ha appena iniziato a lavorare si trova un po’ in difficoltà, ma presto ci sarà una grande ripartenza. In questi giorni siete nervosi, forse perché ci sono troppe cose da fare e la situazione è un po’ complessa da gestire.

Leone - Dopo due giorni conflittuali in amore, finalmente torna una bella energia, attenzione ai legami con Acquario, Toro e Scorpione. Non è il momento giusto per fare scelte avventate, quello che sembra chiaro oggi sarà messo in discussione già dalla fine del mese. Se nel lavoro qualcuno vi fa arrabbiare potete rispondere per le rime. Possibili problemi allo stomaco.

Vergine - In amore è un momento di stanchezza. Se in passato ci sono stati problemi, evitate di riportare alla luce vecchie polemiche. Un cambiamento di vita può essere importante e andrà fatto entro la fine dell’anno. Fisicamente vi sentite molto stanchi.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Giornata promettente in amore. In questo momento potreste prendervi una bella rivincita. Non si escludono chiamate di lavoro, dopo le difficoltà degli ultimi mesi finalmente si riparte. Cercate di dormire un po’ di più.

Scorpione - Questo periodo invita a essere più ottimisti, potreste conoscere una persona speciale. Perdere la testa per una persona conosciuta da poco non è positivo, soprattutto se avete una relazione solida. In campo lavorativo, la situazione richiede prudenza ma ci sono dei rapporti da cambiare o migliorare. L’oroscopo di Paolo Fox consiglia di essere cauti nell’alimentazione.

Sagittario - Se avete qualcosa da dire, fatelo con calma e non rimangiatevi le promesse. Il desiderio di cambiare, affrontare nuovi percorsi lavorativi è molto forte, ma non dovete sottovalutare l’aspetto economico, il lato debole della questione. Torna una buona stabilità fisica e mentale.

Paolo Fox oroscopo 16 novembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In questa giornata ci potrebbe essere una rappacificazione in amore, dal 21 novembre Venere non sarà più contraria. La vostra concentrazione, in questo momento, non è molto alta nel lavoro, questo perché ci sono molte cose a cui pensare. Discreto recupero psicofisico.

Acquario - La Luna non è più dissonante e le stelle favoriscono i vostri sogni. Se una storia sembra essere arrivata al capolinea, fareste bene a chiarire con il partner prima di prendere una decisione definitiva. In campo lavorativo arrivano delle soluzioni che stavate aspettando da tempo. Grande recupero in salute.

Pesci - Attenzione alle questioni economiche che potrebbero minare il rapporto di coppia. Sul versante lavorativo dovete fare tutto con calma, altrimenti rischiate di perdere la pazienza. Ci sono delle cose poco chiare, l’odierna Luna contraria afferma che c’è qualche ritardo da mettere in conto. Vi sentite piuttosto stanchi, non agitate troppo le acque.