Oroscopo Paolo Fox mercoledì 17 marzo 2021: le previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute per tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox mercoledì 17 marzo 2021: le previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute per tutti i segni

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di mercoledì 17 marzo 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Toro vuole certezze in amore, Acquario in difficoltà.

L’oroscopo di Paolo Fox del 17 marzo 2021 è pronto a soddisfare le vostre curiosità. Siamo a metà settimana, quali novità e sorprese hanno in serbo gli astri per i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci? Se volete sapere cosa rivelerà lo stimato astrologo della Rai, leggete le seguenti previsioni astrali su amore, lavoro e salute, per la giornata di mercoledì 17 marzo.

Oroscopo mercoledì 17 marzo 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Se il vostro partner non è capace di risolvere certe questioni, potreste voltare pagina e cercare qualcosa di nuovo e stimolante. In campo emotivo, questa giornata vi aiuta a risolvere alcuni problemi personali. Arrivano buone notizie o buoni guadagni, soprattutto per coloro che lavorano anche nel fine settimana. In salute, vi sentite molto bene.

Toro - La Luna si trova nel vostro spazio zodiacale, in amore state cercando molte certezze. Chi ha una storia importante può iniziare a pensare a un matrimonio o a una convivenza. Emotivamente vi sentite più forti e fiduciosi. Le stelle favoriscono gli studenti, almeno fino alla prima settimana di aprile. Marzo non sarà ricordato come un mese semplice, ma sembra che vi sentiate meglio.

Gemelli - In amore, è arrivato il momento di farvi avanti. Se avete discusso con una persona che conoscete bene, cercate di chiarire entro venerdì 19 marzo. Anche se c’è stata una lite con un ex, a partire da domenica 21 marzo Venere inizierà un transito migliore e potrete dimenticare le giornate tristi. In campo lavorativo, è importante dare tempo al tempo in questo particolare periodo della vostra vita. Inizia un periodo di recupero per la salute.

Paolo Fox, previsioni astrologiche del 17 marzo 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - In questa giornata vi sembra che qualcosa non vada per il verso giusto. Le coppie devono affrontare alcune questioni economiche. In campo emotivo, siete in preda all’agitazione. In campo lavorativo, dovete armarvi di pazienza e sopportare le provocazioni. Qualcuno potrebbe mettere in discussione il vostro operato. Mantenete la calma, l’ansia e l’agitazione possono creare fastidi fisici.

Leone - In amore, qualcosa non va nelle coppie ma sarebbe più problematico non prenderne atto: siate pazienti e tenete sotto controllo l’ansia. In campo lavorativo, ci sono alcune situazioni legali o burocratiche da sbloccare. Se dovete iniziare una cura o una dieta, rivolgetevi sempre a un medico.

Vergine - In questa giornata la Luna si trova in una posizione favorevole e aiuta anche i rapporti che ultimamente hanno vissuto un rallentamento. Cercate di non innervosirvi troppo. In campo lavorativo, dovete risolvere alcuni problemi legati a un vostro progetto. Chi lavora a contatto con il pubblico deve fare molto attenzione. La salute è in netta ripresa.

Astrologia del giorno 17 marzo 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Molte stelle brillano a vostro favore, ma se una storia non vi interessa più potreste essere pronti a mettere la parola ’fine’ dopo il 21 marzo. Non lasciatevi prendere dalla depressione. La situazione economica è incerta, ma solo perché dovete risolvere alcuni problemi nati nel 2020. In salute, cercate di non strafare.

Scorpione - L’odierna Luna opposta potrebbe creare qualche piccolo fastidio, l’oroscopo di Paolo Fox consiglia di non rivangare il passato e di trascorrere due giorni lontani dalle preoccupazioni. Chi in questi giorni lavora dovrà fare il punto della situazione. È possibile concludere un affare importante e se qualcosa non va bene, potete anche disfarvene. La forma fisica è in ripresa.

Sagittario - Nelle prime due settimana di marzo le coppie di vecchia data hanno dovuto affrontare parecchi problemi. È un periodo fertile per chi vuole avere un figlio. In campo lavorativo, avete voglia di cambiare attività, fare qualcosa di nuovo ma molto dipende dalla vostra età e dalle circostanze. Cercate di non appesantivi troppo con cibi difficili da digerire.

Paolo Fox, oroscopo mercoledì 17 marzo 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Non è la giornata migliore per alimentare polemiche in amore. Da domenica 21 marzo molte cose cambieranno e anche la vostra pazienza sarà minore. Non accettate più condizioni imposte da terzi. In campo lavorativo, dovete stringere i denti; se dovete fare una scelta di un certo peso, conviene muoversi subito. Chi ha vissuto un periodo molto agitato dovrebbe concedersi un po’ di relax.

Acquario - Nelle storie nate da poco potrebbe esserci qualche piccola difficoltà. Ultimamente il vostro fisico è stato messo a dura prova, perché non vi riposate un po’? Anche se nel lavoro c’è una persona invidiosa, sarete voi i vincitori. Con questa Luna contraria è meglio non fare troppe cose. Giornata sottotono per la salute.

Pesci - Se cercate il dialogo con una persona, questo è il momento giusto per fare chiarezza, si possono superare anche vecchi dissapori. Ormai siete indifferenti alle polemiche del passato. Questo periodo vi regala una bella occasione per rimettervi in gioco. Conviene valutare con attenzione i nuovi affari. Massima cautela in salute.