Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox, previsioni astrali 12 novembre 2020 per tutti i segni: energia positiva per Gemelli

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di giovedì 12 novembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Leone nervoso, occasioni d’amore per Bilancia.

L’oroscopo di Paolo Fox del 12 novembre 2020 è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo gli astri per i 12 segni zodiacali. Siamo a metà settimana, curiosi di sapere quali sorprese vi attendono nelle prossime 24 ore? Per maggiori dettagli, leggete attentamente le seguenti previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute per la giornata di giovedì 12 novembre. Sotto analisi i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 12 novembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Non è facile andare d’accordo, in questi giorni, con il partner, ci vuole tanta pazienza. State alla larga dai conflitti. Per realizzare i vostri progetti avete bisogno di serenità. Per il lavoro questo è un periodo agitato ma migliorerà nelle prossime settimane. Curate un po’ i denti.

Toro - Cercate di risolvere qualche piccolo disagio in questa giornata, nel weekend la Luna opposta potrebbe creare nuovi problemi. Se ci sono questioni irrisolte dovete stare moto attenti. In campo lavorativo, dovete velocizzare i tempi e se avete delle richieste da fare, fatelo entro la fine del mese. Il contatto con la natura è molto importante, appena vi è possibile fate delle belle passeggiate.

Gemelli - Questa giornata è migliore dei giorni scorsi, tutto merito della Luna in aspetto favorevole. È un giovedì che porta molta energia positiva, quindi evitate polemiche e nervosismo. Questa situazione astrale permette di risolvere alcune questioni di lavoro. Giornata positiva per la salute.

Previsioni astrali di giovedì 12 novembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Nelle prossime ore le stelle potrebbero mettere in discussione qualche rapporto. Potreste rimproverare al partner la sua assenza e fargli capire che non sopportate questo suo atteggiamento. Gestite i problemi lavorativi con più tranquillità, non è il momento di fare azzardi con i soldi. Fate tutto con calma, la distrazione può portarvi problemi fisici.

Leone - È un momento un po’ delicato, più si avvina la fine del mese più aumentano i problemi di coppia. Con un cielo così stressante, i rapporti più difficili sono messi in discussione ma alla fine la spunterete sempre. C’è troppa tensione nervosa sul lavoro, qualcuno potrebbe essere perfino invidioso. Curate di più l’alimentazione.

Vergine - A partire dal 21 novembre Venere diventerà attiva, se c’è una persona che vi interessa dovreste iniziare a darvi da fare. In campo lavorativo è lo stress a darvi qualche problema. Sembrate molto tesi, cercate di rilassare la vostra mente.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Ci sono belle occasioni in amore, tutto grazie alla Luna e a Venere in aspetto favorevole. Se dovete scegliere tra due persone, questo è il momento giusto. Gli incontri che avvengono in questa metà settimana sono molto intriganti. Sul versante lavorativo potete fare un buon affare, ma dovete stringere i denti. La salute va decisamente meglio.

Scorpione - Con questa Luna favorevole potreste perfino innamoravi. A volte parlate troppo e in altri momenti siete silenziosi, attenzione a non aprirvi con persone poco affidabili. Il problema principale sono i soldi, anche se non avete avuto problemi di lavoro: le spese per la casa o per i figli sono ingenti. In salute siete particolarmente distratti.

Sagittario - Inizia la fase di recupero in campo sentimentale. Anche chi è separato può iniziare un nuovo rapporto. Resta, però, da risolvere qualche problema legato ai soldi o ai figli. In campo lavorativo avete una grande voglia di cambiare e di vivere situazioni elettrizzanti. Tenete a bada la tensione.

Paolo Fox oroscopo 12 novembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Se tenete particolarmente a una persona, è molto probabile che questo sia un mese importante. Anche se in questa giornata di giovedì vi sentite indecisi, alla fine dell’anno ci sarà una novità. Se lavorate part-time è possibile che dovete affrontare molti ostacoli. La mente trascina il corpo, avete meno pensieri e vi sentite molto meglio.

Acquario - In questa giornata la Luna è in aspetto favorevole, le storie che nascono in questo periodo sono molto interessanti. Con una persona Pesci potreste fare progetti a lunga scadenza. Potreste iniziare a fare un lavoro per conto vostro, superando alcune difficoltà legate al passato. Bevete di più e cercate di non abbuffarvi.

Pesci - Non sottovalutate un accordo, più si avvicina la fine del mese meglio andrà. Fate molta attenzione, se il vostro cuore è diviso tra due persone o se ci sono complicazioni nella vostra vita. I cambiamenti sono molto importanti nel lavoro, ma a volte siete un po’ pigri nel metterli in pratica. Siate pazienti e cercate di non cadere vittima del nervosismo.