Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox, previsioni astrali 12 ottobre 2020 per tutti i segni: Cancro perde le staffe

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di lunedì 12 ottobre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Leone geloso, Acquario agitato.

L’oroscopo di Paolo Fox del 12 ottobre 2020 è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo gli astri durante il primo giorno della settimana corrente. Siete curiosi di sapere se il vostro segno zodiacale gode dei benefici delle stelle? Scopritelo, leggendo le seguenti previsioni astrologiche per la giornata di lunedì 12 ottobre su amore, lavoro e salute. Sotto esame i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 12 ottobre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - L’odierna Luna vi aiuta a rimediare a qualche imbarazzo che è nato nei giorni scorsi. Evitate complicazioni, soprattutto in campo emotivo. La famiglia ha bisogno del vostro aiuto oppure in ambito lavorativo c’è ancora qualche dubbio. Siete molto affaticati.

Toro - Questa è una giornata da prendere con le pinze per colpa della Luna dissonante. Massima attenzione alle spese. Anche se state male ritrovate subito energia, questo è uno degli aspetti più belli dei nativi del Toro. Tra una passione e un lavoro dovete mettere da parte le fantasie ed essere più concreti. In campo lavorativo dovete portare avanti solo quello che è davvero costruttivo. Il vostro punto debole è la gola.

Gemelli - Se siete single e state cercando l’anima gemella forse questo periodo non è così promettente, meglio aspettare il 28 ottobre. Affidatevi solo alla vostra capacità di risolvere i problemi, anche quando sono seri e importanti. Il lavoro dipendente risente di una certa crisi. Non mancano piccoli malesseri, per fortuna sono tutti superabili.

Previsioni astrali di lunedì 12 ottobre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - In amore dovete fare chiarezza, anche se non è facile trovare un punto d’incontro; potreste perdere le staffe con Capricorno e Ariete. Se un amore non vi soddisfa più o una persona è sempre contro di voi, adesso potreste chiedere qualcosa di più. Le scelte di lavoro, se è possibile, rimandatele a un momento migliore. Alcuni progetti sono bloccati, ma non per colpa vostra. Qualche tensione può portare ansia.

Leone - L’odierna Luna in buon aspetto a Marte aumenta la passionalità. Attenzione a non trasformare la passione in gelosia ossessiva. Se vi siete separati da poco o avete vissuto una crisi, è facile da superare. I progetti di lavoro importanti possono conoscere un periodo di grande sviluppo. Se avete un debito da saldare, potreste vendere qualcosa. L’oroscopo di Paolo Fox raccomanda di non affaticare troppo il vostro fisico.

Vergine - Il 13 ottobre la Luna e Venere saranno nel vostro segno. Questa è la settimana adatta per dichiararvi alla persona interessata oppure per fare un nuovo incontro. In campo emotivo siete molto forti, ma ultimamente anche un po’ troppo pensierosi; cercate sempre di fare tutto al meglio, ma spesso vi trovate a combattere contro i mulini a vento. Se lavorate con i nuovi clienti potrebbe esserci un contratto da firmare. Parlando di salute, sembrate più forti e meno ansiosi.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Giornata con Luna in aspetto favorevole, cercate di dimenticare quello che è accaduto negli ultimi tre giorni. Non rifiutate inviti, occasioni di divertimento. Non sottovalutate anche le opportunità interessanti e le vostre idee vincenti. Se in campo lavorativo siete fermi, iniziate a guardare al futuro con più serenità. Periodo di rinascita per la salute.

Scorpione - Giornata un po’ nervosa. Ogni tanto l’ansia e la paura di sbagliare vi portano qualche disagio. In campo lavorativo dovete superare le tensioni, potrebbe anche esserci un accordo in arrivo. Se siete stanchi di fare sempre le stesse cose è arrivato il momento di voltare pagina. L’oroscopo di Paolo Fox raccomanda di non affaticare troppo il vostro fisico.

Sagittario - In questa giornata di lunedì la Luna è in aspetto favorevole; potrebbe nascere un legame speciale con una persona Leone. In campo emotivo cercate di non pretendere tutto e subito. In campo lavorativo questo non è il periodo giusto per intestardirvi e per fare spese folli. Curate di più l’alimentazione.

Paolo Fox oroscopo 12 ottobre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - La settimana inizia in maniera positiva. Cercate di mantenere sotto controllo lo stress. Se dovete fare una ristrutturazione o cacciare fuori i soldi, è meglio controllare l’attuale situazione finanziaria e fare le giuste valutazioni. Salute: siete molto agitati, sforzatevi di tenere sotto controllo il nervosismo.

Acquario - In amore c’è qualcosa che non va, una discussione va conclusa prima che diventi infinita. In campo emotivo siete molto agitati, cercate di non fare le ore piccole. Nell’ambito della vostra azienda potreste cambiare mansione; attenzione ai seccatori che stanno attorno a voi. In serata lieve calo fisico.

Pesci - Avete 24 ore di tempo per risolvere diversi problemi. In questi giorni sentirai una grande voglia di dire cose che potrebbero essere sconvenienti. In campo lavorativo fate attenzione a non mettervi contro qualcuno. Parlando di salute, dovete esercitare un forte autocontrollo.