Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox, previsioni astrali 10 novembre 2020 per tutti i segni: Leone perplesso

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di martedì 10 novembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Bilancia paziente, Acquario preoccupato.

L’oroscopo di Paolo Fox del 10 novembre 2020 è pronto a valutare il probabile andamento del secondo giorno della settimana corrente. Siete curiosi di sapere che cosa hanno in serbo gli astri per il vostro segno zodiacale? Per saperlo, leggete le seguenti previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute, relative alla giornata di martedì 10 novembre. Sotto osservazione i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 10 novembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In questa giornata cercate di non arrabbiarvi e di non cadere vittima del nervosismo. Non siete al top e la serata sarà un po’ sottotono. Sul versante lavorativo non dovete sottovalutare i nuovi progetti, questo non è un periodo adatto per fare mosse azzardate. Cercate di riposarvi di più e di ritrovare la serenità.

Toro - Con Luna, Giove e Saturno favorevoli finalmente poteste chiarire alcune questioni irrisolte. Per il lavoro questo è un momento importante, comunque entro la fine di dicembre dovrete chiarire tutte le cose che non funzionano. Siate cauti con il denaro. La salute è buona.

Gemelli - In amore c’è una situazione di lieve disagio, attenzione a non mettere troppa carne a cuocere. Meglio fare le cose con la massima cautela, molto probabilmente avete pochissimo tempo per amare. Le persone che vi stanno attorno potrebbero proporvi qualcosa. Se dovete firmare un contratto o un accordo, siate cauti. Un po’ di stanchezza si fa sentire.

Previsioni astrali di martedì 10 novembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Con una persona nata sotto il segno della Vergine potreste vivere una bella avventura. Le storie d’amore finite sono irrecuperabili. In campo lavorativo potreste ricevere una proposta oppure ottenere un risultato desiderato da tempo. La salute sembra buona, la vostra forma fisica è in netto miglioramento.

Leone - Mercurio inizia un transito conflittuale e questo mette a disagio le coppie che hanno problemi di soldi. Sforzatevi di andare avanti, nonostante ci siano delle perplessità. Attenzione a non accettare un incarico che in apparenza sembra gratificante ma in realtà non lo è. Cercate di fare più attività fisica.

Vergine - In questa giornata potreste discutere di soldi. L’odierna Luna in ottimo aspetto favorisce i nuovi incontri. Se avete un lavoro a chiamata è opportuno chiedere qualche garanzia in più. In campo lavorativo c’è qualcosa da ridiscutere, ma avete le armi giuste per vincere. Siate meno ansiosi.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’odierna Luna favorisce l’amore, questo è un periodo importante ma dovete avere pazienza fino alla metà di dicembre. Sul fronte lavorativo dovete valutare con attenzione tutte le proposte ricevute. Cercate di non stancarvi troppo e di non fare passi falsi.

Scorpione - Con questa Luna attiva potreste fare un incontro piacevole. L’unico problema sono i soldi, forse una persona deve restituirvi i soldi che avete prestato ma continua a fare finta di nulla. Giornata interessante per il lavoro, ma avete bisogno di qualche stimolo in più. In serata potreste avere un lieve calo fisico.

Sagittario - Siete un po’ agitati a causa della Luna in aspetto contrario. Un piccolo ritardo potrebbe creare qualche divergenza. Sul lavoro dovete fare scelte importanti, nei prossimi mesi potrebbero arrivare buone soluzioni. Attenzione alla salute, sarebbe opportuno non strafare.

Paolo Fox oroscopo 10 novembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Se siete sposati o in coppia dovete fare attenzione a Venere, che fino al 21 novembre porterà qualche dubbio. Vi sentite agitati e nervosi, e questo perché state vivendo una situazione lavorativa ingestibile. Continuate a rimuginare sugli stessi problemi e questo si ripercuoterà sul vostro equilibrio psicofisico.

Acquario - Venere favorisce gli incontri. È opportuno rimandare tutte le situazioni che portano imbarazzo e disagio. In campo lavorativo molte cose cambieranno a partire dalla seconda parte di novembre, già da adesso potete iniziare a fare nuovi progetti. Siete molto preoccupati per la situazione economica che state vivendo.

Pesci - In amore dovete fare i conti con qualche piccolo problema. Avere la Luna contraria significa non fare polemiche e stare alla larga dalle complicazioni. Sul versante lavorativo dovete farvi forza, Mercurio inizia un transito molto interessante. Cercate di non stancarvi troppo e recuperate energia.