Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox marzo 2020: Cancro combattuto, mese di tolleranza per l’Acquario

L’oroscopo di Paolo Fox del mese di marzo è pronto a rivelare che cosa vi riservano gli astri nei prossimi trentuno giorni. Siete curiosi di sapere come sarà marzo e quali novità vi porterà? Ecco l’astrologia del mese di marzo e le previsioni astrali su amore e lavoro per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo marzo 2020: da Ariete a Vergine

Ariete - Avete tempo fino a maggio per rimettervi in carreggiata, per cercare nuove soluzioni di lavoro o intraprendere nuove strade. Dovete tenere sotto controllo quelle questioni finanziarie che negli ultimi due anni vi hanno dato del filo da torcere. In amore non mancano discussioni: persino le coppie innamorate, che hanno avuto un figlio o che si sono sposate, sono state complicate da gestire. L’uomo delle stelle consiglia di mantenere la calma perché a fine marzo le cose possono prendere una piega inaspettata. Se dovete mettere in discussione tanta cose, questo è il periodo adatto per confrontarvi con gli altri.

Toro - Le giornate di marzo sono supportate da una passione incontrollabile. Favoriti tutti gli incontri, soprattutto nella seconda parte del mese. Non mancano anche gli sbocchi legali, immobiliari. Tutte le cose che sono state bloccate dai pianeti nel recente passato, ora si muovono a vostro vantaggio. Chi sogna di sposarsi o di stringere nuove amicizie, avrà mesi importanti a sua disposizione. Per i sentimenti, marzo è un mese di recupero. Con Venere nel vostro segno è un vero peccato starsene chiusi in casa. Nel campo lavorativo ci sono alcune cose da chiarire. Tutto andrà a vostro vantaggio, non mancano anche piccole soddisfazioni di lavoro.

Gemelli - Molto bene il campo lavorativo. Alcuni di voi stipuleranno nuovi contratti, patti e novità alla fine del mese. Tutto dipende da voi, avere buone stelle e chiudersi in casa non aiuta. Di solito, siete delle persone che non si tirano mai indietro, anzi, spesso è il contrario. Se avete qualche dubbio nella collaborazione di lavoro, cercate di dipanarlo. Marzo è anche un mese migliore per l’amore. Chi si è separato o chi è rimasto solo negli ultimi due anni, ora potrebbe ricevere un buona proposta. I nuovi amori devono essere coltivati.

Cancro - Questo mese di marzo vi permette di stipulare nuovi patti, nuove alleanze, di chiarire tutto ciò che non vi è piaciuto fino ad adesso. Se in amore c’è una persona che mette in discussione tutto ciò che fate, nell’ultima settimana di marzo potreste allontanarla. Potreste anche mettere in discussione un’amicizia. Per tale motivo dovete essere molto cauti. In questo periodo contrastato, dovete capire che cosa sta succedendo nella vostra vita. Coloro che hanno progetti di lavoro o questioni finanziarie da portare avanti, devono battere il ferro finché è caldo.

Leone - Meglio non avere fretta di accettare confronti. Se un accordo non va o un incarico non vi piace, potreste pensare di rinunciare. Accettate gli incarichi solo se siete convinti di avere la stoffa per fare le cose che avete in mente. Alcuni di voi stanno già facendo dei cambiamenti oppure sanno che in primavera arriverà una novità importante. In amore c’è un piccolo dubbio: chi si è separato da poco o chi sta attraversando un periodo di crisi, deve tentare di razionalizzare tutto. Anche i cuori solitari stanno aspettando qualche notizia.

Vergine - Questo marzo sarà un mese pieno di novità. Molti di voi continuano ad assumere atteggiamenti polemici oppure pretendono rapporti troppo difficili. Le persone che vivono lontano da voi non garantiscono equilibrio in amore. Sono favoriti, invece, i contatti nuovi. Se siete preoccupati per una persona di famiglia che non sta molto bene, a settembre arriveranno soluzioni. Questo è anche un mese di grande rilancio. L’amore torna protagonista! Nelle prime settimane di marzo potreste riuscire ad avere quella risposta, che state aspettando da molto tempo. Se una persona non ricambia i vostri sentimenti, dovrete voltare pagina.

