Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox ottobre 2020, previsioni astrali per tutti i segni: Cancro pensieroso, Vergine al top

L’oroscopo di Paolo Fox per il mese di ottobre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: buone notizie per Toro, Leone confuso.

L’oroscopo di Paolo Fox di ottobre 2020 è pronto a valutare il probabile andamento del decimo mese dell’anno corrente. Siete curiosi di sapere se il vostro segno zodiacale gode dei favori delle stelle? Per saperne di più, leggete attentamente le seguenti previsioni astrologiche per il mese di ottobre. Sotto analisi i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo del mese di ottobre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Marte nel vostro segno aiuta a liberarvi di qualche peso legato al passato, questioni di carattere finanziario e legale. Non mancano ottime occasioni per dare vita a una nuova storia d’amore. Non mettete a rischio rapporti importanti per il vostro futuro. Con Giove e Saturno contrari non si può ancora parlare di un completo recupero.

Toro - Il mese di ottobre porta molte buone notizie, la più bella è il transito favorevole di Venere che vi rende più affascinanti del solito. Improvvisamente potrebbe venirvi voglia di stare vicino alla persona che vi piace: questa è una situazione astrologica che vi permette di farlo! In campo finanziario ci sono delle difficoltà, dei dubbi che riguardano il lavoro.

Gemelli - In questo mese di ottobre dovete concentrarvi molto sull’amore, ma siete proprio voi a stuzzicare il partner per metterlo alla prova. Le questioni lavorative e pratiche vi portano agitazione. Attenzione a non riversarla nel rapporto di coppia. L’oroscopo mensile di Paolo Fox suggerisce stare alla larga da litigi e polemiche, se si vuole evitare che la tensione diventi eccessiva, in particolare il 12 e il 13 ottobre. Sentite l’esigenza di raggiungere una certa serenità.

Previsioni astrali del mese di ottobre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro – Siete pensierosi, forse un accordo non è stato rinnovato oppure siete preoccupati per il vostro ruolo, che è costantemente appeso a un filo. In amore tutto diventa chiaro: ottobre porta qualche opportunità in più rispetto ai mesi scorsi. Giove e Saturno opposti provocano, però, qualche difficoltà sul lavoro.

Leone – State attraversando un periodo un po’ particolare e siete molto preoccupati per l’aspetto economico. Se avete accettato un ruolo che comporta grosse responsabilità, da una parte siete molto contenti ma dall’altra siete comunque impensieriti. In questo mese di ottobre non mancano momenti di forte confusione, ma voi siete forti e potete tenere tutto sotto controllo.

Vergine – La situazione astrologica del mese di ottobre è davvero promettente: Venere sarà in splendido aspetto a Giove e già dal 19 ottobre si può fare una scelta di lavoro o d’amore. In questo decimo mese dell’anno vi sentite più forti e padroni del mondo. Le coppie che desiderano un figlio e i single che cercano l’amore vero dovrebbero gettare il cuore oltre l’ostacolo.

Astrologia mensile: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – Siete delle persone che amate porvi nuovi limiti, nuovi obiettivi e superarli, ma il mese di agosto vi ha frenato. Ottobre nasce con Marte, Giove e Saturno dissonanti, quindi sembra che certi obiettivi non siano ancora realizzabili. Periodo neutrale per l’amore: chi ha una relazione la porta avanti, chi è single preferisce restare tale.

Scorpione – Siete così presi dal vostro lavoro da non interessarvi quasi ad altro. Se ci sono problemi di soldi o legale, questo è il mese ideale per risolverli una volta per tutti. Potreste portare avanti una compravendita, anche se dopo una lunga mediazione. Sforzatevi di vedere sempre il bicchiere mezzo pieno, perché vi aspetta un periodo decisamente positivo.

Sagittario – In questo mese vi sentite particolarmente agitati e soprattutto impietosi nei giudizi! Massima attenzione alle spese che possono arrivare all’improvviso per un guasto, qualche conto dimenticato; dovete essere più prudenti del solito. Ottobre non è un mese complicato, ma impone massima cautela, soprattutto in amore.

Paolo Fox oroscopo del mese di ottobre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – Venere favorisce le coppie che hanno affrontato un grosso problema e che vogliono impegnarsi per risolverlo. Dal 19 al 25 ottobre potrete finalmente decidere e mettere un punto fermo nella vostra vita. Non mancano belle emozioni, ma le coppie che non si impegnano a tenere in piedi la relazione possono definirsi conclude, per il bene di tutti!

Acquario – Questo è un mese particolare, molti di voi potrebbero dare una svolta alla propria esistenza: per alcuni obiettivi, però, non ci sono soldi. Anche se in passato ci sono state tante privazioni, difficoltà, bisogna tenere in mente che dalla fine dell’anno molte cose andranno meglio. Adesso dovete dare vita a un nuovo progetto, anche perché questo è il mese giusto.

Pesci – In amore ci vuole un po’ di pazienza, soprattutto se avete a che fare con una persona che vive con la testa fra le nuvole. Molti di voi sono preoccupati per i soldi, ma fino alla fine dell’anno avete tempo per recuperare. Se state aspettando una buona notizia e magari avete fatto una richiesta nei mesi scorsi, questo mese di ottobre vi porterà qualche risposta.