Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox, previsioni astrali 14 novembre 2020 per tutti i segni: Acquario polemico

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di sabato 14 novembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Venere favorisce i nativi della Bilancia, incontro speciale per Pesci.

L’oroscopo di Paolo Fox del 14 novembre 2020 è pronto a valutare il probabile andamento di questa giornata d’inizio weekend. Siete curiosi di sapere che cosa vi attende nelle prossime 24 ore? Segno per segno, le previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute, relative alla giornata di sabato 14 novembre.

Oroscopo 14 novembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Dovete fare molta attenzione con i nativi del Cancro e della Bilancia. Non date spazio a persone che sono contrarie alle vostre idee, soprattutto nei sentimenti. In campo lavorativo c’è qualcosa che non va per il verso giusto. Saturno in aspetto critico chiede di risolvere alcune questioni burocratiche. Cercate di non strapazzare troppo il vostro fisico.

Toro - Cercate di non agitarvi troppo in amore. Questa è la classica giornata in cui si rischia di discutere per un nonnulla. Sul fronte lavorativo potreste ricevere un riconoscimento, ma in questo momento molti nativi del Toro si sentono stressati. Curate di più l’alimentazione.

Gemelli - Siete innamorati oppure siete convinti che i vostri sentimenti siano autentici, le stelle sono buone ma se siete confusi rischiate di sprecare il vostro tempo. Alcune emozioni sono difficili da valutare. Sul versante lavorativo dovete essere molto cauti, alcuni conti non tornano e potreste arrabbiarvi con chi non rispetta un patto. Cercate di risolvere alcuni problemi di salute con calma, altrimenti vi stressate.

Previsioni astrali di sabato 14 novembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Di solito, in amore siete sempre un po’ polemici ma in questo sabato non vi sentite sotto pressione. Le storie che nascono in questo periodo sono promettenti, ma attenzione alle persone che non vi danno retta. Nel lavoro è importante fare scelte sicure, attenzione all’ansia che potrebbe condizionarvi. Se lo stomaco fa i capricci è perché tenete tutto dentro.

Leone - In amore c’è qualcosa che non vi convince. Con Mercurio e la Luna contraria potreste avere disagi in questa giornata d’inizio weekend. Nel settore del lavoro è arrivato il momento di pensare a qualcosa di grande, ma valutate bene prima la vostra situazione economica. Tenete sotto controllo il nervosismo.

Vergine - In questo fine settimana non dovete sottovalutare alcuni incontri d’amore, un’emozione d’amore può diventare importante. Se vi piace qualcuno, fate la prima mossa, anche se non è nel vostro stile. In ambito lavorativo vi sentite un po’ nervosi perché avete tante cose da fare e decisioni da prendere. La salute va bene, quando siete innamorati la forza raddoppia.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Entro il weekend le cose possono cambiare, ci sono delle belle occasioni da cogliere al volo, Venere vi favorisce. Se ci sono stati dei problemi legali, si aggiusteranno nel mese di dicembre . Potete iniziare a pensare a qualche nuovo progetto. Per stare bene in salute dovete bere sempre molta acqua.

Scorpione - Per affrontare meglio una questione amorosa dovete far riposare la vostra mente. Forse siete preoccupati per la situazione economica che state vivendo. Entro la fine dell’anno bisogna chiudere conteziosi aperti da molto tempo. Seguite un’alimentazione sana e vi sentirete in forma.

Sagittario - Questo sabato risveglia i sentimenti e potrebbe portare qualche bella emozione. Una persona dello Scorpione avrà potere su di voi. In campo lavorativo molti stanno pensando ai nuovi progetti. Il decollo non sarà immediato ma a breve si potrà volare in alto. Attenzione alle gambe, che sono il vostro punto debole.

Paolo Fox oroscopo 14 novembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In questo fine settimana la Luna è in buon aspetto e questo alimenta le speranze. Se vi sentite confusi è perché fate troppe cose contemporaneamente. Giornata buona per fare accordi o proposte lavorative. Cercate di dormire di più.

Acquario - Questa situazione astrologica è oscurata dalla presenza della Luna dissonante. Le passioni possono tornare protagoniste, ma in questa giornata siete polemici con tutti. Sul fronte lavorativo dovete raggiungere una serenità, aspettate lunedì se dovete dire delle cose imbarazzanti. L’agitazione porta qualche fastidio che potrebbe essere legato anche a qualche incontro spiacevole.

Pesci - Questo fine settimana può riportarvi l’amore o riportare la tranquillità nelle coppie. Le stelle sono dalla vostra parte e la Luna favorevole asseconda le sensazioni positive. Nel lavoro potreste fare un incontro speciale. Entro la fine dell’anno possono arrivare delle novità. Lo stress causa qualche malessere passeggero.