Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox, previsioni astrali 13 dicembre 2020 per tutti i segni: Vergine nervosa e agitata

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domenica 13 dicembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: bene l’amore per Scorpione, Capricorno in difficoltà.

L’oroscopo di Paolo Fox del 13 dicembre 2020 è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo gli astri per i 12 segni zodiacali. Anche questa settimana sta per finire, siete curiosi di sapere quali novità e sorprese vi attendono nelle prossime 24 ore? Se volete saperlo davvero, leggete le seguenti previsioni astrologiche del noto astrologo romano relative alla giornata di domenica 13 dicembre 2020. Sotto esame i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 13 dicembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Grazie alla Luna in buon aspetto, si prevede una domenica positiva. Paolo Fox anticipa che nei prossimi giorni avrete dalla vostra parte anche Saturno e Giove, i quali favoriranno il cambiamento. Presto avrete modo di scrollarvi di dosso questo complicatissimo periodo.

Toro - Volge a conclusione una settimana piena di vicende più o meno agitate. L’amore o la famiglia potrebbero aver generato del nervosismo, ma Paolo Fox invita ad essere prudenti. Problemi economici da risolvere.

Gemelli - Domenica con la Luna opposta! Dovrete cercare di guardarvi alle spalle, perché potrebbero sfociare dei diverbi. Ultimamente siete fin troppo stremati, ma dovete stringere i denti: la prossima sarà una settimana in crescendo!

Previsioni astrali di domenica 13 dicembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - L’oroscopo di Paolo Fox di domenica 13 dicembre invita a focalizzarsi sulle questioni di cuore. Coloro che hanno alle spalle una crisi, riusciranno a riprendersi anche grazie alle previsioni significative sul 2021.

Leone - Dovrete attingere a tutta la vostra energia in queste 24 ore per calmare quella rabbia che vi ha pervaso ultimamente. All’interno della sfera lavorativa ci sono state delle tensioni e probabilmente siete stati messi alla prova. Comunque sia, in questa domenica sarete più forti, anche in amore!

Vergine - Nervosismo e agitazione saranno due stati d’animo che vi pervaderanno, non solo di domenica ma anche di lunedì! Paolo Fox, nel suo oroscopo, invita a essere prudenti nell’esprimere eventuali giudizi. Nei mesi scorsi avete smarrito delle cose lungo la via, ebbene, nel corso del 2021 dovrete recuperarle!

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - A partire da questo 13 dicembre in poi dovrete spremere le meningi e tirare fuori delle idee. È dagli sgoccioli del 2019 che non ve la passate bene, ma se ce la mettete tutta riuscirete a risalire la china. Siate più aperti verso le novità: rinascita in vista!

Scorpione - Problemi di denaro. Cercate di fare attenzione alle persone, non concedete con facilità la vostra fiducia. Se nel comparto economico potrebbero esserci state delle delusioni, in amore le cose andranno meglio.

Sagittario - Domenica con la Luna nel segno. L’astro d’argento a vostro favore, premerà sul vostro futuro e porterà una serie di idee strepitose da poter realizzare nel prossimo anno. È giunto il momento di rinascere e di vivere quelle emozioni che vi sono state precluse nel 2020.

Paolo Fox oroscopo 13 dicembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Le previsioni astrali di Paolo Fox parlano di una domenica a dir poco agitata e con qualche difficoltà personale da combattere. Avrete Venere a vostro favore, ma Marte opposto non vi farà sentire granché bene a livello fisico: resistete!

Acquario - Le previsioni astrali di Paolo Fox parlano di una domenica a dir poco agitata e con qualche difficoltà personale da combattere. Avrete Venere a vostro favore, ma Marte opposto non vi farà sentire granché bene a livello fisico: resistete!

Pesci - Stando al noto astrologo Paolo Fox, questa sarà una domenica con qualche domanda introspettiva riguardante l’amore. Cercate di non affaticarvi più del dovuto. I prossimi quindici giorni saranno determinanti, infatti, capirete qualcosa di più sulla vostra relazione.