Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox, previsioni astrali 11 novembre 2020 per tutti i segni: giornata strana per Cancro e Leone

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di mercoledì 11 novembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Gemelli un po’ stressati, Pesci scontenti.

L’oroscopo di Paolo Fox dell’11 novembre 2020 è pronto a valutare il probabile andamento del terzo giorno della settimana corrente. Quali sorprese vi attendono nel settore dedicato all’amore, al lavoro e alla salute? Per scoprirlo, leggete attentamente le seguenti previsioni astrologiche per la giornata di mercoledì 11 novembre, dedicate ai 12 segni zodiacali.

Oroscopo 11 novembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Questa giornata aiuta a recuperare qualche disagio che avete vissuto nel passato. Giovedì e venerdì dovete fare attenzione alle provocazioni. Il lavoro dipendente è ben protetto, ma in questo momento dovete riflettere sui cambiamenti che sono in corso. Se vi sentite stanchi è perché c’è qualche dubbi che vi turba.

Toro - Giornata importate per fare progetti. Le coppie più forti pensano in grande. La giornata del 14 novembre vi invita a giocare le vostre carte migliori. In campo lavorativo dovete prendere una decisione molto importante. Cercate di rilassarvi nel pomeriggio, siete troppo stanchi.

Gemelli - Giornata un po’ stressante. Se avete delle richieste da fare, questo è il periodo adatto. In campo finanziario dovete muovervi con la massima cautela, nella prima parte dell’anno ci sono state troppe spese. Per la salute, queste è un giornata all’insegna del nervosismo.

Previsioni astrali di mercoledì 11 novembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Affrontate questo periodo con un po’ di tranquillità, nel pomeriggio potreste sentirvi un po’ agitati. Se dovete parlare di qualcosa d’importante, l’oroscopo di Paolo Fox consiglia di aspettare la fine del mese. Per il lavoro, questa è una giornata un po’ strana a causa di Saturno contrario. Già da dicembre partiranno nuovi progetti.

Leone - È una giornata un po’ strana, forse ci sono problemi finanziari. Cercate di tenere tutto sotto controllo, siete vittime di stanchezza e nervosismo. Sul fronte lavorativo dovete valutare un’opportunità molto allettante, ma fate attenzione all’aspetto finanziario. Non sottovalutate le esigenze del vostro corpo, avete bisogno di energia.

Vergine - Situazione stabile in amore, ma con queste stelle è più facile innamorarsi, a meno che non abbiate paura di mettervi in gioco. Se nel lavoro avete a che fare con persone in cui sentite una particolare sintonia, allora portate avanti questo rapporto. La salute è in netto miglioramento.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Giovedì e venerdì la Luna sarà nel vostro segno e questo è un fattore positivo. È il momento di essere un po’ meno rigidi, a volte l’emotività vi condiziona troppo. Fino a oggi, in campo lavorativo, avete avuto le mani legate ma adesso tutto può ripartire. Attenzione allo stress emotivo.

Scorpione - Situazione positiva in amore, ma ci sono ancora delle cose da chiarire. Se il passato ha bloccato le vostre emozioni, adesso è arrivato il momento di fare qualcosa per ripartire. In questa giornata possono tornare a galla strani pensieri, quindi è meglio affrontare subito i problemi di lavoro. Probabili dolori alle gambe.

Sagittario - Qualche fastidio fisico vi porta disagio. In amore, è meglio stare alla larga dalle discussioni e cercare un po’ di tranquillità. La seconda parte del mese prevede un ritorno delle emozioni, anche chi è single può sperare in qualcosa di meglio. Sul versante lavorativo arriveranno proposte vantaggiose nelle prossime settimane. Lieve calo psicofisico, attenzione.

Paolo Fox oroscopo 11 novembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Eventuali decisioni in amore devono essere gestite con molta attenzione, comunque l’odierna Luna è in aspetto favorevole. Negli ultimi tempi, una persona è stata troppo invadente, adesso potete finalmente dire ciò che pensate di lei. È un periodo di nuove esperienze lavorative. Per il bene della salute, cercate di riposarvi di più.

Acquario - Le coppie che hanno avuto una crisi devono capire se i sentimenti sono ancora autentici, altrimenti bisogna prendere una decisione importante. Per i single è una giornata favorevole per fare nuove conoscenze. Sul fronte lavorativo dovete pensare al vostro futuro e alla vostra carriera. Marte vi dona una buona energia. Nelle prossime 48 ore ci sarà un miglioramento nella salute.

Pesci - Forse in amore qualcuno vi ha deluso, ecco perché vi sentite scontenti e agitati. Questa giornata vi chiede di avere molta pazienza. In campo lavorativo forse è arrivato il momento di occuparvi delle cose che vi piacciono di più. Periodo di grandi cambiamenti, se avete fatto una richiesta, verrà accolta. La forza fisica vi condiziona, riposate di più.