Paolo Fox oroscopo marzo 2020: da Bilancia a Pesci

Bilancia - È molto importante lavorare sulla base delle esperienze passate piuttosto che avviare nuovi progetti che comportino stress finanziario. Molte coppie discutono per i soldi. I nuovi amori, invece, sono piacevoli e nessuno dei due partner osa pretendere ciò che essi non possono. Se c’è qualcosa che non funziona nell’azienda, è possibile che voi dobbiate ridiscutere tutto. L’unica soluzione per le coppie fortemente in crisi è la separazione. L’amore diventa facile solo se avete la persona giusta al proprio fianco. Anche i piccoli contrasti saranno sistemati ma non si escludono momenti di forte tensione anche in casa. Coloro che hanno deciso di sposarsi o di andare a convivere, sono pieni di contraddizioni e paure.

Scorpione - Evitate di assumere un atteggiamento polemico, soprattutto nel settore lavorativo dove ultimamente non ci sono stati grandi cambiamenti, soprattutto a livello economico. Dovete recuperare e superare il calo fisico che portate dal mese di dicembre. Marte potrebbe tagliare certe storie d’amore che ormai non valgono più. In amore avete dubbi tra due storie. Un’emozione che avete vissuto negli ultimi due mesi, ora si sta spegnendo. Pur amando la stessa persona, fra dieci giorni avvertirete la stanchezza.

Sagittario - Questo è il periodo giusto per far vedere agli altri di che pasta siete fatti. Tuttavia, se ci sono contrasti con un datore di lavoro, con un gruppo di lavoro o se pensate che le vostre mansioni siano insoddisfacenti, potreste avere qualche momento di tensione. I nuovi incontri fanno battere il cuore. Il matrimonio viene rinforzato, le convivenze sono favorite, e per qualcuno è in arrivo la cicogna. I single potrebbero chiudere questo mese di marzo con una bella scoperta.

Capricorno - La situazione in campo amoroso sarà più calda dei mesi scorsi. Dovete solo fare attenzione a non farvi trascinare da tensioni che vengono dal lavoro e dall’attività pratica. In questo periodo c’è chi è impegnato a recuperare un amore e chi organizza nuovi incontri. In campo lavorativo ci sono buone novità, soprattutto per coloro che sono rimasti chiusi per troppo tempo. In questo mese di marzo avete molti pianeti favorevoli. Inoltre, avete anche l’opportunità di riscattarvi.

Acquario - Per l’amore è un periodo di tolleranza. La cosa non è da sottovalutare visto che negli ultimi tempi ci sono stati tanti conflitti. A distanza di mesi potreste apprezzare la corte di qualcuno oppure accettare il ritorno di fiamma, questo dipende da voi. Se dovete chiarire qualche problema, fatelo subito. Usate sempre la diplomazia, se volete evitare le discussioni in campo lavorativo. Ci sono complicazioni con i nativi dell’Ariete o del Cancro. In questo mese di marzo avete anche i pianeti che favoriscono i cambiamenti, che sono attuabili nei mesi successivi. Avete anche la sensazione che qualcuno voglia sfruttare la vostra disponibilità, a tratti eccessiva.

Pesci - Marzo promette incontri e conoscenze, che fanno un salto di qualità davvero eccezionale. Con i nativi della Vergine può nascere una buona collaborazione. Questo terzo mese dell’anno porta un recupero in amore, soprattutto per coloro che hanno avuto gravi problemi nel recente passato. C’è chi aspetta un riscatto e chi deve fare la revisione di certi conti in famiglia: spese per la casa, un mutuo o altro ancora. In questo mese sono favoriti gli artigiani e i commercianti.