Oroscopo Paolo Fox, previsioni astrali 12 dicembre 2020 per tutti i segni: Cancro si libera dell’opposizione di Saturno

Oroscopo Paolo Fox, previsioni astrali 12 dicembre 2020 per tutti i segni: Cancro si libera dell'opposizione di Saturno

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di sabato 12 dicembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Leone nervoso, Capricorno determinato.

L’oroscopo di Paolo Fox del 12 dicembre 2020 è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo gli astri per i 12 segni zodiacali. Quali novità e sorprese vi attendono nelle prossime 24 ore? Se volete saperlo, leggete le seguenti previsioni astrologiche dello stimato astrologo romano relative alla giornata di sabato 12 dicembre. Sotto analisi i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 12 dicembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Vi aspetta una bella giornata. Sfruttatela, per organizzare qualcosa di divertente da fare domenica, quando la Luna, Sole, Mercurio e Marte sono attivi. Si risveglia anche la passione.

Toro - La settimana è stata molto faticosa, sia a livello fisico e sia livello emotivo. Recuperare serenità in coppia è davvero una grande impresa, ma provateci e cercate di avere pazienza: presto le cose miglioreranno.

Gemelli - L’astrologo Paolo Fox vi incoraggia a capire quali sono le cose che vi interessano davvero. È arrivato il momento di chiudere definitivamente con il passato e di aprirvi al futuro, il 2021 rivoluzionerà la vostra vita. Le relazioni o le collaborazioni che non funzionano più devono essere chiuse.

Previsioni astrali di sabato 12 dicembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - In questa giornata di sabato potreste vivere momenti molto particolari. Finalmente vi liberate dell’opposizione di Saturno e ritrovate più ottimismo. Vi aspetta un periodo fortunato che durerà ben due anni. Il 2021 sarà l’anno del successo.

Leone - Secondo le previsioni di Paolo Fox questa è una giornata molto nervosa. La settimana si chiude in maniera complicata. Se negli ultimi tempi avete avuto problemi con una persona Toro o Acquario, sforzatevi di mantenere la calma e non create altri momenti di tensione. Gestite con più calma certe situazioni.

Vergine - Sfruttate questa giornata d’inizio weekend per fare chiarezza, tra sabato sera e domenica ci sarà un po’ di tensione. Molti nativi della Vergine non hanno voglia di vivere certe imposizioni. Con il passare dei giorni vi accorgete che il 2020 è stato un anno complicato ma anche di grande crescita. Nuovi incontri all’orizzonte.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Come sostiene l’oroscopo di Paolo Fox siete finalmente pronti a sconvolgere la vostra vita. Molti nativi della Bilancia hanno già cambiato qualcosa o hanno voltato pagina dopo la fine di una storia d’amore. Preparatevi a vivere una domenica molto stimolante.

Scorpione - Per molti di voi inizia una stagione piena di soddisfazioni. Vi svegliate pieni di forza e con molte intuizioni da non sottovalutare. Venere in aspetto positivo porta fortuna in amore, alcuni di voi rimproverano il partner per aver dato un suggerimento o consiglio sbagliato.

Sagittario - Fine settimana davvero interessante. Domenica, infatti, la Luna entrerà nel vostro cielo. L’astro lunare vi invita a chiudere un accordo e a ritrovare la serenità, soprattutto nella giornata di sabato. Ritornano gli affetti, l’amore e l’amicizia, più si avvicina la fine dell’anno più accadranno belle cose.

Paolo Fox oroscopo 12 dicembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In questa giornata di sabato avete bisogno di staccare la spina e di riposarvi. Marte in opposizione potrebbe causare qualche piccolo disturbo fisico o momenti di disagio. Siete molto grintosi e determinati nelle vostre idee. Venere in aspetto favorevole regala qualche incontro interessante.

Acquario - Secondo l’oroscopo di Paolo Fox potreste vincere una sfida. Sta per arrivare un periodo davvero promettente, quindi ignorate l’agitazione che avete dentro di voi. Tutto ciò che fate in questo periodo porterà grandi risultati. Più si avvicina il 2021 più avrete la possibilità di travolgere la vostra vita.

Pesci - In questa giornata di sabato dovreste provare a parlare con onestà, a esprimere ciò che provate. Domenica sarà più difficile sbrogliare certi nodi. Gli amori sbocciati da poco sono a rischio, perché non tutto fila liscio. A partire da metà dicembre le stelle porteranno alla luce tutti quei conflitti, i problemi ignorati, taciuti nei mesi scorsi. Armatevi di pazienza.