Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox gennaio 2021, previsioni delle stelle per i 12 segni zodiacali: anno rivoluzionario per Acquario

L’oroscopo di Paolo Fox per il mese di gennaio 2021 e le previsioni astrologiche dedicate ai 12 segni zodiacali: periodo di rinascita per Gemelli, risposte per Cancro.

L’oroscopo di Paolo Fox per gennaio 2021 è pronto a rivelare quali novità e sorprese ci sono lassù, nel cielo stellato. Sarà un mese positivo oppure dovete pazientare ancora un po’? Quali segni zodiacali sono protetti dalle stelle? Siete curiosi di sapere con quali segni zodiacali avete un rapporto di amore e di odio? E con quali avete una bella complicità? Se volete saperlo, leggete le seguenti previsioni astrologiche relative al mese di gennaio e dedicate ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Gennaio 2021 secondo Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Finalmente il peggio è passato e questo 2021 ha il potere di rimettervi in gioco grazie a Giove e Saturno, entrambi in aspetto favorevole. Il 2020 vi ha regalato tante complicazioni e risolvere definitivamente certe questioni è un’impresa ardua, ma alla fine la spunterete. I progetti lasciati a metà nel 2020 potranno ripartire già da gennaio, molto dipende da voi, dalla vostra volontà e dalla vostra capacità di reazione. Attenzione nel rapporto con Cancro, Bilancia e Vergine.

Toro - Il cielo astrologico di gennaio è un po’ particolare: gli amori sbocciati con grandi difficoltà o che hanno vissuto problemi vanno protetti fino alla fine di febbraio. In campo lavorativo, le stelle sono sempre pronte ad aiutarvi, ma ci vuole attenzione. Anche la vostra situazione economica non è del tutto solida e va comunque tenuta sotto controllo. Sono positivi i rapporti con Vergine e Bilancia. Dovete fare attenzione con il segno dello Scorpione.

Gemelli - Dalla vostra parte avete Giove e Saturno. Non tutti i problemi si risolveranno in poco tempo, ma è già tanto sapere che siete vicini al vostro traguardo. Gennaio regala giornate interessanti anche per quanto riguarda i rapporti con gli altri. Il 2021 sarà un anno favorevole per il settore dedicato all’amore, molti nativi dei Gemelli potranno vivere una specie di rinascita. Emozioni in vista: sfruttatele tutte! Per i più coraggiosi, potrebbe essere in vista anche un trasferimento. Attenzione nei rapporti con Scorpione. Bella complicità con Acquario e Leone. Qualche dubbio con il segno del Cancro.

Previsioni astrologiche per gennaio 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Giove e Saturno non sono più opposti e questo è un elemento di forza: evitando lo stress, potrete andare avanti senza problemi. La situazione è migliore rispetto al 2020. Certo, avete ancora il fisico provato a causa delle complicazioni nate nei mesi scorsi, ma potervi occupare di cose nuove è rigenerante. Tutti quei problemi che hanno bloccato la vostra ascesa stanno man mano scomparendo. In questo mese di gennaio potreste ricevere delle risposte che stavate cercando in amore. Conflitti con Ariete e Bilancia, grossi problemi con i nativi dell’Acquario. Con Leone e Sagittario possono nascere emozioni speciali.

Leone - Nel 2021 dovete risolvere alcune questioni di lavoro e interrompere i rapporti con le persone false. Chi non è stato molto bene tra novembre e dicembre, il mese di gennaio permette di recuperare la forma fisica. La diplomazia non passa mai di moda: usatela spesso, anche se non sarà facile mantenere un rapporto equilibrato con le persone che vi stanno accanto. Aria di maretta nei rapporti con Cancro e Bilancia. Favoriti i legami con il segno del Sagittario.

Vergine - Il 2021 è un anno positivo che vi permette di portare avanti i progetti avviati nel 2020. L’astrologo Paolo Fox consiglia di non fermarsi, c’è qualcosa per cui vale la pena vivere e bisogna mettere in cantiere i nuovi progetti. Se siete single, non arrendetevi! Non fermatevi alla prima impressione, il pregiudizio può rendere difficile trovare l’anima gemella. Potete ottenere di più con le persone del Capricorno e del Leone. Possibili incomprensioni con il segno dei Pesci.

Oroscopo mensile di Paolo Fox: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In questo mese di gennaio vi sentite più tranquilli. Il fatto di non avere più Saturno contro è un elemento di vantaggio. Guardate al futuro con più interesse; se avete un’attività in proprio è molto probabile che entro febbraio riceverete una notizia molto bella oppure un’opportunità. L’amore potrebbe risvegliarsi; se avete delle questioni rimaste in sospeso nel passato, sfruttate questo mese di gennaio per chiarirle. Qualche difficoltà con il segno del Cancro. Possono nascere emozioni particolari con una persona del Leone; con i Gemelli amore e odio.

Scorpione - La situazione astrologica invita a cogliere al volo tutte le opportunità che si presentano nel mese di gennaio, anche perché l’ottimismo non vi manca. Sarà un 2021 positivo per coloro che hanno vissuto i primi sei mesi del 2020 molto difficili in amore oppure una separazione. Adesso potete rimettervi in gioco, potete dare un nuovo senso alla vostra vita. Ci sono nuovi progetti da portare avanti in vista del mese di febbraio. Rapporti importanti con i nativi del Leone o del Sagittario. Scontri, ma anche passione, con il segno dell’Ariete.

Sagittario - Accogliete questo 2021 con più ottimismo e sfruttate tutte le opportunità che bussano alla vostra porta. Una persona conosciuta nel mese di gennaio potrebbe farvi una proposta speciale. La situazione lavorativa è ancora un po’ stagnante ma molte cose stanno per ripartire. Non siete in perfetta forma, cercate di non strapazzarvi troppo e di riposarvi di più. Rapporti stressanti con la Vergine, meglio con il Leone. Nuovi stimoli con una persona dell’Acquario.

Paolo Fox oroscopo gennaio 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - I sentimenti sono molto importanti, ma in questo mese di gennaio preferite concentrarvi di più sul lavoro, forse perché dovete recuperare il tempo perduto. Se non siete del tutto contenti di quello che state vivendo nell’ambito professionale, presto riceverete le risposte che prima non avevate. In amore, di solito siete sempre molto riflessivi, dovete stare attenti a non creare polemiche inutili. Rapporti discreti con una persona della Bilancia. I Gemelli possono regalarvi qualche emozione in più. Incontri piacevoli con l’Acquario. Con Leone e Ariete c’è troppa competizione.

Acquario - Il 2021 sarà un anno rivoluzionario, non mancheranno belle novità. Il fatto che Giove e Saturno siano nel vostro cielo astrologico è di buon auspicio, anche se spesso cadete vittima del nervosismo. Non desiderate storie passionali ma una persona con cui condividere il bello e il cattivo tempo. Quasi un complice, più che un amante. Rapporti conflittuali con Leone e lo Scorpione. Bene, invece, con il segno dei Pesci.

Pesci - In amore avete dato tanto ma avete ricevuto poco in cambio. Gennaio, dopo tante emozioni controverse, vi regala qualche buona novità. In questo periodo i single potrebbero vivere un’avventura senza impegni. Le coppie, invece, si apprestano a progetti importanti. I separati dovrebbero smettere di piangere per la fine della loro storia d’amore e iniziare a scrivere un nuovo capitolo della loro vita. Bene i rapporti con il segno del Capricorno e dello Scorpione; un po’ di agitazione con la Vergine.